Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Marzo 2014 Milano

Scoperta sesso nascituro...

Simona, il 9 Ottobre 2014 alle 10:53 Pubblicato in Future mamme 0 24

Ciao a tutte,

stasera ho la visita di controllo e molto probabilmente, se si farà vedere, scopriremo il sesso! io desidero molto la femmina ma ho paura di rimanerci male nel caso in cui il ginecologo dovesse dirmi che è maschio!

a qualcuna di voi è successo di rimanerci male una volta scoperto il sesso del vostro/a cucciolo/a??

come avete reagito?

24 Risposte

Ultime attività da Simona, il 10 Ottobre 2014 alle 10:22
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimooooo! sono al settimo cielo!!! speriamo che anche l'altro 20% venga confermato alla morfologica che dovrò fare entro il 12 novembre

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. ....finalmente una femmina:-)
    E poi era come volevi!!!!
    Contenta?????
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'80%.....FEMMINAAAAAAA!!!!

    Quando me lo ha detto mi sono emozionata tantissimo!!!!è come se avessi scoperto di essere incinta solo ieri!

    si muoveva tantissimo e tirava dei super calci...peccato non riuscire ancora a sentirli! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora...maschio o femmina?Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho due maschi e avrei voluto una femmina e anche in famiglia avrebbero voluto una femmina ma ti assicuro che alla fine il sesso e' la cosa minore l'importante e' che stiano bene io ho passato l'ultimo mese di gravidanza malissimo e piangendo tanto per cose che mi avevano detto riguardanti la gravidanza poi quando è' nato siamo rinati e sinceramente l'unica cosa che penso adesso guardandoli e' che sono bellissimi e sono la cosa più bella che ho al mondo!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi desideravamo tanto un maschietto e invece...arriva RebeccaSmiley heart Appena la ginecologa disse, mi sembra proprio una ragazza io è mio marito muti!!! Ma credimi ora ti posso dire...quello che è non importa, la gioia più grande e' quando ad ogni controllo ti dice che sta bene e la gravidanza procede bene. Noi siamo rimasti a bocca aperta li x li ma poi sei felice lo stesso te lo assicuro!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo che era una femmina, ragionavo come se avessi avuto in grembo una bella bambina. Un giorni qualsiasi di una visita qualsiasi, mi pare fossi intorno alla 17esima settimana, la ginecologa mi ha detto che sarebbe stato un maschio. Beh ho pianto dallo gioia. Ero e sono felice ed orgogliosa! Non avete timore, vedrai che sarai felice x entrambe le cose. Auguroni :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Simona:

    Messaggio citato

    Scritto da Lory:

    Ciao cara!
    Io al tuo contrario invece volevo il maschio, nonostante venerdì prossimo ho la morfologica che mi dà la conferma assoluta, il ginecologo mi ha già detto ke sarà una femminuccia..qndo ce l ha detto sono rimasta un pò "così" però alla fine nn importa il sesso , l importante é ke crescano bene e ke vada tutto x il meglio. A che sett sei?
    In bocca al lupo! Smiley heart

    è quello che penso anche io, che lui/lei stia bene e che non ci siano problemi! però visto che il maschietto in famiglia già lo abbiamo e visto che tutti continuano a dire.... tanto è maschio, tu fai il maschio voglio il maschio ecc ecc io per contrastarli vorrei la femmina per dire ....tiè! se volete il maschio fatevelo voi! ahahah

    oggi sono a 17+1! non vedo l'ora di stasera per scoprirlo e allo stesso tempo spero di non rimanerci male!

    tu invece di quante settimane sei?

    Hai ragione !!! Smiley winking
    Vedrai ke rimarrai felice..
    Io oggi sono a 18+2!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem... Eravamo tutti convinti fosse una bimba! Alla translucenza dicono che il maschietto è più probabile che si veda...quindi!!! Poco prima della morfologica all eco il ginecologo mi disse che era un maschietto!! La mia reazione??? Scoppiai in una risata isterica e ripetevo"che delusione"tra le lacrime del ridere... È durata poche ore... Poi davvero posso assicurarti che non cambia nulla... Anzi! Il legame tra un bambino e la mamma è diverso, è più forte di quando si ha una bimba! Adesso giuro tiro i giorni! Non vedo l ora di baciarlo ovunque il mio amore....!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre desiderato la femmina.. forse perché inconsciamente non volevo crescere un maschietto così come è cresciuto il padre di mia figlia (e ad oggi non vorrei un maschietto per lo stesso motivo.. conscio! Smiley smile )..
    All'eco speravo fosse femmina.. per fortuna così è stato!! Per le prossime gravidanze, se non sarà così, credo di poter vivere non benissimo i restanti mesi.. Smiley winking a parte gli scherzi! Credo sia fisiologico un periodo per riprendersi, però alla fine li si amano comunque.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io desideravo un maschio e fortunatamente era maschio. ...sono stata fortunata
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, anche per noi è così! Quando ne parliamo la chiamiamo già per nome..forse è sbagliato, ma ci viene naturale così! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao iaia anch'io mi sposo l anno prossimo ad agosto e non ho ancora figli però con fm parliamo sempre al femminile Smiley laugh e io sogno la femmina e anche lui dice che sarà così speriamo di non sbagliarci quando succederà Smiley tongue e se fosse maschietto sarei felicissima lo stesso :Smiley heart
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai pensato a cosa avrei voluto.. Quando sono rimasta incinta però ho sperato fosse un maschietto... scoperto che erano due ero convintissima fossero entrambi maschi, e ho avuto ragione! La femminuccia mi avrebbe 'ispirato' certo x motivi futili come l'abbigliamento per es, ma ho motivi mooooolto più profondi x amare i maschietti Smiley heart (e come ho sempre detto x me meglio 2 maschi che 2 femmine Smiley winking ) Mio marito non aveva preferenze ma lo vedo così entusiasta dell'arrivo di due maschietti che ora mi viene il dubbio che le preferenze le avesse ma non me lo volesse dire Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto decisamente le parole di Annalisa... scoprire il sesso del nascituro non è mai una delusione. Io sentivo che il mio piccolo era un maschietto e lo desideravo tanto, mentre mio marito avrebbe preferito una femminuccia. il nostro piccolo è un bel maschietto e mio marito è comunque l'uomo più felice del mondo :Smiley heart Siamo nello stesso periodo di gestazione, io 17+3 Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!! Anche io come molte mamme ho sempre pensato che avrei avuto una femminuccia e anche mio marito aveva questa idea. Poi all'eco della villocentesi ci hanno detto che sarebbe stato molto probabilmente un maschietto. Sarà che erano un po' di settimane che me la sentivo, ma non ho fatto fatica ad abituarmi all'idea del maschio...anzi...ti dirò che oro che lo tengo tra le braccia, mi sembra che non potesse andare diversamente, perché lui è perfetto così Smiley shame

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bambolina...ho sbagliato a scrivere!! Scusate
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si rimane mai male!
    Io ho sempre pensato che sarei stata la mamma di un maschio ma un cuor mio(avendo due nipoti maschi)forse pensavo di desiderare una bambina(per poterla vestire come una bambolona)!
    Mai cosa più sbagliata...a 12 settimane mi hanno detto "signora è un bel maschietto"!
    Ero al settimo cielo...era quello che avevo sempre desiderato...semplicemente mio figlio!!
    L'altro ieri ha compiuto 4 anni ed è la ragione della mia vita!!
    Stai serena...sarai super felice!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono incinta, se ne riparla dopo il matrimonio (luglio 2015)..ma ho il tuo stesso terrore quando succederà, perchè sogno la femminuccia da quando sono piccola e con fm parliamo solo di una possibile femminuccia e a volte mi sono chiesta come ci resterei se..? Penso che un pò di delusione sia normale, ma poi prevarrà la felicità di avere il proprio cucciolo e basta. Smiley winking Auguriiii!

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all'inizio desideravo una femminuccia e tutti mi dicevano "ah tanto è femmina". Ad un certo punto verso la 14esima settimana ho cominciato a sentirmi abbastanza con certezza che fosse maschio (non so perché!) ma ero convinta! E all'ecografia a 19 settimane sai che ci sarei rimasta male se non fosse stato così?!?! E quando la gine mi disse " a me pare di vedere qualcosa per cui dire maschio!" ero felicissima!mi ero abituata e affezionata all'idea di aspettare un bimbetto!! Poi é vero che alla morfologica pensavo solo "dimmi che é tutto OK"!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io vorrei fosse femmina.. e anch'io ho paura di rimanerci male se fosse un maschio .. ma poi si sa, l'importante è che sia in ottima salute!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te volevo una femmina.. e tt dicevano che sarebbe stata una femmina e invece è un maschio... quando me l'ha detto ci sono rimasta male è vero, ma mica lo devo nascondere... desidervo una femmina perche pensavo di potermi rapportare meglio rispetto a un maschio... ma l'importante è che stia bene e lo amerò allo stesso modo, non c'è neanche da pensarci, è mio figlio!!! in bocca al lupo e se non sarà femmina come desideri, credo non ci sia niente di male a rimanerci un po' delusa...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è quello che penso anche io, che lui/lei stia bene e che non ci siano problemi! però visto che il maschietto in famiglia già lo abbiamo e visto che tutti continuano a dire.... tanto è maschio, tu fai il maschio voglio il maschio ecc ecc io per contrastarli vorrei la femmina per dire ....tiè! se volete il maschio fatevelo voi! ahahah

    oggi sono a 17+1! non vedo l'ora di stasera per scoprirlo e allo stesso tempo spero di non rimanerci male!

    tu invece di quante settimane sei?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io al tuo contrario invece volevo il maschio, nonostante venerdì prossimo ho la morfologica che mi dà la conferma assoluta, il ginecologo mi ha già detto ke sarà una femminuccia..qndo ce l ha detto sono rimasta un pò "così" però alla fine nn importa il sesso , l importante é ke crescano bene e ke vada tutto x il meglio. A che sett sei?
    In bocca al lupo! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione