Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
Sabrina, il 10 Giugno 2020 alle 19:07

Pubblicato in Vita di coppia 102

Buonasera ragazze....domanda.... Ma i vostri fm quando tornano a casa da lavoro o prima di andare a lavoro vi aiutano in casa????? O vi lasciano tutto lì tanto poi c è la fatina ke passa???😂😂😂 no xke io ho un momento di sclero...e voglio vedere se sono l unica.... Vi faccio un esempio ieri ho messo...
Buonasera ragazze....domanda.... Ma i vostri fm quando tornano a casa da lavoro o prima di andare a lavoro vi aiutano in casa????? O vi lasciano tutto lì tanto poi c è la fatina ke passa???😂😂😂 no xke io ho un momento di sclero...e voglio vedere se sono l unica.... Vi faccio un esempio ieri ho messo la tovaglietta ke uso sul lavandino dove sopra ci appoggio le stoviglie lavate xke lo scolapiatti è un po piccolo x le pentole....oggi guardo e c era una macchia di caffè😡😡😡😡😡 non si può appena lavatoooooooooooooo.....ditemi la vostra x favore🙏🙏😂😂

102 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più ke altro se viene qualcuno e vede le cose cosi mi scoccia passare x la zozza di turno...xke zozza non sono anzi😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma porca miseria😂😂😂😂😂 anche lui a volte cucina...xke io sono più x la pulizia ke x cucinare xo lo faccio lo stesso xke non posso pretendere😂😂 xo cavolo
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a volte lo guardo malissimo.. Anche io sono stanca alcuni giorni e non riesco a star dietro alla casa, e glielo faccio capire
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare...gli uomini sono quasi tutti uguali......🤣🤣🤣🤣🤣🤣.....il mio devo dire mi aiuta un po' nel senso se la sera per via del bimbo non lavo i piatti a modo suo li fa lui....quindi ancora grazie cucina se capita...ma non posso chiedere di più...ecco....io ho tutto il mobile dove c e la macchinetta del caffè macchiato...ho perso le speranze
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche lui quando ha voglia mi aiuta....ma mi sale il sangue al cervello quando fa ste cose😂😂 dovrò prendere provvedimenti se no non so se ci arriva al matrimonio😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..... Il mio fm collabora, ci siamo separati I compiti in casa perché io non sono la serva, però so che le mie accortezze su alcune cose non sono le sue... Mi va bene, perché io non stiro più da te anni 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione