COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Saggia Giugno 2021 Taranto

Segnaposto bambini e ragazzi

Serena, il 5 Ottobre 2020 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno...Smiley smile avrei bisogno di qualche idea mi sposo il 16.06.2021 in un castello di sera quindi il tema sarà l'eleganza...o almeno si speraSmiley amazing .Dubbi sui segna posto per gli adulti saranno chiavi antichizzate color oro rosa che fungono da apri bottiglia ma a bambini e ragazzi vorrei fare qualcosa di più idoneo per le loro età (dai 2 ai 15 anni).Cosa mi consigliereste?Smiley love

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Ottobre 2020 alle 17:44
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Serena, eccoti dei topic che parlano dell'argomento 👇

Idee segnaposto bambini

Troverai consigli utili!

Quanti saranno i piccoli al tuo matrimonio?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti prima ti conviene chiedere...queste bolle sn piccine quindi anche volendo non cadrebbe chissa quanda acqua..poi alla fine l'animazione mi ha detto che controlleranno loro Smiley smile piccoli piccoli sono solo 4 bambini (1-4 anni), il resto ha dagli 8 anni in su
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala

Noi ai bambini abbiamo regalato un album da colorare con i pennarelli Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie, avevo pensato alle bolle di sapone perché è una cosa carina, ma ho sempre il terrore che possano poi scivolare o che magari la sala è contro il loro utilizzo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna Online ·
    • Segnala
    Anche noi faremo il ricevimento in un castello e anche noi per gli adulti abbiamo preso le chiavi apribottiglia golden pink 🤣 per i bambini abbiamo preso delle bolle di sapone piccole, come queste:
    Segnaposto bambini e ragazzi 1
    Abbiamo preso l'animazione che penserà loro a portare quaderni, matite colorare e tutto...l'età dei bambini sarà da 1 anno a 13 anni
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Figurati 😊😘
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Hai avuto una bellissima ideaaa grazie 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Serena! Io per i bambini ho fatto come segnaposto un cestino con dentro pennarelli per colorare, timbrini, stickers, un quaderno, un libretto da leggere con una storiella e dei giochini! Il mio matrimonio è stato con uno stile piuttosto "country", per così dire, quindi i cestini ci stavano bene! Tu visto che ti sposi in un castello potresti pensare a qualcosa tipo delle piccole "cassaforte" in cui mettere appunto qualche gioco e qualche cosa da fare per loro! I bambini al nostro matrimonio sono stati presi per tutta la cena a giocare e colorare con le cose che avevamo predisposto ed i genitori ci hanno ringraziato tantissimo 😊🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa VIP Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Si secondo me solo per i piccolini va bene
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie, si anch'io sto valuntado se farlo per tutti o magari differenziare solo i più piccini
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa VIP Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Io per i bimbi piccoli farò delle bustine con giochini colori e quadernini+ qualche delizia kinder per gli adolescenti è inutile secondo me fare un segnaposto particolare
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie mille... Sei stata gentilissima 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala

Certo! In realtà ho rubato l'idea ad un'altra sposina della community Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/activity-book-per-bambini--t183985

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Che carino Smiley love , posso chiederti come creati da voi?

• Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala

Noi faremo degli album da colorare creati appositamente da noi per il grande giorno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti