Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2022 Genova

Sedie vestite o sedie normali?

Valentina, il 4 Agosto 2022 alle 22:51

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Ciao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo un centinaio, sarebbero 500 euro solo per vestire le sedie...oppure le sedie classiche sono in...
Ciao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo un centinaio, sarebbero 500 euro solo per vestire le sedie...oppure le sedie classiche sono in legno. Vi metto sotto entrambe le foto (la sala del nostro ricevimento non sarà quella delle foto, è solo x farvi vedere le sedie). Secondo voi 500 euro è un costo necessario per le sedie oppure se ne può fare a meno?cfb_1948913.jpg

cfb_1948915.jpg

39 Risposte

• Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi non saranno necessarie, ci hanno chiesto 4 euro a sedia e preferiamo spenderli altrove..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto "necessario" nel senso che rivestite di bianco sono molto più belle e si vede che è un tavolo da matrimonio. Da noi il tovagliato era compreso nel pacchetto del pranzo di nozze quindi non so dirti il prezzo singolo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😅😅perché lasciate senza rivestimento sono bruttine, tuttavia 500€ sono veramente tanti e sarebbe comprensibile!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi rivestite,sono più da matrimonio,così marroni proprio non mi piacciono. Io lo farei perché cambia l' ambiente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le sedie vestite non piacciono proprio, mi sanno di vecchio... secondo me è inutile spenderci dei soldi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo nude ma erano bianche…
    Così scure e squadrate con la seduta di paglia, sinceramente, non mi esaltano. Soprattutto senza sapere come sarà la sala, il pavimento e l’allestimento. In fondo potrebbero comunque andare bene 🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianche sono molto carine, ma se non volete spendere quei soldi (comprensibilmente) vanno benissimo così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione