Ciao, per il nostro matrimonio che avverrà il 10.12.2022 stavamo pensando alle campanelle tirabaci come segnaposto e ad un profumatore ambiente della claraluna. Cosa ne pensate ?grazie per vs parere 😘
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, inoltre, il significato di queste campanelle vuole che ogni volta che si udirà il suono gli sposi dovranno baciarsi 🤣
Lanterna molto più carina come idea! In generale sono per le cose utili e che non devono essere esposte.. apribottiglie, cavatappi, tagliapizza, cose del genere.. oppure piante, fiori.. altrimenti beneficenza!
Si sono diffusi è vero, l’estetica dipende anche dalla qualità del prodotto. In realtà , inizialmente ero indecisa se fare palline di Natale personalizzate ma la mia idea non ha avuto successo , motivo per cui mi sono orientata sui profumatori. Una altra idea come alternativa che sto valutando (prima di confermare il profumatore come scelta definitiva) è la lanterna ma non ho ancora visto un modello che mi ispira . Idee o alternative che potresti consigliarmi? Grazie
Caspiterina 😍 a me sono piaciuti molto sia questi profumatori col cuore argento e sia quelli a forma di mappamondo con le frasi . Come le hai personalizzate? Con incisione o scegliendo delle profumazioni specifiche?
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto esattamente le tue stesse cose🤣 però i profumatori erano semplici e li ho personalizzati, quindi non posso che approvare👍🏻