Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto

Sempre i soliti marchi...... uffffff modeca prende Piede! 🔝

Lavinia, il 23 Aprile 2020 alle 20:08 Pubblicato in Moda nozze 0 51
Sempre i soliti marchi...... uffffff modeca prende Piede! 🔝 1
Sempre i soliti marchi...... uffffff modeca prende Piede! 🔝 2

Sempre i soliti marchi...... uffffff modeca prende Piede! 🔝 3

Sempre i soliti marchi...... uffffff modeca prende Piede! 🔝 4
Come da titolo ragazze DIAMO SPAZIO AD ALTRI MARCHIIIIIII!!!! Non sempre la grande pubblicitá va a braccetto con la miglior qualità!!!! Modeca è un marchio che negli ultimo anni sta prendendo sempre più piede e devo dire che hanno un OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO!!! Secondo me tra i migliori! Vi lascio 2 modelli che mi hanno colpito della nuova collezione 2021 Le Papillon by MODECA! Spero vi piacciano😘


51 Risposte

Ultime attività da Mariagiovanna, il 10 Dicembre 2020 alle 12:44
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi questi due modelli. Comunque concordo con te, non necessariamente l'abito deve essere di grandi brand! Basta cercare bene: si possono trovare abiti di grande qualità e dal prezzo accessibile
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh generalizzare non mi piace..... anche io ho provato un NICOLE DA €2500 solo tulle..... e l ho trovato ATROCE x quella cifra!!!!😬 magari in base hai costi bisogna anche guardare i tessuti.... o magari ke ne so..... andare su qualcosa di meno ricco...... nn saprei...... ho misurato abiti maison signore..... mi ero innamorata di un abito PAZZESCO(x me) body + gonna di tulle!!!! Era una nuvola LEGGERISSIMAAAAAAAA!!!!! Morbidissima!! Costo €5000!!! 😬 la differenza si sente soprattutto in alcuni tessuti!Sempre i soliti marchi...... uffffff modeca prende Piede! 🔝 5

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli che ho provato io erano attorno ai 1800€ già scontati perché di vecchie collezioni (infatti anche qui nell’album non sono mai riuscita a trovare le foto) e sinceramente mi pareva di aver addosso tessuti rigidi e ruvidi.. cioè personalmente avendo provato e acquistato un abito con tessuti molto più delicati e rifiniti, a quegli abiti non avrei dato più di 800/900€. Stessa cosa per dei modelli provati del brand cosmobella
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Infatti come dicevo varia da modello a modello!!!!! 🤔 dai tessuti utilizzati e dal costo di questi ultimi..... ad esempio il tulle costa molto!!! Mi hanno fatto provare vestiti da €2500 cn gonne di tulle molto ampie..... la qualità lasciava a desiderare..... pesanti e tulle ruvido!!! Parlo di svariati marchi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dei Modeca li ho provati e sinceramente per il prezzo che mi chiedevano non li ho trovati assolutamente di qualità !! Poi questione di gusti..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belli, grazie per questa "scoperta"

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belli questi abiti! Il mio l'ha fatto una sarta, niente grandi marchi Smiley smile

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona serata a te 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, infatti hai fatto bene a farceli conoscere, non ho mai messo in discussione questo. Semplicemente nel primo post ho espresso un pensiero sull'unica cosa che potevo valutare, cioè le foto, poiché da quanto scritto nel post mi aspettavo di trovare abiti molto particolari. In ogni caso ribadisco che sono belli e che magari per chi deve ancora scegliere sarà utile conoscere anche marche meno inflazionate. Buona serata!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda tesoro anche il mio viene €2500😊!! E COMMERCIALE non dico sia un male!!! Solo mi dispiace che altri marchi altrettanto buoni rimangano sconosciuti!!! Questa app servirà anche a questo!!!! A conoscere e a confrontare x quel poco che si puó per farci un idea! 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque mi hai fatto conoscere un'altra marca, a saperlo prima magari avrei visto qualcosa. Io sono andata completamente a caso, ho provato vestiti e fermato quello che mi stava meglio. Molto basic Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo credo anche io, che sono comunque ipercontenta del mio abito più "commerciale" che per me va benissimo (anzi, averlo pagato 2500 euro mi pare comunque tantissimo, sono soldi!), dato che non ho pretese di stupire a tutti i costi, ma solo sentirmi bella quel giorno per me e per lui (tra l'altro, se optiamo per la cerimonia privata, non mi vedranno in tanti Smiley smile)
    Ovviamente ognuno sceglie come gestire il proprio matrimonio, vestiti, stile e soldi, io ho scelto così!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dato che con il budget io ci rientro ho puntato le aziende che ti ho detto..già sono stata in atelier a dare uno sguardo ma aspetto la collezione 2021 che dovrebbe uscire a luglio...aspettiamo 🤗🤗🥰😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh giá l alta sartoria è un altra storia.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti io ho parlato di come appaiono visivamente da queste foto, e non mi paiono modelli troppo diversi da altri che si vedono in altri marchi, non vedo particolarità di qualche tipo. Poi magari addosso o come materiali sono superlativi, e chi lo vuole negare? Poi se parliamo invece di grandi firme e/o abiti confezionati con materiali di pregio è un'altra storia.

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li hai provati laura!??? X giudicare l abito bisogna indossarlo...... 🤔🤔🤔 comunque rapporto qualità prezzo diciamo ke è pari a un nicole..... poi bisognerebbe vedere abito x abito modello x modello..... secondo me alcuni li hanno addirittura a prezzo = o poco inferiore e i tessuti sono migliori......tipo il tulle..... avendoli indossati entrambi ti dico ke x circa € 2500 ho trovato un tulle migliore su modeca.... altri marchi come maison signore e blandaleone non li nomino nemmeno, non sono comparabili ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abiti molto belli, ma ammetto di non aver trovato questa grande differenza a livello visivo rispetto ad altre marche, non so per il rapporto qualità prezzo.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰 in italia un pó meno comunque è una stilista molto nota!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhh beeehhhh capisco in pieno!!! Maison signore V.F 🔝ma si parte da €3800 ad abito!!! Qui ero al atelier di casagiove!!! ALTRI PREZZI...... ALTRI TESSUTI!!!!! Peró trovate un compromesso è fattibile!!!Sempre i soliti marchi...... uffffff modeca prende Piede! 🔝 6
    Sempre i soliti marchi...... uffffff modeca prende Piede! 🔝 7


    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, ci sono abiti stupendi, con marchi meno “commerciali”. Io ti dirò la verità non ho guardato molto al marchio, perché con il mio abito (che visto esposto non volevo nemmeno provare) è stato amore solo una volta indossato e non ho voluto più provare altro! Solo una volta indossato mi hanno detto che la stilista è Maggie Sottero, non so quanto sia noto qui in Italia, ma a me il modello che ho scelto è sembrato unico☺️ la firma sul cartellino non avrebbe certo cambiato la mia scelta, anzi sinceramente preferisco chi fa scelte fuori dal coro
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione...ho notato che nicole e pronovias sono in cima alla lista di tutte..nulla togliere..anche perchè fanno tantissimi modelli quindi è impossibile non trovarne almeno uno che piace..però è vero ci sono tante altre aziende... a me piace molto Maison Signore e Victoria F. Poi anche Stefano Blandaleone...vabbè in Campania abbiamo la fortuna di avere alcuni stilisti molto famosi che lavorano su ordinazione ma ovviamente i prezzi lievitano...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è la cosa migliore! Anche io mi sono innamorata del mio abito appena l'ho visto!!è stato il primo che ho provato (in totale ne ho provati 4) ma in nemmeno un'ora avevo già il contratto firmato!ho poi saputo dopo che era un modello unico della linea Alessandra Rinaudo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno monica, l ho visto appeso e me ne sono innamorata!!! Ho fatto il post proprio x questo!!!! Era un marchio che non avevo MAI SENTITO NOMINARE!!!! E secondo me merita davvero tanto!!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Principessa rock 🤘🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l effetto sarà 1000 volte meglio!!!! Smorzerai l effetto!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai avrei detto che avrei scelto un abito a principessa e invece! Però non è proprio la principessa classica e lo abbinerò con una giacca leggera di pelle! 🤘🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono ma infatti fai bene a dire che ci sono anche altri marchi nulla da dire!!! Anzi, io sono una che proprio non fa caso al marchio ma se una cosa mi piace mi piace punto e basta!cosi a prima vista e senza ovviamente toccarli dicevo solo che sono molto simili agli abiti che propone la linea Nicole!poi magari a parità di prezzo sono un'altra cosa!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nonostante io non ami lo stile principessa!!! Ma perchè non mi ci sento!!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze attenzione nn sto dicendo che sono meglio!!! Sto dicendo che esistono altri marchi ALTRETTANTO BELLI CON OTTIMI PREZZI E OTTIMA QUALITÀ CHE NEANCHE SI CONOSCONO! Beh insomma.... avendo provato entrambi ti garantisco che sono in realtà molto diversi nei particolari ☺️
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’ho visto ed è davvero bellissimo!! Questo è il mio! Si è un Nicole 😅Sempre i soliti marchi...... uffffff modeca prende Piede! 🔝 8

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh scusami lisa nn avevo capito ti riferissi più al genere di abito😂😂😂credevo di essermi spiegata male!! 😬 no non sono decisamente la classica sposa 😂😂😂 comunque diciamo ke il mio è un sirena cipria con 3/4 gonne di tulle sopra
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente degli abiti molto belli che però ricordano tantissimo lo stile di Nicole...prima ancora di leggere il marchio a me sembravano proprio Nicole sinceramente! In più leggendo il prezzo che ha pubblicato la sposina che ne ha preso uno non noto tutta questa differenza!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione