Visualizza messaggio citato
Grazie π 1000 π π carissima, ho visto e capito. Ce la farΓ²..... 6 stata gentilissima. Ti mando un Abbraccio π€ β€οΈ π€ π€
Coraggiosissimaβ€ che emozione vederlo ora che sta diventando uomo π
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah tesoro la mia Γ¨ tutt'ora quella l'emozione non passa MAIπ
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Della seconda foto guarda la foto in alto a destra e immaginarla con le trecce poi la ribalta e la apri un pochino
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi farlo da sola? Allora da sola date trece a espiga attaccate sconvolto difficili da fare ... ma se ti fai le trecce staccate quindi tradizionali le porti in dietro a mo di codolo e la ribalta all'interno del codino crei un leggero volume al centro per attorcigliate sia il filo sia le forcine... semplice e d'effetto
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Bellissimaaaaa
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si tesoro l'ho avuto a 16 anni e ora lui ne fa 18 π±π±π±
A 4 giorni dal matrimonio di mia sorella ecco me e la mia famiglia. MetΓ parenti non ci potranno essere a causa del decreto
π€£π€£π€£infatti me lo godo ora che sono il suo centro del mondo... un giorno anche lui mi chiamerΓ solo per mangiare π€£π€£π€£ comunque complimenti, lo hai avuto giovanissimaβ€β€
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tenerezza tesoroπππ Ormai il mio non mi caga piΓΉ πππ fra 2 mesi quasi 18 anni una volta mi amava alla follia ora mi ignora mi chiama solo quando ha fame dicendomi : madre quando si mangia devo cibarmi πππ