Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Aprile 2016 Genova

Sempre podalico!!!

Martina, il 6 Dicembre 2016 alle 09:36 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte! Oggi eco d'accrescimento, tutto perfetto! Sono a 29+6 e il mio cucciolo pesa 1kg e 300! L'unica cosa.. è sempre a testa in su e piedi in giù!!!!! Ci hanno detto che ha tempo 2/3 settimane per girarsi! Speriamo ci faccia questo regalo per Natale!!!

22 Risposte

Ultime attività da Dani, il 15 Dicembre 2016 alle 13:01
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pure parlava del 5 il mio ginecologo poi ieri in ospedale mi hanno messa per il 12 perché il mio termine finisce il 19 e quindi la prima data utile era quella...dal 9 al 13 era il mio periodo e il primo giorno libero è il 12
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non ho voluto sapere nulla della manovra..anche se me l'avevano proposta
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto poco fa un topic proprio sul cesareo perché al 90% lo farò anche io, visto che lo hai fatto da poco potresti rispondere alle mie domande ? Sempre se ti va ovviamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa era proprio contraria xo lei giustamente ha dovuto dirmelo... rifarei il cesareo 1000 altre volte..ma no xke nn si sentono dolori xke nn è così lo rifarei x nn fare del male al mio bambino...
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Pasqualina! Comunque la mia ginecologa mi diceva che la manovra ormai si tende a non farla più per una serie di motivi...meno male che ti sei rifiutata
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io racconto la mia esperienza il mio bambino era podalico e mi hanno consigliato la manovra cosa che io nn ho voluto fare al giorno della nascita mi hanno detto che il bambino aveva 3 giri di cordone al collo meno male che nn ho fatto na manovra..quindi se nn si girano un motivo ci sarà
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani...visita fatta ieri...per fortuna il peso é aumentato e anche il liquido, lei è ancora podalica e ci stiamo accordando per un cesareo programmato dal 4 gennaio in poi, oggi devo chiamare il dottore che lo farà e concordare con lui una data in base ai suoi turni in ospedale
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già. .. molto monelle ..che ci vuoi fare. Il mio medico ha detto che è difficilissimo si giri più perché adesso è già grandina e poi c'è lo spazio occupato dai miomi quindi sarebbe molto complicato farlo per lei. ...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto sono di 34+4 giovedì inizio il nono mese
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo bimbo si è girato a 36 settimane, io con mia enorme disperazione stavo già facendo tutte le carte per il cesareo..quindi davvero non disperare!!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio monelline queste bimbe, cmq se ci tieni a fare il naturale non disperare, su un altro forum leggevo che una ragazza si è presentata il giorno del cesareo programmato e l'hanno rimandata a casa perché il bimbo si era girato quindi davvero non é detto, cmq temo che la data sarà per me pure quella, io ho la visita mercoledì e penso che mi proporrà anche a me la data, ma temo che mi toccherà lo stesso anche se ipoteticamente si fosse girata perché ho poco liquido, chissà forse non si gira anche per questo motivo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani quante settimane sei? Io aspetto la visita a fine mese che sarò appena entrata all'ottavo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh lusy niente da fare. .. oggi ho fatto il controllo ed è sempre podalica. . stiamo programmando il cesareo per il 4/5 gennaio. .. uff
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stata precisa non è che non cresce per la posizione podalica ma è probabile che la misura venga sottostimata dall'ecografia a causa della posizione podalica
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtà sempre una al mese, quella in più c'è stata per monitorare un valore che non cresceva e che forse cresce poco proprio per la posizione podalica
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito!!! Beh dai io non credo sia così traumatico un cesareo, si è vero il parto naturale è tutto molto più emozionante, ma l'importante è averli poi tra le braccia sani!!!!!! Quindi per il fatto che è sempre stata podalica hai fatto più visite per vedere se si girava?
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no, ci rivediamo tra una settimana e vediamo che mi dice ma probabilmente lo dovrò fare comunque perché ieri dalla ecografia pare che un po la crescita si sia rallentata quindi se continua così sarà necessario fare il parto prima
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si è girato a 37 settimane!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa ti dice il ginecologo? Hanno già programmato un cesareo?
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 34+ e la mia cucciola é ancora podalica...non si schioda dalla stessa posizione Smiley xd sono quasi "rassegnata" a fare il cesareo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta a 32 l eco di accrescimento..cmq i bambini si possono girare fino alla 38 settimana, pensa k alcuni si girano anche durante il travaglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che fino all'ultimo abbiano tempo per girarsi,anche se con sempre più difficoltà visto che lo spazio si riduce!Al corso ci hanno detto che può aiutare camminare a carponi: provaci, tentar non nuoce!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione