Noi eravamo convinti di avere una bimba e invece è un maschio, ma siamo contentissimi, una volta che arrivano non si pensa più a niente. Il segno zodiacale non so nemmeno qual è però sono contenta che sia nato circa a metmetà
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che bellooooo🥰🥰🥰🥰 I papà in genere stravedono per le femmine e viceversa 🥰
Quando aspettavo la mia bimba eravamo convinti fosse maschio e invece ci ha sorpreso e...adoro avere una figlia femmina (e mio marito che voleva il maschio è rincretinito dietro a lei 😅)...siamo alla ricerca del secondo e io spero sia di nuovo femmina (forse perché a me sarebbe sempre piaciuto avere una sorella)...più che per il segno speravo nel mese di dicembre perché sia io che mio marito siamo nati in questo mese (ma io sono capricorno e lui sagittario) e per la prima siamo stati accontentati, anche lei un piccolo sagittario, per il secondo no, speriamo nel prossimo mese con scadenza a gennaio 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Eh si non xke' è mia figlia ma chiunque la vede mi dice che è bella...ha gli occhi chiari come mio marito e i capelli castano chiari come me...ed hai scritto benissimo è proprio una leoncina bella tosta 🤦♀️🦁.
Per il segno zodiacale assolutamente no! Io sono pesci, mio marito bilancia e mia figlia Vittoria è gemelli! 😂 Per il sesso avrei una preferenza avendo già avuto una femminuccia, ma l’importante è che stiano bene...❤️
Ciao, io da sempre desideravo avere una femminuccia e qnd ho scoperto di aspettare proprio una bimba sono stata al settimo cielo, adesso la mia piccola ha 8 mesi ed è una leoncina ...riguardo cmq al segno non mi è mai importato nulla .
Per il sesso ci è sempre piaciuta l’idea di avere una femminuccia quindi quando abbiamo saputo che il primo era maschio ci è un po’ dispiaciuto ma solo sulle prime, alla fine non è importante. Anche mio marito che voleva tanto la femmina è innamorato cotto di nostro figlio, non pensava di poterlo amare così tanto.😊 Per il secondo figlio non avevo preferenze ed è nata femmina.
Per i segni zodiacali non li seguo per nulla. Non so neanche di che segno siano i miei figli...
Per il sesso nessuna preferenza, per il segno mi sarebbe piaciuto un acquario perché è il segno sia di mia madre sia di mio marito, per cui diciamo che è un segno con cui mi trovo bene! E invece probabilmente nascerà bilancia, segno con cui invece in genere non lego benissimo.... E pazienza, avrò qualcosa a cui dare la colpa per i lati del suo carattere che non mi piaceranno! 😜
Non ci tenevo particolarmente ma quando ho saputo che sarebbe stata una femmina capricorno tutti mi dicevano "oooooh auguri buona fortuna vedrai vedrai" manco dovessi partorire una diavoletta 🤣 e poi comunque alla fine è nata acquario
Ciao😊io di segni zodiacali non ci ho mai capito molto... diciamo che che ho saputo che nasceva a fine agosto, preferivo leone come segno...per il sesso, mi sono sempre immaginata ad avere prima un bimbo maschio e così è stato...Ma se fosse stata femmina sarebbe stato uguale 🥰chissà magari la prossima 🥰
Ciao, io ho una bimba di quasi due anni! Per quanto riguarda il sesso non avevo preferenze, forse ero più orientata verso il maschio ma non c è un motivo particolare, me lo sentivo così, invece ho una bellissima bimba che ha un animo ribelle come la madre e infatti ci divertiamo tanto insieme! 😂 Segno zodiacale non me ne fregava niente, mi sarebbe piaciuto nascesse in estate perché pensavo ai compleanni con le feste all’aria aperta e infatti è nata a giugno ma non abbiamo fatto chissà che calcoli 😊