Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Seggiolino auto off limits

Patrizia, il 22 Luglio 2020 alle 18:06 Pubblicato in Future mamme 0 13
Come ho parlato in altri topic... Mio Figlio non vuole stare Seduto nel. Seggiolino auto. Sicuramente ha influito lo stare chiusi a casa due mesi e anche colpa nostra che con le brevi uscite non l ho più rimesso nel Seggiolino ma in braccio... Ma ora è diventato un problema quando dobbiamo dare viaggi di circa un ora...appena provo a sederli lui inizia a dire NO NO E PIANGE, terrorizzato o dispiaciuto... Io entro in panico di come urla e non riesco neanche a fare trovare la chiusura della cintura... Forse non va bene il Seggiolino, vorrei sostituirlo, ma non vorrei spendere soldi inutili. Voi che mi. Consigliate? Seggiolino auto off limits 1
Io ho questo in alto e non forse è troppo ingombrante... E. Vorrei cambiarlo Seggiolino auto off limits 2
Con questo... Che mi sembra più sottile.. Anche se non so se dove appoggia la testa si può abbassare perché sicuramente non c arriva con La testa.... Ha 16 mesi mio figlio e alto 80 cm

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Settembre 2020 alle 16:28
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo pensato la stessa identica cosa ahhahaha!! Ha una base e la seduta quindi si inclina rispetto a quella.. Non so se mi sono spiegata bene, cmq lo schienale del sedile non ostocola l'inclinazione 😅 lo consiglio vivamente, è molto comodo e poi va dal gruppo 0 al 4!!lo acquisti una volta e mai più 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, no, non l'ho ancora acquistato e ho dato un occhio, mi sembra buono. Ma visto che tu già lo usi ti faccio una domanda forse stupida.. Essendo fissato nel senso di marcia come può inclinarsi??? 🤔 Cioè il sedile della macchina non ostacola il reclino?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, leggevo che stavi cercando un seggiolone, lo hai preso poi? Se posso ti consiglio il seggiolone lettas reclinabile e con isofix! Mia figlia ultimamente si lamentava nell'ovetto, soprattutto nei viaggi un po' più lunghi, su questo invece ci si diverte tanto e si fa dei sonni profondissimi, è molto comodo e il fatto che sia reclinabile è ottimo per quando, appunto, si addormentano!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bambino deve stare sul seggiolino auto sempre!!! Capricci o no... Meglio che pianga lui piuttosto che piangere noi dopo!!! E soprattutto la maggior parte degli incidenti mortali per i bambini si verifica proprio nei primi 5 minuti di tragitto da casa.... Statistiche alla mano... L'associazione salvagente è la migliore per avere info sulla sicurezza dei nostri bambini e da dei consigli molto utili sulla scelta più adeguata del seggiolino auto senza fare mai nomi di Marche o altro quindi non sponsorizza di certo per interessi... Io comunque mi trovo molto bene con quello della cybex che cresce con il bambino quindi lo userò fino alla fine... Per ora è molto comodo e Arianna ci sta molto bene nonostante sia piccina è ben assicurata....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio! In effetti ho visto quelli gruppo 1/2/3 poi.. Visto che mercoledì arriverà l'auto nuova inaugureremo anche con il seggiolino nuovo prossimamente ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo é fino si 4 anni ma la cybex fa modelli simili anche gruppo 1/2/3....noi abbiamo optato per cambiarlo perché la mia bimba sta male in macchina e ogni tanto da di stomaco purtroppo!per lo meno verso i 4 anni lo cambiamo e spero che la situazione spostamenti auto sia migliorata....comunque aspetta il Black Friday e li trovi tutti in sconto!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, sto cercando anch'io un seggiolino auto non troppo costoso e mia figlia odia appunto le cinture. Questo modello sarebbe perfetto ma vedo che è solo fino ai 4 anni. Ho guardato quello sbagliato o è proprio così? Sinceramente non vorrei doverlo ricambiare ancora..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha sempre fatto storie per stare sul seggiolino. L'unico modo che ho trovato per risolvere la questione è metterle il telefono con le canzoncine di you tube per bambini! È poco educativo, ma molto pratico!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che vuole o no deve stare nel seggiolino anche se piange e anche se fai 100m in auto... io ho il secondo, Greta ha 17 mesi ed è 76cm e ci sta molto bene... anche lei ha fatto il periodo dove per farla sedere dovevo disperarmi perché piangeva in quanto non voleva entrare ne esser legata.. ma purtroppo ci deve entrare 😅
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia il seggiolino perché il mio fa uguale, sia in macchina con me che con quella di mio marito e i seggiolini sono diversi. Ma in braccio mai! Piuttosto lo faccio gridare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto con il juno della Cybex....h lo trovi su Amazon a prezzi abbordabili e non ha cinture ma il cuscino airbag!i bambini lo adorano....il piccolo da quando ha 9 mesi e viene messo lì per gli spostamenti si fa delle dormite favolose...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il babyroad della foppapedretti, maCmq simile.. Oggi ho riprovato a sederlo nel nostro seggiolino auto... Non vuole proprio sedersi, si irrigidisce e non lo riesco neanche a farlo sedere... Quindi è che proprio non c vuole stare 🤦‍♀️😓
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo è il reklino della foppapedretti? Io lo sto usando da circa un mese e mi ci trovo bene! Mia figlia ha 13 mesi ed è lunga 74 cm, il poggiatesta comunque si può abbassare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione