Il nostro tema sarà "La Bella e la Bestia" e quindi come segnaposto ho preso questi tag e i ciondoli a forma di rosa da abbinare. È giusto un piccolo presente. Che cosa ne pensate? 🤗
Grazie cara Ho già raccolto tantissime idee, appena avrò finito aprirò magari un topic con tutto ciò che pensavo di fare, magari può essere di ispirazione ad altre sposine che sceglieranno quel giorno.
Voglio anche io vedere le foto del tuo Chissà che meraviglia con il tema de La bella e la bestia
Che meraviglia non vedo l'ora di vedere le foto del vostro matrimonio! Mi piace proprio tanto il vostro tema e da quello che ho capito avete delle idee fantastiche per svilupparlo!
Sì dal 3 giugno 2020 abbiamo rimandato al 21 giugno 2021. Non c'era più posto il 3 giugno e ci siamo innamorati del giorno un po' magico del solstizio, dei riti d'amore e delle leggende legate a questo giorno sparse per il mondo. Quindi abbiamo deciso di utilizzare questo tema e l'idea ci piace molto Abbiamo già pensato al tableu de mariage con le erbe solstiziali (che secondo i riti alcune erbe comuni, come la lavanda, bagnate dalla rugiada del mattino, acquisiscono "proprietà magiche").
Sarebbero stati due temi fantastici e originali, soprattutto quello degli Aristogatti.
Noi ancora non sappiamo quando rimanderemo per ora ci sposeremo civilmente, ma il matrimonio vero e proprio chissà: o il 20 settembre o il 2 maggio 2021, in ogni caso il tema è l'unica certezza
Quindi il vostro nuovo tema sarà il solstizio d'estate?
Visualizza messaggio citato
Anche io adoro follemente la Disney. Io infatti inizialmente pensavo di fare il tema Aristogatti (entrambi adoriamo i gatti) o Aladdin ❤️ Ora però avendo spostato al prossimo anno abbiamo rivoluzionato un po’ tutto e scelto un nuovo tema più adatto al giorno scelto (solstizio d’estate)