Visualizza messaggio citato
Si... Poi guarda, a parte quella che è stata la mia esperienza personale, io sono una tipa che ha bisogno di toccare le cose con mano e vederle dal vivo per rendersi conto. Quindi guardare le partecipazioni su un sito non mi dava nessuna sensazione particolare forse anche per quello. Però so che in tante le hanno comprate su internet e si sono trovate bene.... Sono gusti 🤷🏻♀️ Comunque facci sapere! 😊🤞🏻
Secondo me ti conviene fare il contrario... Io avevo provato a dare un'occhiata su internet ma mi sono trovata malissimo. Sui vari siti non ho trovato nulla che mi ispirasse e mi sembravano tutte abbastanza scialbe. Invece in negozio, da un solo catalogo ne avrei scelte dieci al primo colpo! 😂😂😂😂
In realtà stavo guardando qui giusto per farmi un’idea di come vorrei che fossero, dopodiché penso che andrò in un negozio di bomboniere a sfogliare qualche catalogo ☺️
Hai guardato solo su internet o sei andata anche in qualche negozio? Noi quando avevamo iniziato a girare per negozi siamo stati in un negozio di bomboniere che aveva anche un sacco di cataloghi con mille partecipazioni diverse... Così tante che non siamo riusciti a sfogliarlo tutti, ed erano cataloghi grossi. Secondo me in un negozio specializzato potresti avere molta più scelta e trovare qualcosa che faccia al caso tuo 😊😊
Che fortuna avere un’ amica che cura tutta la parte grafica. Io non ho ancora deciso per ora mi piacciono solo queste... per il resto le trovo troppo” banali”
A me le sta facendo la mia migliore amica "su misura" perché è laureata in graphic design, quindi curerà lei tutta la parte grafica del nostro matrimonio: partecipazioni, tableau, ecc... Però non voglio ancora pubblicare la foto sia perché è ancora una "bozza", e un po' anche per scaramanzia 😋
Che carine!! Con sincerità ammetto che io personalmente non le sceglierei per il mio matrimonio, però obbiettivamente penso che siano molto originali 😊👍🏻💕