Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hajar
Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna

Scelta ufficiante per rito simbolico

Hajar, il 8 Aprile 2021 alle 18:02 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao a tutte ragazze! Siccome ci siamo già sposati in comune a luglio ci tenevamo a fare il rito simbolico con tutti i parenti. Solo che non sappiamo chi scegliere come ufficiante.
E i testi da leggere chi li sceglie? Ed eventualmente mi potete girare quelli che avete scelto voi?

6 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 8 Aprile 2021 alle 23:50
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che dipenda tutto da voi, che non ci sia qualcosa da seguire per forza essendo simbolico… Però poi potrei sbagliarmi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra celebrante sarà una nostra amica. Inizierà parlando di noi della nostra storia, di come ci siamo conosciuti. Poi faremo dire qualcosa anche ad un nostro amico. Se riesco a convincere mio fm diremo le promesse e poi inizieremo con il rito come in comune con i codici civili, poi dirà: vuoi tu prendere ....Poi scambio fedi e firme nostre e dei testimoni.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋‍♀️ noi per il rito simbolico avremo una ragazza proposta dalla location che ha studiato teatro e ha già fatto questo tipo di cerimonia in loco. Le letture che ho scelto sono: come prima lettura “inno all’amore” di San Paolo apostolo e come seconda lettura “l’isola dei sentimenti”. Lèggeranno i nostri nipoti più grandi, faremo poi lo scambio delle fedi il rito della sabbia e infine la lettura degli articoli del codice civile. Io sono in crisi più per la musica di accompagnamento a dire il vero 😂
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró celebrare il rito da una cara amica che fa l’attrice e sa tenere bene l’attenzione su di se...per i testi ci sta pensando lei, uniremo poi delle letture dei testimoni e le nostre promesse
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi farà la ragazza che si occupa anche dell'allestimento in location..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto mio fratello come officiante, perché per legge non poteva sposarci lui, e poi ha un’ottima parlantina, e infatti al matrimonio è stato splendido!
    Per le letture, in realtà noi non ne abbiamo fatte, a parte la benedizione Apache. I genitori e i testimoni hanno letto delle cose scritte da loro, e io e mio marito abbiamo letto le nostre promesse!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione