Visualizza messaggio citato
Si infatti settimana prossima la rifacciamo con l’accessorio intrecciato nella treccia e con un chignon messo dentro la coda, in modo che i capelli saranno raccolti!
Visualizza messaggio citato
Si l’Abbazia è favolosa!Io in realtà sono pugliese è quindi per i miei parenti è anche più vicino il posto!E poi secondo me quando la vedranno resteranno senza fiato!😍
Visualizza messaggio citato
Anche noi ci sposeremo a san giovanni in venere a luglio😊bellissima abbazia! Il ricevimento lo faremo a san giovanni teatino invece!
L’acconciatura in se non è brutta...a mio parere l’accessorio è posizionato male. Quel tipo di accessorio (ce l’ho anche io) è fatto apposta per seguire l’acconciatura...puoi inserirlo all’interno della treccia. Cosi sembra messo li a caso. Ho visto che sei di pescara...anche io! Dove ti sposi??
Ciao!! Devo essere onesta, nn mi fa impazzire.. nel senso sec me manca qlkosa, io proverei a togliere la coda oppure se ti piace il semiraccolto chiuderla.🙂
C'è qualcosa che non mi convince... Non so se è l'accessorio che secondo me... Messo cosi dice un po' poco... Probabilmente lo metterei che segue la treccia.... Però sono gusti personali!!!!
Perché invece non provi a fare un legato ai lati e intrecciato dietro e poi tutti sciolti ondulati? Questo effetto della coda alta ondulata per il matrimonio non mi convince molto. Però deve piacere a te 😘