Ciao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
Ciao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
Visualizza messaggio citato
Si fidati devi pensare così! Tanto cmq tu faccia per qualcuno non andrà mai bene quindi tanto vale fare quello che piace a voi ❤️
Non devi avere la paranoia che non possa piacere agli altri ma esclusivamente a voi 2 quindi se vuoi osare fallo senza paura! Io per esempio farò tutto rosso e peperoncino sarà sicuramente forte come allestimento ma non me ne frega niente 😉
Per me è classico il bianco, crema, cipria, panna... A me piace argento, polvere, verde, viola, glicine... Ma non so decidere 😅
Ciao noi siamo per i classici colori tenui quindi bianco, avorio, rosa e forse anche un pizzico di blu. A me piacciono i toni del rosa e a lui il blu elettrico.
Grazie mille...le foto non rendono bene ma i colori erano belli sgargianti, anche gli orecchini e il braccialetto che indossavano lo erano. Poi ovvio son gusti, c'è chi può piacere e chi no 😄
Bellissimo l’arcobaleno ma con colori tenui! Molto belle le mini tele fatte da te e mi piacciono in particolare il bouquet colorato e i centrotavola (i miei saranno simili come genere)
Io preferisco i toni soft e classici, ma non disprezzo qualche nota di colore!! Anzi, i miei tavoli porteranno proprio il nome di alcuni pantoni particolari, e sto proprio immaginando come rappresentarli su ogni tavolo! Hai qualche suggerimento?
Avevo inizialmente optato su un vestito classico, liscio e semplice...sono finita con tutt'altro eheheh Punto sul mantenere toni semplici anche come decorazioni, in modo che risalti l'abito.