Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Scelta location

Sposina 18, il 6 Novembre 2019 alle 09:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ho visto al momento 2 location ma non mi sono sentita coinvolta pienamente, voi dopo quante location aver visto avete deciso?

Ho visto al momento 2 location ma non mi sono sentita coinvolta pienamente, voi dopo quante location aver visto avete deciso?

46 Risposte

  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto solo due location....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo viste cinque, ma abbiamo scelto la prima...è vero che è subito piaciuta a entrambi (si può dire che ci ha "emozionati"), ma la valutazione è stata fatta a tavolino paragonando prezzo, bellezza, servizi aggiuntivi, ecc...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che ho scelto io era la quinta che vedevo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la scelta della location debba emozionarti ma fino ad un certo punto.. bisogna avere la lucidità di capire a livello pratico ed economico se fa per noi e nel momento in cui hai quella sicurezza allora puoi lasciare spazio all’emozione e sentirti coinvolta.. è una cosa un po’ complicata da spiegare ma leggo spesso della delusione di altre sposine nell’innamorarsi di una location e poi doverci rinunciare per via del budget.. la nostra ricerca è stata fatta in base a un criterio principale, il rito civile autentico in loco. Da lì abbiamo visto i servizi che offrivano, se c’era da trovare il compromesso per ciò che ci piaceva, la data che volevamo e quella disponibile per la location, se c’erano limitazioni di qualche tipo come orario entro il quale finire, esclusiva della Villa o condivisione con un altro matrimonio... ne erano rimaste 2 e ho fatto scegliere a mio marito proprio per bilanciare emozione e razionalità su quello che potevamo permetterci. Da lì poi diventa tutto reale e puoi dare spazio a tutte le emozioni bellissime che quel luogo ti porterà
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima. Sapevo sarebbe stata LEI
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste due, ma ne avevamo prese altre tre in considerazione che già conoscevamo. Se non sei del tutto convinta, cerca ancora 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitate 30 😀
    E abbiamo scelto la 29esima 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita con l'idea chiara di quella che volevo fosse la location per il mio matrimonio. Il mio fidanzato invece voleva andare a vederne un'altra, che comunque conosciamo ma che a me non piace per niente e quindi alla fine siamo andati a vederne solo una e l'abbiamo scelta.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste 8, ho scelto la sesta😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace tanto una, la seconda vista, ma stiamo andando a vedere altro. Fm insiste anche per qualcuna fuori budget, giusto per fare il confronto!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy...dopo 5/6...ti consoglio d'andare avanti nella ricerca comunque...la location è fondamentale😃
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi della prima! Tutte le altre avevano qualcosa in meno..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati della prima... Poi ne abbiamo viste altre 2 per esserne certi. Ma quando il pensiero cadeva sempre su quella, abbiamo interrotto ogni ricerca
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo vista solo una e il giorno dopo l'abbiamo bloccata..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione