Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Settembre 2025 Roma

Segnaposto/regalini

Noemi, il 29 Gennaio 2025 alle 15:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao a tutti/e! Oggi mi sono arrivati i "segnaposto" che abbiamo pensato di mettere sul tavolo per ogni invitato. Sono in legno come tanti dei dettagli che avremo in location quel giorno. Era un ordine di prova e siamo super soddisfatti quindi ne prenderemo altre. Se a qualcuno può interessare, le...

Ciao a tutti/e!

Oggi mi sono arrivati i "segnaposto" che abbiamo pensato di mettere sul tavolo per ogni invitato. Sono in legno come tanti dei dettagli che avremo in location quel giorno.

cfb_2083577.jpg

cfb_2083579.jpg

Era un ordine di prova e siamo super soddisfatti quindi ne prenderemo altre.

Se a qualcuno può interessare, le abbiamo prese personalizzate su Aliexpress!

E voi avrete un segnaposto per i vostri ospiti?

Noi avremo tavoli tondi e avremmo potuto anche farne a meno ma ci piaceva offrire un altro pensierino di ringraziamento.

Buoni preparativi a tutti/e!

47 Risposte

• Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Patty, ti ringrazio! Sono curiosa... Come saranno queste stelle filanti, hai una foto?

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Marta, non volevo metterti altri dubbi! Smiley xd Hai tempo comunque per pensarci ancora un po' e valutare bene Smiley winking

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che al nostro matrimonio il pulmino non poteva mancare, siamo dei super fissati Smiley laugh Bellissima comunque la vostra idea e, sì, non è facile rischiare di fare delle cose che non siano tutte in linea ma ci proviamo, il bello dell'organizzazione è anche questo!

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo il Nome sul cartoncino...perché facendo anche le Wedding bag sarebbe troppo secondo me...Ma i tuoi Sono Molto carini...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi! Mi piacciono tantissimo questi segnaposti🥰 pure noi non ne avevamo bisogno avendo i tavoli tondi ma mi piaceva l’idea di lasciare agli invitati un piccolo pensiero..noi avevamo fatto i nomi degli ospiti intagliati nel legno ☺️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi,

ma sai che sono super carini ?!

Noi siamo ancora indecisi se farli o meno, più che altro perché in giro non riesco a trovare qualcosa di bello ed economico in modo da rientrare nel budget.
    Come ti sei trovata ad ordinare su Aliexpress? E' stato facile fare la personalizzazione ?
    I tempi di spedizione?

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle..
    Noi abbiamo optato per le stelle filanti come segnaposto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belli Noemi! Sono sicura che saranno molto apprezzatiSmiley heart

Noi non abbiamo ancora deciso, anche noi avremo i tavoli tondi. Inizialmente li avrei voluti, poi pensandoci bene ci ho rinunciato. Adesso ho nuovamente dei dubbi Smiley xd

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, però ora che mi hai detto questa cosa del pulmino anni 70 ti invdio troppo 😂. Adoro❤️!
    Io invece dovevo avere assolutamente il tema mitologico perché sono fissata sin da piccola soprattutto con Le metamorfosi di Ovidio. Quindi avere questo segnalibro creato proprio per il matrimonio da lui che è bravissimo con i due sposi che si fondono insieme in questi alberi bellissimi per me era importante. Sono contenta anch'io di come sta venendo il tutto però non è facile mettere gli elementi insieme e farli stare bene senza rischiare di esagerare oppure di far cozzare tutto.

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariana, ma che belle idea quella del segnalibro! Tra l'altro, sono di parte perché i nostri tavoli avranno i nomi dei romanzi attinenti alla letteratura di viaggio. Anche l'audio guest book è una bellissima idea. Noi, sempre in tema, abbiamo optato per un photobooth in un pulmino anni '70. Ero preoccupatissima, all'inizio, dello stile da dare al matrimonio ma pian piano tutto sta prendendo forma, vedo anche per voi Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem noi! Grazie Stefania Smiley love

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 Sì, non erano indispensabili ma a noi folli amanti delle calamite sono sembrati un piccolo ringraziamento in più 😉
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, sono contenta che siate riusciti a trovare qualcosa di pienamente abbinato allo stile del vostro matrimonio. Questi siti veramente rivelano delle sorprese, noi da poco su temu abbiamo preso l'audio guest book.
    Io inizialmente avevo pensato di inserire un segnaposto però poi non mi piaceva l'idea di mettere troppa roba sul tavolo anche perché non avevamo bisogno di assegnare i posti mettendo i nomi. Dato che come segnaposto abbiamo scelto un segnalibro realizzato da un mio caro amico illustratore, abbiamo scelto (e in questo periodo ce ne stiamo occupando) di integrare segnalibro e menù, rendendo staccabili le due parti. Per ora mi sta piacendo molto: c'è l'immagine sotto che prende spunto dalla citazione (Filemone e Bauci di Ovidio) che ho inserito nella partecipazione, e sopra su carta opalina il menù.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non volevamo farli, poi abbiamo trovato un idea carina a tema e abbiamo ceduto.
    Sono carini i tuoi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente molto carini🥰🥰
    Anche noi avremo i tavoli tondi quindi avevo accantonato l’idea del segnaposto, anche se mi piacerebbe lasciare comunque qualche ringraziamento agli invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione