Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Secondo figlio...quando?

Ilaria, il 27 Luglio 2019 alle 15:55

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao mamme!!! Sono mamma di una splendida bimba di 2 anni e 3 mesi...mi sono sposata 3 anni fa e la mia cucciola è arrivata subito!!! Voi quanto avete aspettato per provare ad avere il secondo figlio? Noi ci stiamo pensando ma ancora non abbiamo il coraggio di iniziare 😄 un pò la paura di non essere...
Ciao mamme!!! Sono mamma di una splendida bimba di 2 anni e 3 mesi...mi sono sposata 3 anni fa e la mia cucciola è arrivata subito!!! Voi quanto avete aspettato per provare ad avere il secondo figlio? Noi ci stiamo pensando ma ancora non abbiamo il coraggio di iniziare 😄 un pò la paura di non essere capaci a gestire il tutto, un pò spaventa la gelosia di mia figlia, poi anche l'aspetto economico...insomma mi sento molto combattuta perché vorrei tanto un altro figlio e dare così un fratello o una sorella a mia figlia ma è tutto così difficile se penso al dopo!! D' altra parte penso che troppa differenza di etá sia peggio per i bimbi...Datemi un pò di coraggio mamme! 😄😘

38 Risposte

  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha appena compiuto 2 mesi e stiamo pensando di allargare la famiglia quando avrà 15/16 mesi...forAaa
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia seconda bambina è nata un mese prima ke la prima facesse 3 anni. Io l'avrei fatta anche prima ma x 6 mesi nn é arrivata e ho avuto pure una biochimica. Qst anno abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio e la pri. A bimba é arrivata subito
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattia compie 2 anni il 4 agosto ed io ora sono incinta, ma secondo e terzo figlio arriveranno insieme, sono gemelli!! Non me lo aspettavo proprio, cioè la gravidanza è stata cercata e stravoluta, ma doppia non era in preventivo non essendoci casi in famiglia e non avendo fatto cure 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un po la fissa dei 35 (magari nella mia ignoranza) per paura l'amniocentesi poi cmq passati troppi anni sarebbe più difficile ricominciare da 0.... prova a star serena senza pensare troppo😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!io a settembre ne avrò 34... Hai ragione è che ho mille ansie!!! Forse il segreto è non pensare al dopo...è una parola però!!!!!😄
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccina ha appena 5 mesi, ma l'idea è di cercare un fratellino/sorellina all incirca quando avrà 2 anni, intanto vedremo come crescerà e se sarà gestibile la cosa...così la differenza di età non sarà esagerata e io vorrei averlo entro i 35 (ne ho 32) se lo volete dovresti iniziare a cercarlo intanto non è sicuro arrivi subito così intanto la bimba cresce e avrete tempo di fargli capire cosa potrebbe "succedere "😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione