Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Sconforto viaggio di nozze

Roberta, il 2 Settembre 2020 alle 10:33 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutte, avete qualche bella idea per il viaggio di nozze? Non mi entusiasma niente, sono ancora molto triste che è stato annullato il viaggio a dubai e Mauritius. Si lo so è il matrimonio quello che conta, ma non ci posso fare niente , non mi entusiasma nessuna meta e sono molto giù. Per quanto riesca a essere lucida per il matrimonio il viaggio non mi va proprio giù 😔 cmq dove possiamo andare di bello? Abbiamo anche una bimba

18 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Settembre 2020 alle 19:48
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi raccomando, fammi sapere cosa sceglierete...lo farò anche io!!!! sono certa che ci meritiamo qualcosa di bello

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle bellissime parole, e del consiglio, proverò ad ascoltare le nostre passioni che ci guideranno alla giusta meta❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, avevamo prenotato un giro splendido tra Perù e Galapagos..ma sono così stanca e ho così voglia di andare via che anche le mete in Italia mi sembrano splendide...fatti cullare da qualche tua passione e pensa a dove potresti viverla (noi siamo sportivi ad esempio)..un abbraccio forte. Nuoteremo con le tartarughe in un altro momento, te lo prometto!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, il viaggio era la mia creatura, l'ho composto io pezzo per pezzo e ora lo sto finendo di smontare per avere i rimborsi (dato che i voli sono stati tutti cancellati e comunque non si può andare extra schengen). Noi abbiamo rinviato il matrimonio al 2021 (trai vari motivi) perché la location non ci hanno tolto il numero fisso minimo di ospiti (e ne ho metà all'estero) e ora ci siamo fatti una "non luna di miele" a Venezia, è stato splendido, ora le città d'arte sono molto più vivibili. In particolare Venezia non è invasa dai croceristi, dagli americani, russi, arabi e orientali e ciò ha fatto scendere anche i prezzi degli alloggi, a ottobre non ci sarà nemmeno più il festival del cinema.

Se non conosci quelle zone potresti fare venezia, padova, vicenza, verona e finire sul lago di garda, con un bel gardaland per la bimba da non perdere lì il castello di Sirmione e la villa-parco di d'annunzio. è un tour sulle vie d'acqua della serenissima, pieno, tra le città, di belle ville palladiane con bei giardini. Inoltre cosa c'è più di romantico di venezia (meta di viaggi di nozze ambitissima) e verona ( la città di Romeo e Giulietta)?!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Roberta, se ti può consolare io in tempi non sospetti (sono sposata già da qualche anno) ho dovuto rinunciare al viaggio di nozze per un problema di salute di mio marito... e pazienza. Capisco quel che vuoi dire, il viaggio di nozze è quello e rinviato di un anno non sarà più viaggio di nozze, però almeno un bel giro per l'Italia ve lo potrete fare... noi siamo proprio rimasti a casa del tutto. Sicuramente troverete qualcosa di bello da fare con la vostra bimba 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto nella tua stessa situazione ....
    volevo tanto andare in America ma nada....☹️ Opto per il trentino Alto Adige .... sulla neve... visto che andrò nel periodo natalizio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca.

Piano A - On the road negli USA - fallito

Piano B - Mar Rosso in resort di mega lusso - in attesa di comunicazioni dal Governo. Per ora, da Schengen non si esce

Piano C - giro dei Castelli sul Reno - il piano c'è ma manca l'entusiasmo.

Ci sposiamo il 2 ottobre e abbiamo deciso di non prenotare nulla fino all'ultimo. Poi decideremo se partire o rimandare. Sperando che ci torni un po' di entusiasmo.

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi comunque abbiamo pensato di conservare i soldi nel caso non si potesse fare e fare un viaggio in Italia fortunatamente abbiamo posti stupendi e poi si vedrà
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto non che le altre mete siano brutte o che non ci siano cose da fare, ma il viaggio che avevamo costruito era nostro e racchiudeva tutti i nostri sogni.. pazienza, è andata così, non si può fare altrimenti

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente succede anche a me la stessa cosa il viaggio di nozze che ho sempre sognato era new york e bora bora abbiamo fatto anche un preventivo in cui oltre a queste 2 mete andavamo a Los Angeles e Las Vegas tutto perfetto e rientravamo nel budget ma abbiamo deciso di non prenotare perché l America per la sua sanità ci spaventa e adesso tutte le altre mete mi sembrano banali abbiamo deciso di aspettare gennaio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in Italia ci sono tantissimi posti belli ,c'è la mia bellissima Campania ( il buon cibo ,il mare ,la costiera ,l'arte ) ma anche la Puglia ( Fasano per lo zoo , Alberobello ,Polignano )
    Oppure la Lombardia ( Gardaland ,Como ,il lago ) insomma di cose da fare ce ne sono tante
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pienamente ragione, è questo il dispiacere più grande, che "Passato il santo passata la festa" anche rimandando il viaggio non è sarà cmq un viaggio di nozze Smiley sad

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo andare alle Hawaii... ci ho messo un mesetto per farmi passare un po' lo sconforto. Probabilmente se si potrà andremo l'anno prossimo, ma non sarà come il viaggio di nozze. Per me un viaggio fatto l'anno dopo il matrimonio è un viaggio e basta... detto ciò, per motivi di lavoro siamo ora ad Edimburgo e mio marito si è preso una settimana di ferie nella quale abbiamo fatto un on the road per la Scozia. È stato bellissimo. Probabilmente se non ci fosse stata questa occasione la Scozia non so se l'avremmo mai girata così... noi abbiamo fatto davvero tanti km, 2.300 e per una bimba non so quanto possa essere indicato. Però ne vale la pena 😊 si possono fare anche giri più soft!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non m fido dei voli. L'agenzia non mi ha dato nemmeno una riprotezione per ottobre, perchè giustamente è talmente tutto così incerto che mi ha detto che metteremo solo carico di stess inutile, per una meta che cmq sarebbe un ripiego. L'unica è mettersi in macchina e fare qualche giorno da qualche parte in italia; il viaggio l'abbiamo cmq posticipato al prossimo anno

• Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è sfallito a maggio new york e Orlando ti capisco... Non mi va proprio giù.. Spero di poterlo fare l anno prossimo 🤞
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi e vuoi potresti provare a posticipare al 2021 il viaggio, magari hai più scelta sulle mete se questa situazione migliora 😊 sennò in ogni caso di posti belli ce ne sono moltissimi anche qua 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😁 allora se potete andare almeno in Europa vi consiglio Parigi e Disneyland Paris, è ottimo considerato che avete la bimba ,che ne pensi ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione