Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laurita
Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia

Scherzi cattivi e testimoni pericolosi. come reagire??? panico.

Laurita, il 30 Aprile 2015 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte donne!!!! ho bisogno di sfogarmi in merito all'argomento SCHERZI MOLESTI. Mancano meno di 5 mesi e fino a ieri io ero ben tranquilla e presa dai preparativi finchè il mio fm, che ormai mi conosce bene... mi guarda serio e mi fa un discorso... Devo iniziare già da ora a PREPARARMI...

Ciao a tutte donne!!!!

ho bisogno di sfogarmi in merito all'argomento SCHERZI MOLESTI.

Mancano meno di 5 mesi e fino a ieri io ero ben tranquilla e presa dai preparativi finchè il mio fm, che ormai mi conosce bene... mi guarda serio e mi fa un discorso...

Devo iniziare già da ora a PREPARARMI PSICOLOGICAMENTE perchè i suoi amici e in particolare i suoi TESTIMONI sono piuttosto cattivi e non vuole che io ci stia male.

ho già paurissima di essere al centro dell'attenzione quel giorno figurati un umiliazione pubblica!!! Smiley ups

Dopo aver chiesto ai testimoni (con tanto di occhio a cerbiatta) se per cortesia potevano evitare night e spogliarelliste per l'addio al celibato.... hanno puntato su altro!!!

Pensavo di essere salva e INVECE fm sostiene che potrebbero benissimo portare le spogliarelliste direttamente al ricevimento (solo perchè non conoscendomi benissimo sanno che è una cosa che non tollero) per lui c'è da aver paura ed è visibilmente preoccupato e lui di solito non ha paura di niente.... E' GRAVE.

Come invitati hanno liberato galline per tutta casa degli sposi ed essendo i loro escrementi TOSSICI rischi davvero di dover buttare via tutto l'arredamento!!!

Alla sposa con la FOBIA DEI RODITORI hanno messo un criceto nella vasca, con scritto che però erano due....dai ma se lei ha la fobia e lo sai mi sembra davvero cattivo come scherzo, vuoi proprio farla star male!!!!

mi chiedo cosa ci sia di divertente nel far scherzi così cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smiley angry

Abbiamo provato a parlare con i testimoni ma senza risultato!!!

Naturalmente nel budjet comprenderemo il cambio di serratura di casa!!!!

Detto ciò, vorrei chiedervi un consiglio, dovesse capitare uno scherzo molto cattivo al ricevimento, davanti a tutti gli amici genitori parenti... come reagireste???

Qual'è la reazione migliore???

Forse la soluzione migliore è fare un uscita con stile piuttosto che piangere dalla vergogna davanti a tutti... Smiley atonished

40 Risposte

• E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che gente infantile! È infantile è dire poco..
    Sapendo che quelle persone sono così, io mi sarei preparata prima... Nel senso che proprio non li avrei chiamati!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Spogliarelliste al ricevimento ho capito bene ? Ma stiamo scherzando? Io li eviterei come la peste...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente per come sono io intanto non avrei scelto queste persone come testimoni e poi o evitano di fare scherzi o non li invito al matrimonio!se mi facessero uno scherzo di cattivo gusto non gliela farei sicuramente passare liscia!ma stiamo scherzando?un conto è che gli sposi siano d'accordo un conto è fare queste cattiverie!

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la casa non ci sono problemi, non dai a nessuno le chiavi e sei in una botte di ferro. Per il ricevimento, parla seriamente con queste persone: metti in mezzo anche i tuoi genitori, calca la mano e dipingi scenari apocalittici ("Mio padre non risponderebbe di se stesso"). Quanti anni hanno, scusa? Mi sembrano goliardate da diciottenni.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2016 Padova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessero fare scherzi cattivi l'unico modo per non starci male è prenderla a ridere, fai il loro gioco, poi finito il matrimonio li uccidi uno ad uno!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per come sono fatta non li inviterei...figuriamoci dargli l'onore di essere i miei testimoni!! Se sono i suoi amici e testimoni fagliela sbrigare a lui!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi facessero uno scherzo spudoratamente cattivo, non mi preoccuperei perché mio fm reagirebbe subito x proteggermi e ne direbbe quattro agli autori dello scherzo che, inevitabilmente , farebbero una bruttissima figura davanti a tutti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,li prenderei da parte e con molta calma e diplomazia li prenderei a ceffoni!Smiley xd fai parlare il tuo fm con loro...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione