Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania

Seconda prova abito...cosa portare?

Cristina, il 5 Febbraio 2020 alle 18:27 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao sposine, qualche mese fa ho comprato un abito a sirena di pizzo, con la schiena scoperta fino a metà e poi con un gioco di trasparenze e pizzo. Durante la seconda prova dovrebbero prendermi le misure e io vorrei portare le scarpe e l'intimo che indosserò il giorno del matrimonio. Ma nel mio caso, non essendo possibile indossare un normale reggiseno o peggio ancora un body o un corsetto, cosa dovrei portare? Serve comunque il mio reggiseno abituale per prendere le misure?

Mi rivolgo in particolare alle ragazze che come me hanno scelto un abito che presuppone delle coppette già cucite internamente...fatemi sapere, se vi va,come vi hanno preso le misure e se serve qualcosa in particolare...ovviamente per la parte sotto non ho dubbi, indosserò degli slip taglio laser color carne..

19 Risposte

Ultime attività da Marta, il 5 Febbraio 2020 alle 23:17
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. A me non serve nulla sopra... Però le misure me le hanno prese col reggiseno(carne a fascia) che avevo alla prova. Sotto si anche io slip taglio laser color carne 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anzi sono carini questi slip modellanti..
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 eh io ho appena visto e " messo nel carrello" una fantastica coppia di slip modellanti almeno hanno un briciolo di pizzo! Cmq se ti dico in che stato ero conciata il giorno in cui ho scelto l'abito piangi! Io alla vestizione credo che avrò mamma,sorella e testimone (mia cugina) praticamente mi hanno vista pure senza mutande quindi amen 😂 il fotografo suppongo ci sarà per le classiche tre foto in vestaglia mentre faccio finta di truccarmi, di annusare il bouquet e di metter le scarpe poi dovrà sparire dalla stanza 😅
    Seconda prova abito...cosa portare? 1


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se penso ai completini bellissimi che si vedono nei negozi di intimo e invece ai tristissimi slip color carne che dovrò indossare io sotto l'abito mi sento male!😅 Mi farò aiutare solo da mia mamma durante la vestizione🤣
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile il mio abito tecnicamente non necessita di reggiseno....così ha detto la sarta dell'atelier....io sono un po' combattuta preferirei mettere un body ma mi affido a lei. Probabilmente comprerò una di quelle pancere zero seczi fino a sotto il seno da tenere un po' la panza! Cmq alla prova oltre che l'intimo giusto porterei anche le scarpe....io credo che mi trucchero anche simil matrimonio ed acconcero un po' i capelli. (Perdonatemi ma il mio smatphone medievale non mi fa più mettere gli accenti!)
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito gli abiti con ssmchiena scoperta hanno un rinforzo all'interno con coppe e stecche. Io non avevo un abito a sirena, ma avevo comunque spalle e schiena un po' scoperte e non indossato nulla sotto all'abito, a parte gli slip 😊 Ti posso assicurare che non si muove nulla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non indosserò il reggiseno durante la prova perché non lo indosserò il giorno del matrimonio😊 mi farò cucire le coppe all interno dell abito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma se lo devi mettere senza quel giorno.. Dovrai prendere le misure senza. Il seno lo tiri su
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza reggiseno mi sembra impossibile, mia zia fa la sarta e mi ha detto che il seno senza reggiseno sarebbe inevitabilmente più basso, quindi sarebbero misure falsate...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se metti il reggiseno mi sa che te lo fanno togliere, se devono prendere le misure
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che le misure vadano sempre prese senza reggiseno... almeno, a me le hanno prese senza! Io non metterò reggiseno sotto il vestito, nel corpetto ci saranno delle coppette sottili..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me le misure le hanno prese subito alla scelta, e indossavo un reggiseno dei miei soliti..comunque non mi sono posta il problema perchè mi cuciranno le coppe direttamente nell abito 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le misure le hanno prese qualche giorno dopo aver scelto l'abito e ho tenuto il mio reggiseno addosso, loro si regolano di conseguenza. Slip taglio laser è perfetto 👍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito...nel dubbio mi sa che porterò un reggiseno push up, non essendo molto fornita, e un reggiseno adesivo e poi vediamo cosa mi consiglia la sarta...
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo le coppe cucite per le prove non ho portato alcun reggiseno, ma hanno fatto loro, avevo solo gli slip, e meno male, perché pensavo di metterli di pizzo bianco, ma essendo l'abito di pizzo si vedevano, quindi poi mi hanno consigliato nude senza cuciture.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei un reggiseno normale non troppo imbottito. Credo che se ha le coppe verrà poi sistemato dopo per essere perfetto al 100% le misure all'inizio possono essere un po' approssimative poi devono rifinire mentre lo indossi! E a quel punto se non lo metterai al matrimonio il reggiseno e superfluo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti prendere delle coppe adesive oppure chiedere all'atelier di cucire le coppe nel vestito
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..ma serve cmq il mio reggiseno abituale per prendere le misure?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha le coppe cucite internamente il reggiseno non ci vuole, solo degli slip color carne a vita alta senza cuciture
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione