Ciao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
Ciao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
Visualizza messaggio citato
Wow rosso🤩. Il mio sarà bianco con pizzo nero nella parte della vita, swarosky neri su tutta la scollatura profonda a V, bordi del vestito e delle maniche corte neri, più corto davanti, sandali bianco avorio profilate di nero, bolerino pelle nero
Il nostro sarà uguale vivace e divertente anche il mio vestito non sarà bianco ma completamente rosso! Il tuo che colore avrà?
Certo non sono solo i calori ma gli allestimenti il modo di impostare il pranzo e soprattutto l'atmosfera che uno vuole creare 😉
Ma si vedrai che sarà bellissimo, poi l’importante è che piaccia a voi e vi rappresenti.. è divertente organizzarlo anche per questo! ♥️
Può essere un giallo se ti piacciono i girasoli ad esempio, un blu più intenso abbinato a celeste e bianco o un rosa acceso abbinato con toni cipria e bianco (o un viva Magenta se ti piace). Credo l’importante sia l’equilibrio
Avevo il bouquet, cuscino fedi, segna tavoli e fiori, inviti e libretto messa tutto colorato. Appena trovo metto foto. Noi invece la location ha imposto l'orario d fine festa all'una, per via del rumore.
Ho votato per i colori classici diciamo tenui, però anche il mio matrimonio non sarà il classico elegante/anonimo/noioso ecco 😅 Diciamo che secondo me non sono solo i colori a definire il tutto!