Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriela
Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara

Sconforto più totale

Gabriela, il 15 Settembre 2016 alle 08:47 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buongiorno mammine e future mammine. Oggi sono nello sconforto più totale. Stamattina test negativo... Di nuovo... Mi sono sposata il 16.07 e da circa 2 mesi cerchiamo di avere un figlio. Ma niente. Uff non so se sbagliamo qualcosa oppure c'è qualcosa che non va. Lo so che è presto e che non devo farmi prendere dallo sconforto però non è semplice. Vorrei così tanto rimanere incinta ma sembra che non vada. Uffaaaa. Cmq l'altro giorno ho preso un appuntamento con la gine e il 10 ottobre vado per una visita. Poi ho parlato con il medico per chiedergli se mi vuole far fare qualche analisi prima della visita dal gine ma lui mi ha consigliato prima di aspettare la vista e poi vediamo cosa dice la gine x le analisi. Sto facendo di tutto per far sì che non lasci nulla al caso. La mia paura è che essendo in sovrappeso non resti incinta per questo. Uff... Oggi mi sento così. Scusate lo sfogo. Buona giornata

24 Risposte

Ultime attività da Sposa Settembrina, il 26 Ottobre 2016 alle 14:26
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco........mesi che sembrano anni...... anche io in sovrappeso ed ero demoralizzata x questo, ma oggi ho fatto la prima visita ginecologica e mi ha tranquillizzato. da domani inizio la acido folico e speriamo bene. in bocca al lupo a noi
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sono rimasta incinta al settimo mese di tentativi e anche io i primi mesi mi "disperavo" tanto é che dopo sei mesi abbiamo fatto i controlli ed era tutto a posto, non so dirti se questa cosa al livello psicologico mi ha tranquillizzata sta di fatto che il mese dopo sono rimasta incinta. Non si può dire che quel mese non ci pensassi, altroché! Ma sicuramente ero più serena, cercavo di non fare calcoli sui rapporti, certo ero consapevole di concentrare i rapporti nei giorni fertili quello si, ma senza badare oggi si e domani no ma in quei giorni lo abbiamo srmplicemente fatto quando ci andava con trasporto e passione! Rilassati e vedrai che arriverà. Ti dico una frase che mi cercavo di ripetermi sempre io : per fare le cose belle ci vuole del tempo ! In becco alla cicogna !
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia stai tranquilla. Alla fine sono solo due mesi,mica sono 2 anni. Xke t preoccupi?io ci sono stata 5 mesi,e mia sorella quasi due anni. C'è gente ke c sta anke d più... Cambia da persona a persona, e qsta cosa può essere condizionata sia da problemi fisici sia ( e soprattutto) psicologici ( quando una persona si fissa). Stai serena , continua a provare, ma devi farlo senza pensarci troppo ( Lo so,non ê facile nn pensarci , c sn passata ankio)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te secondo mese di tentativi... Le aspetto fra 3 giorni e sono sicura arrivino... Sono giá in ansia... So che tutti dicono di non pensarci ma come si fa? Io voglio il test positivo, voglio andare a comprare vestitini e avere il pancione Smiley laugh Come ti è andato ottobre? Qualche novità?
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sposata anche io a luglio è ancora nulla.. Ma è il primo tentativo per me .. La cosa non è così meccanica ero la prima a dire che l avrei vissuta serenamente almeno ci ho provato.. È sconfortante vedere test negativi.. Ma è troppo poco per buttarci giù andrà bene vedrai..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un consiglio che mi sento di dare e di non aspettare ...se una ha timori perché non toglierseli? Io sono rimasta incinta al primo tentativo ma nella mia mente ero convinta che nn ci sarei riuscita perché i medici mi avevano detto il contrario quindi ero pronta a fare i controlli dopo le ferie....io e mio marito...capisco aspettare due o tre mesi ma non di più...ci sono coppie che hanno aspettato 1 anno e altri 2 dopo per controlli e cure....
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente oggi arrivate le rosse. Uff
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi questo era il quinto tentativo ora prenderò appuntamento con la ginecologa e vediamo un po' cosa dice....ti auguro buona fortuna
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara,due mesi non sono prorpio niente io sto al 9 mese e la cicogna non arriva

• Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo ha sempre detto di stare tranquilla, perché il corpo della donna ha bisogno di più tempo per prepararsi a una gravidanza (mai capita questa teoria )....comunque 2 mesi sono veramente pochi se consideri lo stress mentale e fisico che avrai subito in questo periodo per il matrimonio....io a ottobre sarò ufficialmente al 6°tentativo, ma non demordo. ..anche se mio marito ha il varicocele che ci sta ostacolando, spero ogni volta che sia il mese giusto....anche riva per tutte...e arriverà anche il tuo , vedrai...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Gabriella non sono un ostacolo insormontabile (tant'è che io ho 7/8 kilo in più e sono rimasta incinta)... più che altro, si rimane molto più facilmente incinta durante e dopo una Dieta ferrea... più che altro te lo consiglio in questo senso. Mia mamma mi ha avuta quando era sotto dietologo e me lo dice sempre. ...tanta fatica a perdere 20 kili e poi sono arrivata io...In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti racconto il mio percorso sperando ti aiuti a stare più serena... Sono sempre stata in sovrappeso, ho sempre tenuto gli esami sotto controllo ed a parte una tendenza all'anemia di fatto va tutto bene... Io e mio marito abbiamo deciso di allargare la famiglia, X cui a giugno del 2015 ho fatto un controllo con la ginecologa, esami preconcezionali, ho iniziato ad assumere acido folico ed a rimettermi in forma ... Ad ottobre iniziamo la ricerca e rimango subito incinta, purtroppo ho un aborto spontaneo precoce e la mia prima paura era che fosse dovuto al sovrappeso ma fortunatamente la gine mi ha rassicurato... Ci riproviamo e di nuovo subito incinta! Ora sono al nono mese e a breve arriverà la nostra principessa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jenny, siamo nella stessa situazione! due mesi di tentativi e quando ho fatto la visita dal ginecologo mi ha detto che c'era un follicolo "pronto all'uso" e che quel giorno era buono per avere rapporti. Chissà. Sto con il mio futuro marito da 11 anni e l'anno prossimo ci sposiamo! Capisco chi ci dice "non metterci il pensiero o due mesi non sono preoccupanti" ma comprendo anche chi come noi la cicogna la cerca con tutto il cuore.

In bocca alla cicogna a noi tutte e speriamo che non arrivino le rosse!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok bene Smiley smile stai serena, andrà tutto bene. Ho un'amica con problemi alla tiroide e molto in sovrappeso... a dicembre partorisce! Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna anche a te cara. Purtroppo il lavoro è un grande neo anche per me uff
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa mi dice anche mio marito ma non è semplice quando si vuole una cosa con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sovrappeso non aiuta ma non dovrebbe essere nemmeno un ostacolo insormontabile. Comunque ho già iniziato a seguire una dieta data dalla dietologa quindi non fai da te. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara ho già avuto problemi di tiroide. Infatti ho preso l'appuntamento alla gine anche per questo. Il medico mi ha detto di aspettare per le analisi perché sicuramente me le darà lei quelle da fare e sicuramente ci saranno anche quelle per la tiroide
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora molto il tuo messaggio
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di rimetterti in forma perché il sovrappeso non aiuta... fa gli esami pre concezionali che sono comunque sempre importanti... cerca di non pensare solo a voler restare incinta e comunque due mesi sono davvero pochissimi per preoccuparsi.. almeno 6 mesi do tentativi mirati e inutili cominciare a preoccupare... vedrai che arriverà presto!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai due mesi di tentativi non sono nulla, capisco il tuo sconforto perché l'ho vissuto anche io ma al contempo sono anche fortunata ad esserci riuscita al quinto tentativo!!!! Devo rilassarti e tanto perché la testa influisce molto...un bacio grande e in becco alla cicogna ;-*
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se hai problemi di tiroide devi sicuramente fare qualche accertamento Smiley winking se non hai mai fatto accertamenti sulla tiroide, falli Smiley winking ma stai serena!
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io cara....lo vorrei molto.... Sono al secondo mese di tentativi, so che è presto ma sto con mio marito da 12 anni e un anno che sono sposata....prima x la laurea poi x il lavoro...ora che si cerca non si sa quando arriverà..!!! Spero presto perché non è facile.... Ti capisco benissimo... Speriamo non arrivino questo mese....anche perché tramite una visita dal ginecologo è riuscito a dirmi che stavo iniziando ad ovulare.. X cui incrocio le dita x entrambe!!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sono in sovrappesoe anche di molto, eppure sono incinta di 9+0 settimane quindi non scoraggiarti.....devi avere solo tempo e molta pazienza!!!!! In becco allacicogna!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione