Ciao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
Ciao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
Visualizza messaggio citato
Si esatto brava specialmente gli allestimenti devono rispecchiare gli sposi... noi siamo frizzanti e un po pazzerelli quindi rosso ovunque! Per te va benissimo la tua palette 😊
Dopo vari cambi di direzione, ho fatto una riflessione cosa ti rispecchia? Io sono sempre stata romantica ed il matrimonio lo vedo qualcosa di etereo come una nuvola... E questo mi ha portato ha scegliere colori chiari, beige, panna, bianco.. L'importante è che ti rispecchia 👍
Ma ti verranno tranquilla.... se posso darti un consiglio per la scelta del colore è più facile... un colore che piace ad entrambi può essere anche il bianco per esempio... per il tema invece dovete scegliere qualcosa che vi rappresenta perché poi ruoterà tutto intorno agli allestimenti... ti porto qualche esempio : mare,montagna,sport,viaggi,fiori ecc.. qualsiasi cosa scrivimi ❤️❤️
Mmm no...avevamo pensato al tema Parigi...ma penso che non lo utilizzeremo. Utilizzeremo solo il tema colore blu 🥰 Grazie! 💙
No intendevo se oltre il colore avevate anche un tema per esempio mare,montagna,vino ecc.. cmq blu e bianco stanno benissimo insieme❤️
Bellissima idea di dare ad ogni tavolo il nome di un pantone.... difficile da rappresentare ma non impossibile... bisognerebbe abbinare ad ogni colore un oggetto che lo rappresenta oppure fare il centrotavola di fiori della stessa tonalità o ancora se non vuoi farlo con i fiori puoi mettere una boule con una bella candela dello stesso colore