Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa

Secondo voi la lontananza può far bene al rapporto?

Jessica, il 15 Aprile 2013 alle 22:13

Pubblicato in Vita di coppia 44

Ovviamente non parlo di anni e anni, ma qualche settimana di distacco dai nostri uomini secondo voi fanno bene? Se sì perchè?
Ovviamente non parlo di anni e anni, ma qualche settimana di distacco dai nostri uomini secondo voi fanno bene? Se sì perchè?

44 Risposte

• Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto taaante volte forse lo rifaró ma sempre non per scelta, l'ultuma volta 2 sett .. Non ho chiuso occhio per tutto il tempo sono tornata che ero stanchissima! Mi mancava da morire e anche lui é stato malissimo.. Io dico no alla lontananza!! Smiley sadsoffriamo troppo
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si...potrebbe rafforzare il rapporto, e poi rivedersi dopo risveglia vecchie sensazioni..ormai dimenticate Smiley smile
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io....

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no!io non riuscirei... ho bisogno del continuo contatto fisico!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso sono andata in vacanza due settimane con mia zia e sì, il f.m. mi è mancato tanto, anche se è stata una vacanza comunque molto bella...mi mancava, ma era bello la sera sentirsi, dirci quanto ci mancavamo. Se abbia fatto bene alla nostra coppia non saprei, siamo una coppia molto solida e non sono due settimane separati che la cambiano, in bene o in male, però diciamo che siamo sopravvissuti! Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto una storia a distanza per cui posso dire che troppo tempo lontani non ha fatto bene al rapporto, sicuramente non era la persona giusta e anche questo conta.

Credo però che qualche settimana o brevi periodi possano fare bene, a volte specialmente dopo tanti anni certe cose si danno per scontate e magari la distanza può aiutare la relazione..però, parlo io che quando non lo vedo (raramente) mi sento persa!!!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ne io ne il mio fm riusciamo a stare nemmeno un giorno senza vederci, stiamo proprio male distanti!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è stato il max 2 giorni!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa bene un pomeriggio.. Perche poi ho l entusiasmo di rivederlo (lavoriamo insieme) ma più di cosi soffro!! :-) Prima di lui ho sempre avuto storie a distanza e non ce la facevo più. Fa bene fino ad un certo punto ma poi se non si ha modo di condividere le cose sono pezzi di vita che mancano.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giovanna hai ragione.. ma io non sò se riuscirei a stare senza di lui per più di tre giorniSmiley shame

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si. C'è bisogno di pensare un pò a sè stessi. Ed è bellissimo poi ritrovarsi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione