Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Principiante Settembre 2022 Roma

Scelta mise en place e tableau

Grazia, il 24 Aprile 2022 alle 23:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto per capire se le tempistiche che mi hanno dato sono corrette. Io mi sposerò il 4 settembre e i proprietari della location che abbiamo scelto ci hanno detto che ci vedremo a giugno per scegliere la mise en place e il tableau, secondo voi non è troppo...
Ciao sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto per capire se le tempistiche che mi hanno dato sono corrette. Io mi sposerò il 4 settembre e i proprietari della location che abbiamo scelto ci hanno detto che ci vedremo a giugno per scegliere la mise en place e il tableau, secondo voi non è troppo tardi? Voi quanti mesi li avete scelti? Grazie mille a tutte

46 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo sposi di settembre e abbiamo già scelto, solo perché ce l’hanno fatto fare e avevamo tempo. Altrimenti va benissimo farlo anche a giugno, è una cosa veloce
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi sono quelli noi ci sposiamo a luglio abbiamo scelto a marzo
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Abituale Giugno 2023 Venezia
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vai tranquilla sei perfettamente nei tempi!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi sono giusti, noi giugno per agosto, ma l abbiamo poi cambiata 3 volte...forse l ultima era inizio agosto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda che non occorre tanto anticipo per questo tipo di scelte, tranquilla che loro sanno benissimo le tempistiche sono abituati ai matrimoni 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 giugno ed oggi andremo in location a definire menù, tableau, fiori, torta e segnaposto. Quindi stai tranquilla💪🏼😘😘😘❤️❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 3 settembre e la mise en place l abbiamo scelta a novembre ( solo perché nella mia struttura usano fare una specie di showroom della villa e di tutti i servizi proprio in quel periodo ) mentre per il tableau ne abbiamo parlato ma prima di giugno luglio non lo comincia a strutture nulla perché è ancora troppo presto per sapere chi viene e chi no
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 settembre e menu, tablea e tutto il resto lo definiamo ad agosto
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta che noi ci sposiamo il 17 settembre è siamo andati il 24 aprile
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda…. Io mi sposo il 4 giugno e vado domani in location con la fiorista penso definiremo il tutto !
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, alla fine credo che farò così 👍😉 Grazie mille per i consigli 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, io però ho la location che pensa anche alle decorazioni floreali, quindi non devo coordinare più fornitori.
    Però credo che potresti scegliere già tutto il resto e poi abbinare la mise en place di conseguenza.
    Comunque se vuoi stare tranquilla gli dici che hai bisogno di definire questi dettagli prima e insisti per prendere appuntamento per tempo, non potranno certo dirti di no.
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, allora mi tranquillizzo🙏😅
    Il fioraio mi ha fatto venire l'ansia. Giustamente mi ha detto che se vogliamo ci sia un fil rouge fra fiori, bomboniere, partecipazioni, libretto Chiesa ecc. il tableau e la mise en place andrebbero scelti adesso, visto che poi ad agosto sarà tutto chiuso 😥
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e ci vedremo a maggio per definire tutto. Quindi direi che siete giusti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione