Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Se dovesse tradirvi all'addio al celibato?

Giulia, il 11 Giugno 2018 alle 17:53

Pubblicato in Prima delle nozze 115

Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?

Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?

115 Risposte

  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo perdonerei, se lo ha fatto all’addio al celibato lo avrebbe potuto fare tante altre volte e non averlo detto.
    La cosa peggiore di questi addii al celibato sono gli amici che spingono l’fm partecipante ad atti sointi con altre donne, quando sono loro i pirimi a voler passare la serata diversamente... la tristezza!
    Ma cos è successo? Ti ha tradito e te l ha detto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, diciamo che in una coppia dove c'è il rispetto verrebbe automatico confessare il tradimento, ma se ci fosse il rispetto non ci sarebbe nemmeno il tradimento Smiley surprise fatto sta che semmai dovessi cadere in un errore del genere glielo direi, se tengo davvero a lui glielo dico...tanto alla fine si verrebbe a sapere, meglio da me che da chiunque altro. Non credi?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No Laura, tranquilla non mi è successo. E' solo una mia curiosità. Mi piace sapere come la pensano le altre donne...e forse forse farei anche io come te.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Biella
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera dell’addio al celibato o qualunque altra circostanza per me nn cambia.Non riuscirei mai a perdonarlo,perderei la fiducia,e senza quella nulla avrebbe più senso!
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli sfizi sono ben altro secondo me. E poi che cambierebbe tra prima o dopo? Sempre tradimento sarebbe
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione,cmq volevo semplicemente dire che se dovesse succedere in quell'occasione lo perdonerei
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. faccio un aggiunta al mio commento precedente.... concordo anche con chi dice che un uomo che non ha mai tradito in tanti anni di relazione é davvero molto improbabile che tradisca durante l'addio al celibato! Effettivemante se un uomo tradisce all'addio al nubilato é più probabile che abbia tradito anche prima, che senso ha stare con una sola donna per anni per poi andare con un altra poco prima del matrimonio? Anche per questo non riesco ad immaginare mio marito che mi tradisca, lo conosco troppo bene, non sarebbe una cosa per niente da lui.... però se ad esempio l'avessero drogato magari lo perdonerei ma perché sono sicura che non é una cosa che voleva fare e che non la rifarebbe! Se invece dopo la scoperta del tradimento all'addio al celibato scoprissi che erano anni che mi tradiva allora sarebbe tutta un altra storia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cmq credo che non sia la firma a impedirgli di tradire ancora dopo il matrimonio. ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di certo non si è fedeli solo perché si firma un pezzo di carta... è un valore che bisogna possedere prima e dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio solo due suoi cugini volevano organizzare la serata al night. Si è incavolato talmente tanto, che grazie a questo ha preso piede l’idea di tutti gli altri, e alla fine lo hanno portato sui go-kart, poi cena e discoteca...è tornato a casa ubriaco (si era fermato al momento giusto ma un amico gli ha preso la bottiglia e non poteva rifiutare), piangendo perché era ubriaco e non voleva esserlo 🤣 ma si è divertito 😊
    le possibilità di tradire ci sono più tutti i giorni che proprio la sera dell’addio al celibato, e nonostante una miriade di ragazze che facevano foto con lui mi fido e mi sono fidata. Ma gli dico sempre che se mai mi tradisse non mi vedrebbe più, sposati o no. Se si tradisce non si ama.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia che non ha firmato di "essermi fedele sempre ecc"
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nom sarebbe la persona che ho scelto di sposare... mi fido di lui e so che è una persona con cervello e che mi porta rispetto!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente, anche se sono gelossissima di natura, concordo con Laura... sicuramente non lo sposerei nell'immediato, riconsidererei molto la nostra storia e la sua lealtà e prima di riparlare di matrimonio probabilmente passerebbero molti anni... però, magari, con il tempo potrei riuscire a predonarlo... non riesco a immaginare mio marito che mi tradisca perché mi fido ciecamente di lui, so che non lo farebbe... ma buttare via 10 anni di storia non é così facile.... poi dipende dal tipo di tradimento e da come é avvenuto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami e cosa cambia prima o dopo il matrimonio????
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene,se si comincia cosi😅😐..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è il primo a non volere donne.. neanche da guardare! Ci si può divertire anche senza.. Avere relazione con chiunque non è l'unica cosa da 'maschi' che poi non farà più.. Il problema è farlo capire agli amici! Magari provocandoli perché facciano qualcosa di un po'più originale del night
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che continuerebbe ad essere celibe..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove lo girano questo film? Ma vi pare che se io, donna, dovessi tradire all' addio al nubilato il mio sposo, glielo andrei a dire? Stessa cosa x l'uomo! Cmq sono cose che se non.Si vivono non si conoscono...
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,non è una questione di anello... ma di famiglia.un conto è lasciarsi con la tua fidanzata...un altro è lasciare tua moglie xk ha ripercussione su tutta la famiglia.cmq non ho detto che mi fa piacere, semplicemente che lo potrei perdonare
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sposerei più! Ma so che il mio amore non farebbe mai una cosa delle genere!


    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia qualcosa prima o dopo il matrimonio ? Non è una fede che cambia un tradimento ,cioè voglio dire il rispetto, fiducia, lealtà, dignità e quant altro si hanno solo con una fede al dito? Ci si può dimenticare di un tradimento una settimana prima delle nozze???
    Per me sinceramente è ancora peggio e per di più imperdonabile al 10000%
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Curioso Maggio 2023 Alessandria
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti risponde un ragazzo, se dovesse farlo la mia ragazza per me non esisterebbe più nella mia vita nell'arco di mezzo secondo, sarebbe tagliata subito fuori, premetto che mi fido ciecamente di lei, gli addii al nubilato o celibato sono delle serate per condividere la propria gioia con i propri amici e fare un pochino di festa, non sono delle serate per andare a fare trick e track.. 😂
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh mamma! Mi viene da pensare che annullerei il matrimonio , probabilmente, ma più che altro perché penserei di non poter sopportare una cosa così ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che mi fido del mio fm come di me stessa, secondo me, l'uomo che tradisce, non solo all'addio al celibato, ma anche in generale, non sa amare e non sa rispettare chi gli sta accanto. Io lo lascerei subito!!! perché non mi fiderei più e io non scendo a compromessi, io devo avere stima del mio compagno, se uno mi tradisce non lo ritengo degno di me, di starmi accanto e io non mi abbasserei mai a stare insieme ad un omuncolo per rispetto di me stessa inanzitutto.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la penso come te: non è una serata fuori che ti fa diventare fedifrago se uno è così lo è sempre
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo chiedi perché ti è successo e non sai che fare o è semplice curiosità?cmq in certe situazioni bisogna trovarcisi x poter decidere...io credo che lo perdonerei.saró l'unica a donna a pensarlo e x questo credo che mi mangeranno viva però preferisco che faccia una stupidaggine durante la sua "ultima notte da celibe" piuttosto che da sposati.cioè se si deve togliere uno sfizio che lo faccia e ciao.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penserei che é un uomo davvero banale e piccolo che aspetta l'addio x fare queste cose..dopo questa attenta riflessione lo ridurrei in fin di vita Smiley xd
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te, anche io sono dell'idea ti sbatto fuori di casa e cosi anche i nostri marito o fidanzati, però poi bisogna sempre trovarsi nella situazione per sapere cosa realmente si farebbe 😟
    Ma spero di non dovermici mai trovare 😂
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So come Sono, purtroppo ne ho lette di ogni, ed anche sentite da amici ...
    Però quello che voglio dire io, è che se uno tradisce all'addio già tradiva prima, un uomo serio che ama non perde la testa perché è la sua festa, purtroppo ci sono uomini che tradiscono, ma non per colpa dell'addio ma perché sono 💩 ...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io nemmeno ce la farei
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai pienamente ragione anche se diciamo lo lascio penso che alla fine non lo faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione