Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Se dovesse tradirvi all'addio al celibato?

Giulia, il 11 Giugno 2018 alle 17:53

Pubblicato in Prima delle nozze 115

Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?

Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?

115 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che mi fido di lui come di me stessa quindi so che non lo farà mai....detto questo...a primo impatto ti rispondo che lo sbatterei fuori casa senza pensarci un secondo....però...perché c’è quasi sempre però...mia madre (tradita è lasciata da mio padre quando io ero una ragazzina) dice sempre che, per quanto tu sia convinta del “se mi tradisce lo lascio”, quando stai perdendo l’amore della tua vita passeresti sopra a (quasi) tutto pur di non perderlo...per cui sinceramente non lo so cosa farei...dovrei trovarmici per darti una risposta sincera....
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley angry non voglio neanche pensarlo...assolutamente...manderei all'aria tutto ovviamente!!! Ma é impossibile che accada, arrivati a questo punto ci conosciamo da anni stiamo per sposarci non mi tradirebbe mai così come non lo farei io
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania, purtroppo ultimamente l'addio al celibato è diventato un'occasione per strafare un ogni senso possibile...volgarità,alcool (un po'di alcool ci sta per carità, ma ubriacarsi fino a svenire Non lo concepisco in nessun caso), stranezze varie ecc...Come se fosse visto come l'occasione per fare tutto ciò che normalmente è malvisto. Quindi si, forse durante un addio CERTI uomini sono portati a tradire. Purtroppo. Che tristezza poco prima di giurare amore eterno e fedeltàSmiley sad Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco una persona a cui è successo davvero... oltretutto la sposa lo ha scoperto al ristorante perché hanno gli amici di lui ubriachi hanno parlato un po’ troppo! Che squallore.. comunque il matrimonio é durato poco
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assaporare una vendetta fredda.. Come lessi di una sposina americana se non sbaglio. Andrei all'altare farei il matrimonio spenderei più che posso in tutte le cose aumenterei il budget in modo da fargli pagare di tutto di più e poi al ristorante farei prendere una bella busta attaccata sotto tutte le sedie con la foto del tradimento nel caso di quella sposina sennò con una frase che racconta di questo tradimento e mollarlo lì sul più bello e poi pagherà tutte le spese e magari far presente che c'erano altri uomini con lui e quindi altre ragazze di fare attenzione... nella realtà non riuscirei forse ad essere così cattiva... Anche perché non riesco a immaginare Luca che mi tradisce..
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire celibato, non nubilato
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per favore... Per tradire all'addio al nubilato vuol dire che è un traditore incallito, non è un addio al nubilato a far perdere la libido negli uomini...
    Come mai questa domanda ??
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli augurerei buona vita dopo essermi fatta rimborsare i soldi spesi x organizzare un matrimonio annullato x colpa!
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sarebbe poco furbo farlo ad un addio al celibato. .. ma meglio una botta e via da ubriaco piuttosto che avere l amante :p
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe cose non si fanno solo all'addio al celibato. Se si vuole tradire lo si può fare sempre.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo vuole fare lo farebbe in qualunque momento....🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha 🤣 grande Sara👍🏻
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tra mille opportunità tra lavoro, passioni e compagnia sceglie di farlo proprio all addio al celibato e me lo dice, c è da fare l applauso..

    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle gliele concedo. Ma solo perché sono una golosa di dolci 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dritto all’ospedale 😆
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verbania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se lo facessero non lo direbbero di certo a noi Smiley xd e trovo sia meglio così sinceramente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se un uomo tradisce la propria donna durante l’addio al celibato è proprio sciocco!! Ti stai per sposare e ti parte l’ormone per un’altra? Allora non ha senso sposarsi.. cioè non è che mi andrebbe a calare la fiducia.. ma proprio la reputazione che ho verso il mio compagno.. non so se mi spiego..
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha proprio uguale uguale a noi!!!! Io addirittura ho detto che non voglio neanche torte con “figure” strane!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di lasciarlo lo gonfierei così tanto da ridurlo una zampogna! E poi un calcio e dritto a casa sua! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo affidato L organizzazione ai nostri testimoni. E già so che ci divertiremo un mondo. Abbiamo solo comunicato le persone che vorremmo partecipassero alla serata. Per il resto gli abbiamo dato carta bianca su tutto. Tanto loro già sanno quello che ci piace e che non vogliamo spogliarelli o cose del genere
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi lo faremo insieme per lo stesso motivo suo!!!! Per noi questa occasione è solo un momento in più per stare insieme con i nostri amici più cari e divertirci e per farlo non serve comportarsi in modo poco corretto( per essere gentile)😅
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaahah brava!!!!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso uguale per tutto proprio🙈
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse capitare lo lascio in tronco..e questo lui lo sa..mi verrebbe a mancare proprio la fiducia..!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annullo tutto...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci rimarrei malissimo... D'impatto verrebbe di lasciarlo in tronco, ma si sa, certe situazioni devi viverle per poter prendere una decisione, e noi speriamo di non trovarci mai in una situazione del genere Smiley smile
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annullerei tutto....dovrebbe essere il giorno più bello e invece sarebbe un funerale! Di mio non riuscirei più a fidarmi di lui e sarebbe un inferno. Meglio sola che male accompagnata!
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi sposerei, poi dopo chiederei il divorzio, e poi mi farei mantenere e gli toglierei tutto quello che ha 😂😂😂 No dai scherzo, o forse no.... Dopo sei anni... Beh di sicuro si sarebbe ritirato a casa della madre... Con qualcosa in meno però 😜 (perdonatemi ma la domanda è troppo per me, non saprei rispondere cosa farò realmente, ti ci devi trovare nelle situazioni... Meglio di no in questa 😅)
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annullerei tutto senza alcun dubbio... Non potrei mai accettarlo e perdonarlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sia...annullerei tutto all'istante. Non potrei mai sposare un uomo che mi ha tradito
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se mi tradisse lo lascerei...distrutta ma annullerei tutto...Non conta se addio al celibato o meno...conta che ti ha tradito...quindi meglio non sposarlo uno così...lo rifarebbe prima occasione utile...come quell dell'addio al celibato...
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che non m sento di giudicare xké nn m sn trovata in questa situazione....ma se m chiedi io cosa farei beh in 15 anni il nostro rapporto si è basato sulla fiducia, mio marito se "m avesse tradito" probabilmente era ubriaco fradicio e nn sapeva manco cosa faceva....ma la responsabilità resta cmq a lui di portarmi rispetto sempre quindi io nn lo avrei perdonato, nn me la sarei sentita assolutamente di sposarmi dopo una situazione del genere dovrebbe essere una gioia invece al posto del matrimonio vorrei fargli il funerale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione