Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Aprile 2022 Avellino

Secondo voi ce la faremo?

Rosa, il 18 Dicembre 2020 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Secondo voi riuscirò a sposarmi il 16 aprile 2021???

19 Risposte

Ultime attività da Lola, il 20 Dicembre 2020 alle 01:20
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza e coraggio Smiley heart

    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 29 aprile! Abbiamo già rimandato lo scorso anno quindi per la nuova data, qualunque restrizione ci sia, il matrimonio si farà! Poi ovviamente si spera al meglio 🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possiamo prevederlo... ma ci sono comunque buone probabilità!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre!! Teniamo duro,ragazze!! 🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sottoscrivo ogni parola. Certo che ti sposi! A meno che sia tu a tirarti indietro, nessuno te lo può impedire! E vorrei ben vedere! Se, invece, ti riferisci alla festa del matrimonio, che è una cosa completamente diversa, boh! È veramente un terno al lotto!
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Ma ad OGGI non riesco ad immaginare una matrimonio, festa NORMALE da qui a 4/5/6 mesi.... però ovvio che potrai sposarti☺️ può essere anche che tra 2, 3 mesi ci sia uno spiraglio che ci fa sperare un po' di più..... Ad oggi il mio pensiero personale è questo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti riescono a sposarsi, anche oggi sono state pubblicate le foto di un matrimonio avvenuto in questi giorni. Se invece la domanda è: riusciremo a fare la festa di matrimonio? L'unica cosa che si può dire è che non abbiamo informazioni sufficienti. Consiglio di mettersi l'animo in pace e di puntare prima di tutto a sposarsi, il resto verrà appena possibile...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già scritto in diversi post che non ha senso scrivere qui sopra domande del genere... hanno ritenuto che i modi fossero sbagliati e mi hanno detto che chi scrive questo è perché cerca conforto.. ma ho fatto presente che ormai qui sopra ci sono solo post di sconforto, che è pieno di gente pessimista e negativa. Sono domande che ci poniamo tutte ma nessuna sa la risposta. Io posso dirti si ce la farai ma che ne so infondo, in altra persona magari negativa ti dice che non ci saranno feste per tutto il 2021. Quindi tu che ti porti a casa!? Guarda cara se speri di trovare conforto qua sopra hai sbagliato proprio il posto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!!!
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 22/04/2021 dobbiamo essere positive e sperarci! Ci riusciremo🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile se sai qualcosa fammi sapere 😅😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente qualcuno di positivo ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena avuto conferma ufficiale (ma non posso votare la fonte) che dal 26/12 inizieranno con i vaccini,quindi sono super positiva per questo 2021 e non posso che sperare bene per tutte noi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposarti di sicuro ci riuscirai... nel senso che le cerimonie non sono mai state vietate, ci si sposa anche ora sia civilmente che religiosamente. Insomma bisogna fare una bella distinzione tra cerimonia e festa... ecco sulla festa non so davvero che dirti... dipenderà dalla diffusione ed efficacia del vaccino, se ci sarà o no la famigerata terza ondata e se ci sarà quanto durerà... quanto sarà freddo e lungo questo inverno... sono tutte cose molto difficile da prevedere come del resto tutti questi dpcm. Quindi a un certo punto bisogna decidere se ci si vuole sposare lo stesso alla faccia di tutto e tutti e rinviare la festa o rinviare tutto in pacco cerimonia e festa.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente vero , anche perché non tutti pensano e reagiscono allo stesso modo ,c'è chi in un momento di sconforto potrebbe peggiorare la situazione 😌
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la franchezza ma.. a cosa ti porta scrivere sto post?? A cercare qualcuno che ti tira su no perchè non sai cosa risponderà la gente. Potrebbero anche scriverti .. cose sconfortanti.
    Bo.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dico sempre è un terno a lotto..ormai niente è sicuro,ci sono DPCM ogni settimana praticamente , regole che cambiano continuamente..ma io voglio sperare x il meglio ,che arrivi il vaccino e qualcosa inizi a migliorare 🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa. Io lo spero ma dopo il Dpcm di questa sera a me sta venendo lo sconforto. Sono molto giu...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di essere positiva. Ce la faremo, io 19 aprile🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione