Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Segnaposto e guai

Vale, il 26 Dicembre 2020 alle 15:59

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Il mio fm non vuole fare i segnaposto perché dice che sono uno spreco inutile di denaro, nonostante gli abbia fatto presente che si potrebbero fare con pochissimo.. E pensare che per le bomboniere voleva spendere e spandere e l'ho dovuto frenare io! Ma anche voi litigate per queste cose? A me è...
Il mio fm non vuole fare i segnaposto perché dice che sono uno spreco inutile di denaro, nonostante gli abbia fatto presente che si potrebbero fare con pochissimo..

E pensare che per le bomboniere voleva spendere e spandere e l'ho dovuto frenare io!
Ma anche voi litigate per queste cose? A me è sembrato un po' eccessivo sinceramente.. Non capisce che per me i dettagli in sala sono importanti.. Non dava importanza neanche al tema e ai colori..

49 Risposte

  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok come preferisci se li vuoi falli
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi discutiamo sempre per questi dettagli...è normale avere idee e gusti diversi,sono fortunate le coppie sempre d'accordo(e comunque solo perché di solito uno dei due cede)A me non sembrano essenziali e non ci tengo particolarmente,segna posto a parte è essenziale che riusciate a venirvi incontro😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri sarebbero fatti solo con cartoncino e tulle o raso.. La spesa sarebbe proprio minima. Io la trovo un'idea carina, mi sono sempre piaciuti
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li farò la penso esattamente come il tuo fm anche io ho speso tantissimo per le bomboniere quindi...
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche la tua! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno qui obbliga nessuno.. Le bomboniere scelte piacevano più a lui che a me perché io avrei preferito un'altra cosa, ma ho preferito accontentarlo.. Ora non credo di chiedere la luna per dei semplici segnaposto fatti con cartone e raso
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bell idea 😊❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, io li farei con semplice cartoncino e nastro color tiffany, perché mi piacerebbe ringraziare ad una ad una le persone, ed anche per aggiungere un tocco di colore in più ai tavoli
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gliel'ho già detto, dice di lasciar perdere...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è anche il suo, se non li vuole non obbligarlo.
    Poi bisogna vedere anche cosa intendi tu con “segnaposto”.
    Io penso a un cartoncino con il nome dell’ospite scritto sopra.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna saper mediare. Prova a fare qualcosa da te (vedi i tutorial), praticamente a costo zero, e senti cosa ti dice.
    Es. gessetti profumati o piccole composizioni di piante aromatiche...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi li faremmo senza nome, in modo appunto da non obbligare nessuno a sedersi in un posto preciso. Mi piacerebbe farli come segno di ringraziamento per gli invitati che sono venuti, mi sembra una carineria in più.. Inoltre usando solo cartoncino e nastro si spende davvero pochissimo. Il tableau ce lo fa già la location
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li prenderò a poco in alcuni siti online e con 20/30€ accontento tutti. A lui piace l'idea perché da noi si fanno i doposala, cioè si chiamano doposala da noi e si mettono tavolo, anziché uno a testa, viene uno a famiglia. Perché sto pensando a dei mini utensili tipo apri bottiglie. Vedi magari rendilo partecipe, anziché fare uno a persona fate uno a famiglia e qualcosa di utile che può magari aiutarlo a convincerlo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo d'accordo sul non farli,ma nel nostro caso sono inutili perché saremo poche persone e basterà il tableau, e per noi a tavola gli invitati possono sedersi dove preferiscono. Non ci piace l'idea di obbligare le persone a sedersi in un punto preciso. Cmq anche se costano poco non sono gratis (io personalmente manco li trovassi gratis li metterei)..io punterei su qualche bel dettaglio dei centrotavola piuttosto che dell'allestimento scelto per la sala.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi, i nostri li faremmo davvero con pochissimo, e per le bomboniere abbiamo già investito qualcosa in più perché lui ci teneva..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io do ragione al tuo fidanzato... li trovo una spesa inutile! Abbiamo preferito spendere un po’ di più per le bomboniere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione