Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laurita
Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia

Scusa non posso venire al tuo matrimonio, soffro di gastrite.

Laurita, il 28 Agosto 2015 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Sono convinta che a tutti i matrimoni ci sia qualcuno che proprio non vuole venire e si inventa scuse assurde... diciamo che me lo aspettavo. Noi abbiamo invitato solo i parenti stretti ma molti non verranno, essendo fratelli/sorelle dei nostri genitori o nostri cugini naturalmente sono fioccate...

Sono convinta che a tutti i matrimoni ci sia qualcuno che proprio non vuole venire e si inventa scuse assurde... diciamo che me lo aspettavo.

Noi abbiamo invitato solo i parenti stretti ma molti non verranno, essendo fratelli/sorelle dei nostri genitori o nostri cugini naturalmente sono fioccate scuse assurde come funghi...

"no sai vengo da sola perchè tuo zio soffre di gastrite e se mangia diverso sta male"

"non vengo perchè non me la sento, dura davvero troppo tempo" (sai com'è, è un matrimonio...)

and the winner is.....

"non possiamo venire perchè non sappiamo a chi lasciare il cane"

(il mio fm gli ha proposto di lasciarlo fuori dalla location che c'è un bel prato... ma naturalmente il vero problema non era il cane..)

- preciso che avevamo chi lo poteva tenere ma non volevano ne lasciarlo a qualcuno di fidato ne la pensione, hanno proposto di lasciarlo in AUTO e così abbiamo pensato di lasciarlo fuori dalla location visto che facciamo quasi tutto all'aperto e sarebbe sempre circondato da persone e loro potrebbero coccolarlo ogni volta che vogliono. nel caso di pioggia c'è posto anche dentro ma non si pone il problema ormai -

il mio fm se la prende e mi dispiace per lui ma a me viene da ridere. Smiley xd

Io non me la prendo, se non vengono avranno i loro motivi e se non è così semplicemente non ci tengono. Basta che non mi tirano un bidone... Smiley angry

Succede anche a voi??

41 Risposte

  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto questa scusa:" è il compleanno della mia morosa non riesco"
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si xche' loro hanno discusso con mio fratello x il campionato scorso quidni non se la sentono di venire e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io voglio mio fratello e loro beh a buion rendere. una scusa meno imbecille puo' esistere e se e' prorpio questo il motivo allora me ne guardo bene di volerli al matrimonio.

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece ad ogni defezione faccio i salti di gioia hai ragione il vincente e' il cagnolino che non ha nessuna colpa poverello e se le deve protare sulle spallucce. ma daiiiiiiiii. si effettivamente scuse assurde le ho sentite o meglio alcune defezioni mi sono state riportate da terzi sui miei 3 cugini/e , mi hanno rallegrato la giornata e non me la sono nemmeno presa col Milan poveretta che colpa ne ha quella squadra se mio fratello e' Milanista e loro juventini, poveri giocatori che colpe che hanno.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah chissà cosa si inventeranno per il mio... Sai cosa penso? Che chi ci tiene trova ogni modo per venire...e alla fine quelle persone li coincidono davvero con quelle che anche tu vuoi che siano presenti al grande giorno...
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma come si fa a proporre di lasciare il cane fuori dalla location da solo, perché c'è un bel prato -. -
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ae non interessa! Vorrà dire che ci sarà chi davvero vuole esserci e ci vuole bene! Si squalificano da soli!
    Una delle mie più care amiche quando ho annunciato il matrimonio sulla nostra chat whatsapp dove ci sono anche le altre mi ha scritto "io non so se verrò perché a paolo (il suo convivente nonché padre di suo figlio) non piacciono i matrimoni" immagina la mia espressione. ..ci sono rimasta di sale ma amen! Le altre mie amiche invece iper felici e nessuno ha risposto al suo commento, poi tutte mi hanno detto che magari è solo gelosa visto che lei si aspettava di sposarsi dopo essere rimasta incinta. ..ioccomunque non avrei risposto così ma che ci vuoi fare? Ti ripeto si toglie la scrematura e resta chi se lo merita davvero.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati se n trovi qualcuno a cui lasciare il cane! Anch'io mi farei scrupolo avendone una... Ma non di andare o meno al matrimonio, quanto di organizzarmi per tempo per sapere a chi lasciarla! Pazzesco!

    Poi dai parenti ci rimani ancora più male...
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha si ride per non piangere...alcune persone sembra che cerchino di rendersi ridicole
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Settembre 2015 Cuneo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    a me non è ancora capitato, ma a fm si, alcune persone si rendono veramente ridicole.

    Fregatevene, ci si rende conto di chi tiene veramente a voi!!!

    Un abbraccio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione