Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Scherzi 😵‍💫👻

Camilla, il 13 Gennaio 2022 alle 15:28 Pubblicato in Just Married 0 13
Ciao ! Questo post e’ per tutte le sposine che sono già convolate a nozze .. Stavo pensando a una cosa .. ma i vostri amici - testimoni , vi hanno fatto scherzi durante il party o a casa una volta rientrati dopo la festa ? Conoscendo i miei amici ne sarebbero capaci e non so cosa aspettarmi !🤣😅se vi va di condividere le vostre esperienze in merito ! ☺️

13 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 22 Gennaio 2022 alle 12:46
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Direi che si sono proprio impegnati ahaha qui urge una vedetta coi fiocchi 🤣🤣sopratutto per le sveglie 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà e il testimone di mio marito(che era mio cugino) sono stati gli organizzatori di giochi e scherzi durante e dopo il matrimonio.
    Tutti durante la festa si sono divertiti tantissimo hanno organizzato 4 giochi e momenti di divertimento
    Invece tornati a casa abbiamo dormito la prima notte in albergo,ci siamo trovati un muro di polistirolo appena aperta la portaBicchieri d'acqua su tutto l'ingresso e palloncini in tutto l'open space salotto/cucina Poi durante la notte abbiamo scoperto un po' di sveglie che suonavano.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa non faranno nulla perché quella sera andremo a vivere da mio suocero. Sicuramente durante la giornata e le sere prima ce ne combineranno, ma sono felice perché vuol dire che ci tengono a noi!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ajajaj perfetto !🤣🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non hanno fatt niente perché abbiamo dormito fuori,e poi le chiavi di casa le abbiamo solo noi😉😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ok anche da te palloncini e bicchieri con acqua !😂sono i più gettonati quindi .. e i palloncini immagino che li doveva scoppiare tutti tuoi marito ? AhahHa comunque sono scherzi simpatici e non troppo pesanti !☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, i nostri amici ci hanno organizzato degli scherzi sia durante il ricevimento che a casa nostra! 😂 Scherzi 😵‍💫👻 1

    Scherzi 😵‍💫👻 2

    Scherzi 😵‍💫👻 3

    Scherzi 😵‍💫👻 4

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hhhahahaha grandi ragazzi !!! Non ci pensavate proprio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avoglia se mi vendico Smiley xd

    ma noi sai che scemi che le chiavi le abbiamo lasciate nella macchina di mio marito?! Per la mamma è stato un gioco da ragazzi sfilargliele per una sera e metterle a posto.. non si è accorto di nulla!

    Anche perché le nostre chiavi le ha solo mia sorella, l'unica a vivere nelle vicinanze

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo ahahahahahah !!! Aiutooo!!! Scusa se rido ma sono stati tremendiiii!!!!! Penso che lo scherzo dei bicchieri sia molto in voga .. e ho paura che mi facciano quello .. devo pagare bene i miei così non si faranno corrompere per le chiavi🤣🤣🤣🤣!! Si col senno di poi sono bei ricordi .. magari li nel momento no ahahahah🤣🤣 spero che ti potrai vendicare al matrimonio dei tuoi amici ( se non sono ancora sposati )🤣🤣
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico solo questo: una volta tornati a casa (dopo 5 giorni dal matrimonio perché abitiamo a 100km da dove ci siamo sposati) abbiamo trovato 1000 bicchieri di plastica pieni d'acqua fino all'orlo sulle mensole della cucina e in corridoio, che bloccavano il passaggio per il bagno e la camera da letto. Palloncino appesi ovunque, alcuni con borotalco e altro vuoti (e ti assicuro che non si vede quali sono quelli pieni). La doccia piena di palloncini pieni di acqua. Il water coperto con la pellicola (io presa dallo sconforto di svuotare tutti quei bicchieri non l'ho notata e ho buttato una vaschetta piena d'acqua d'impeto che ovviamente mi si è rovesciata tutta addosso!

    Alla fine l'ho presa a risate Smiley laugh

    Ah.. il mattino seguente al matrimonio la nostra macchina completamente ricoperta e avvolta di carta igienica Smiley xd Smiley xd (presa e rimessa sull'auto del testimone)

    Ovviamente sono anche queste cose carine di cui ricordarsi

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo ??🤣🤣🤣🤣 Aahahah beh spero siano stati clementi
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddiooooooooooooooooooooooooo! quante ne hanno combinateeeeeeeeeeeeeeeee

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione