Ultime attività da Arianna, il 26 Luglio 2020 alle 17:59
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
È tutto troppo netto e marcato e per essere un matrimonio lo vedo eccessivo. Chiedi di non avere delle linee nette ma qualcosa di più armonico e che ti apra l’occhio anziché chiuderlo
Ringazio tutte per i vostro suggerimenti/consigli, i capelli saranno biondi fra qualche settimana farò un altra prova con anche l'acconciatura cosi da vedere l'effetto diciamo che a me piace di più il trucco chiaro ma anche secondo il mio fm è un pò troppo quindi chiederò di sfumarlo di più. Rispetto al rossetto sono indecisa se tenere quello della prima foto quindi più rosato o quello delle ultime dove era più nude. Grazie aggiungerò poi le altre foto una volta rifatta la prova.
Il trucco delle prime foto lo preferisco rispetto alle altre foto...peró si potrebbe fare di meglio tipo io avrei utilizzato un rossetto nude e senza delineare troppo il contorno delle labbra
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra queste foto preferisco le prime di certo, i colori sono più chiari e non ti appesantiscono l occhio, però in generale non mi piace particolarmente lo stile della truccatrice, al tuo posto farei una prova cambiando persona, poi dipende anche da come ti vedi tu e da cosa ti piace
Mmm sinceramente non mi piace nessuno dei due trucchi... Non sono sfumati bene e si vede priprio la linea netta dell'ombretto ...non ti valorizzano a mio parere...
Perdonami ma non mi fa impazzire, l'ombretto più scuro non è ben sfumato e ti fa un po' "macchia". Le sopracciglia sono disegnate in modo eccessivo e il glitter non ce lo vedo proprio.