Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Se dovesse tradirvi all'addio al celibato?

Giulia, il 11 Giugno 2018 alle 17:53

Pubblicato in Prima delle nozze 115

Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?

Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?

115 Risposte

• S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!! Ho sentito un tonfo al cuore leggendo il titolo Santa polenta Ahahah
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente avrei annullato tutto.. il lupo perde il pelo ma non il vizio.. come l avrebbe potuto fare una volta sono del parere che lo potrà fare più volte.. quindi perché sposarmi con una persona che non mi rispetta? Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli farò trovare una bella citrosodina.
    Ho sentito parlare di costolette, fiorentina, hamburger e pancette. Praticamente la rievocazione Di man vs food.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però cavoli!! mettete un titolo così è già mi preparo ad entrare nel tonic per distruggere il mascalzone.. e poi era solo un sondaggio Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto dal presupposto che non serva l'addio al celibato per tradire... Ma se tornasse dall'addio al celibato dicendomi questo, la mia faccia non la vedrebbe più.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io annullerei il matrimonio. Ma sto tranquilla che il mio fm queste cose non le fa
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso continuo i preparativi e fare finta di nulla
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo lascerei al volo. Noi lo festeggeremo insieme. Ma non per paura di un tradimento. Ma perché ci divertiamo di più quando stiamo insieme e in più abbiamo tutti i nostri amici in comune. Non ci saranno spogliarellisti. Solo noi con tutti i nostri amici. L addio al celibato o nubilato non deve essere una scusa per fare queste cose.
    • Rispondi
  • Rossella💄
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rossella💄 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda me, se mi avesse detto una cosa del genere non lo avrei più sposato. Assolutamente. Avrei mandato tutto all’aria. Per una serata così futile, di “divertimento”, ti permetti di mancarmi di rispetto? Anche no. Se lo fa in quella serata, lo farà anche dopo... nn c’è dubbio per me.
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente nn lo sposo più e lo mollo tutto posso accettare ma il tradimento mai
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può giudicare solo quando ci si trova nella situazione, ma sicuramente non continuerei col matrimonio possibilmente il weekend dopo. Perché per me sposarsi significa per sempre, e non credo che sarei potuta arrivare all'altare e giurare con il cuore distrutto. Comunque per me questa eventualità è passata, i nostri amici ci hanno organizzato una festa tutti insieme proprio perché ci conoscono, noi siamo la coppia di appiccicosi 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente annullerei tutto, o meglio, farei annullare tutto a lui visto che la cavolata l’ha fatta lui!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia più grande paura 😨 sicuramente avrei mille dubbi se sposarmi con lui oppure rinunciare a tutto. Comunque spero che non ti abbia tradito veramente
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo lascerei,mi sembra il minimo.

se mi ha tradita è xkè non mi ama,se non mi ama non può stare insieme a me

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non ci ho mai pensato perché la credo una possibilità remota. Ma se dovesse succedere una cosa del genere non ci metterei molto ad annullare tutto. L'addio al celibato non può essere preso come una giustificazione per una serata "liberi tutti" in cui tutto è concesso.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono, non mi è successo Smiley xd ero curiosa di conoscere l'opinione delle altre ragazze. Io non so cosa farei, sicuramente una faccia di schiaffi non gliela toglierebbe nessuno Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non ci ho mai pensato ma penso davvero male credo anche al punto di mettere in discussione il matrimonio ... Per divertirsi non c è bisogno di tradire! Spero non sia successo a te....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sposo piu. Probabilmente annullerei...sinceramente è anche un mio grandissimo terrore....
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per tradimento intendi proprio andare a letto con un altra? in ogni caso se mi tradisce è chiaro che sto sposando l'uomo sbagliato, lo lascerei. non è accettabile un tradimento, nemmeno con tutte le scuse del mondo "era una scommessa, ero ubriaco" è una mancanza di rispetto che non deve avvenire da parte dell'uomo con cui dovresti condividere una vita intera.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione