Io ho due figli entrambi maschietti, il primo scorpione (carattere bello tosto) e il secondo è pesci come me...del segno prima del concepimento non ci è mai interessato, però quando ho scoperto che il secondo figlio poteva nascere tra metà marzo e fine marzo allora lì si speravo nascesse a metà marzo per essere pesci come me e infatti è nato il giorno dopo il mio 30esimo compleanno
Sposa Precisa
Settembre 2025
Vercelli
Vir0919 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente 😂😂😂 segni che per 22 anni ho schivato come la peste nelle relazioni: cancro, vergine e gemelli 😂 Marito cancro ascendente cancro Figlia vergine ascendente cancro Figlio (in arrivo) scadenza gemelli con possibilità cancro 😂😂😂 In tutto ciò alla prima gravidanza sognavo il maschietto ed è stata femmina, alla seconda speravo nella femmina ed è arrivato un maschietto 😂😂😂 io Houdini lo faccio al contrario 😂🎉
Visualizza messaggio citato
Il mio primo bimbo è un ariete come la mia mamma, mio figlio è ascendente vergine, che è il mio segno, diciamo che ha un bel caratterino. Io sono vergine ascendente scorpione, mio marito e scorpione insomma ti dico solo che quando abbiamo la luna storta facciamo fuoco e fiamme.. adesso aspetto il mio secondo bimbo che molto probabilmente sarà leone che è un segno che mi piace 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daiiii vedrai che in entrambi i casi ti troverai bene 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
😘😘😘😘😘😘
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️❤️ Si è girata? Fammi sapere 🥰
Mi sembra ieri che leggevo del tuo positivo... Il tempo vola, anche io sono già entrata nel quinto mese e neanche so come e quando sia accaduto 😂... Sono sicura che senza accorgermene mi troverò Gabriel tra le braccia
Si solitamente sono molto pignoli e quindi permalosi, ma sono tanto buoni e sensibili.. Io almeno li ho sempre capiti e sono sicura che sia se sarà vergine sia se sarà bilancia sarà un bimbo stupendo 💙 A te Giulia manca poco ormai per conoscere la tua piccola Viola 🥰
Io ci ho sempre pensato.. Il mio bimbo dovrebbe essere vergine a meno che non tardi a nascere e nasca bilancia. Io sono leone ascendente leone, mio marito cancro. Noi due andiamo molto d'accordo e devo dire che un generale io riesco a trovare affinità con tutti, faccio molta fatica solo con gli ariete e i sagittario.. Ho una mamma bilancia e sebbene abbia un carattere particolare, noi due andiamo moto d'accordo! Anche con i vergine non mi sono mai trovata male.. Ma caspita anche loro che caratterino 😅
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo dice anche mia mamma 🥰il dolore per avermi è stato tanto ma quando mi hanno appoggiata sulla sua pancia ha dimenticato tutto. Non ci credeva che fossi una femmina per quanto mi desiderava. Capisco l'ansia ma alla fine vedrai la tua bimba, la stringersi forte e sarà amore eterno❤️❤️❤️❤️
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 🥰sono anni che studio i caratteri dei segni ma non faccio oroscopi 🥰
Lascia stare...gli ultimi giorni sono un mix di ansia positiva e negativa. Paura del dolore e voglia di conoscerla...alla fine dicono tutte che la gioia supera di gran lunga il dolore quindi cerco di essere positiva 😊
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cancro e pesci... Non male🥰con il toro qualche screzio ci sarà per la diversità di vedute ma ci sono diversi punti in comune🥰
Il mio cucciolo dovrebbe essere cancro! io sono pesci E mio marito toro
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh certo🥰immagino che bello sentirla muovere nella pancia. Hai paura del dolore del parto?
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh perché la bilancia è giocherellona e lascia correre mentre l'ariete è più deciso come segno. Il leone non ama che gli si imponga qualcosa ma ama imporsi... È un segno molto determinato e sa ciò che vuole. È molto coraggioso e non ha paura🥰
Sarà che ho un ex ariete che proprio non apprezzo 🤣 ma la mia bimba andrà bene sempre 💜
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ariete non ha un carattere facile e soprattutto è sempre in guerra e si arrabbia se si sente preso in giro. Ma è anche generoso e giusto. Poi sai molto fa anche l'ascendente 🥰
La mia bimba nascerà tra pochi giorni e sarà Ariete. Non è un segno che amo particolarmente ma penso che alla fine ogni segno abbia dei pro e dei contro. Io sono Scorpione ma per esempio in molte caratteristiche di questo segno non mi ci ritrovo. Ogni persona è a sé, con un proprio carattere definito. 😊
Ha proprio un bel caratterino già da piccola la mia leoncina 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ io sono ariete mentre mio marito bilancia...lui è il papà ed è lo spasso io invece la mamma che cerca di darle le regole anche se è parecchio difficile xke' se non fa o non ha ciò che vuole fa come la pazza e urla come un' aquila 🦅🤦♀️
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora potrebbe essere cuspide. Avere cioè entrambe le caratteristiche di entrambi i segni🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se mi dici la data di nascita se hai piacere te lo dico🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dovrebbe andare bene con entrambi🥰sopratutto con te perché siete due segni d'aria🥰per il resto si:devono stare bene🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace studiare i segni🥰ma per divertimento non so fare gli oroscopi. Lo faccio giusto per capire la personalità🥰hai una bimba che è decisa, determinata, non si fa mettere i piedi in testa🥰ottimi rapporti con scorpione, cancro, toro. No con acquario, gemelli, pesci, ariete e sagittario. Bene con bilancia. Scusa mi sono lasciata trasportare 😞immagino che sia bellissima🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
🥰🥰🥰🥰🥰Loro portano sempre tanta gioia
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·