Visualizza messaggio citato
Si scusa, mio marito sagittario e io capricorno 🙈 vero non sempre vediamo le cose allo stesso modo, ma ci ascoltiamo molto e abbiamo imparato a venirci incontro (io ho imparato ad essere moolto più flessibile ed elastica nelle scelte e negli impegni)😊 forse questa è la chiave del nostro rapporto...grazie
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhh certo🥰🥰🥰🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooo vanno abbastanza bene toro e cancro. Con il leone... Non c'è male ma occhio perché non ama farsi comandare🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho capito tuo marito di che segno è🥰sagittario e capricorno.. Mmmm.... Qualche screzio c'è perché avete visioni della vita diversi🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sagittario tostoooo🥰qualche screzio. Tu con tuo marito non c'è male🥰
Mio marito capricorno, io cancro, mio figlio bilancia e il secondo o seconda che verrà potrebbe essere sagittario in quanto ho la data presunta il 14 dicembre... chissà 😊
Ma a livello di segni zodiacali come siamo messi?😅 sono curiosa, mia figlia è la piccola sagittario, mio marito il grande e io il capricorno, che dici?
Io sinceramente non sono mai stata dietro ai segni zodiacali 😅 però i miei figli sono Leone e mi piace come segno (così a sentimento eh non so mica nulla 🤣🤣) io sono cancro e mio marito è toro... A volte mi hanno detto che cancro e toro non stanno bene insieme... Sarà ma noi stiamo insieme da 13 anni (ci siamo messi insieme che io avevo 16 anni e lui 18) e sposati da 3 🤣🤣 anzi ti dirò di più! Lui era la mia cotta dalla prima media e ci eravamo frequentati per qualche mese quando ero in prima superiore... Insomma una vita insieme
Con il primo figlio non ci pensavo. È nato a settembre ed è della Vergine. Ora sono in dolce attesa e nascerà a novembre segno dello scorpione. Non è che mi piaccia tanto eh però alla fine i figli arrivano quando vogliono😊😘
Sinceramente non mi importa niente dei segni zodiacali, però una volta a mio marito ho detto scherzando che mai avrei voluto un figlio/a scorpione, xk lo era la sua ex (ed era abbastanza una rompi....) 😁 Risultato: a novembre 2020 è nata la nostra prima figlia.... SCORPIONE 😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Devo iniziare a stare zitta 😆😆😆😆😆
Esatto mi hai descritta perfettamente..dell’ariete è anche la mia mamma e infatti come hai detto tu qualche scontro c’era, con mio figlio vedremo lui è ancora piccolo ma sta venendo già fuori qualche lato del suo carattere tosto.Il leone è un segno che conosco poco però per quel poco che conosco si come hai detto tu è un segno sicuro di se, vedremo un po’ con 3 maschi per casa ne vedrò delle belle ahah
A costo di sembrare paranoica ammetto che quando cercavamo un figlio ho sospeso la ricerca in un certo periodo per paura che potesse nascere sotto un segno zodiacale che, senza cattiveria, tollero poco Senza impegnarmi troppo sull'argomento astrologico ritrovo concretamente delle linee guida in tutti i segni e spesso se qualcosa non va penso subito che quella persona possa essere di quel segno, e ci azzecco quasi sempre.
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pesci e gemelli qualche punto d'incontro c'è ❤️che tenero il tuo bimbo🥰
Speriamo! Il mio primo bimbo è molto istintivo, se si arrabbia attacca, morde, pizzica, picchia e infatti con mio fratello che è Capricorno e ha 14 anni non va per nulla d'accordo. Invece per ora il mio primo bimbo è molto protettivo nei confronti del fratellino...io invece sono pesci e il papà gemelli..
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un bel quartetto🥰ariete qualche scontro c'è perché in generale tu sei più calma e riflessiva l'ariete no. Il leone è molto sicuro di sé e tu invece lo calmi molto facendolo stare con i piedi per terra. Vi compensate e saprai dargli ottimi consigli 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco🥰come segni dovrebbero compensarsi molto e andare d'accordo 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ascendente è quel segno che si calcola in base all'orario di nascita con calcoli che sarebbe lungo spiegare. Esso in pratica influenza caratterialmente il segno zodiacale cioè si ha la caratteristica del segno principale con qualcosa dell'ascendente🥰
Mio marito 11 luglio. Mia figlia 28 gennaio.. Tu che sicuramente ne capisci più di me.. cos'è l'ascendente? Come si calcola? 🥰 come influenza il segno?