Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Seno piccolo (troppo!) ... qualche consiglio??

Maria, il 24 Ottobre 2014 alle 16:50

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 170

Ciao a tutte!Ci ho pensato molto se pubblicare questo post (perchè un pò mi vergogno..) ma...urgono consigli perchè vorrei riuscire a migliorare la situazione del ..mio seno per il giorno del nostro matrimonio (maggio 2015)! . Fin da piccola sono sempre stata molto magra e, probabilmente, il fatto...

Ciao a tutte!Ci ho pensato molto se pubblicare questo post (perchè un pò mi vergogno..) ma...urgono consigli perchè vorrei riuscire a migliorare la situazione del ..mio seno per il giorno del nostro matrimonio (maggio 2015)!

.

Fin da piccola sono sempre stata molto magra e, probabilmente, il fatto che abbia fatto danza a livello professionale - e tutt'ora il mio lavoro sia prettamete fisico - probabilmente ha influito sulla (non) crescita del mio seno.. PRATICAMENTE SONO una 2°TAGLIA SCARSA.. ma ultimamente (da circa 4 mesi) mi sembra che da una scarsa 2° taglia sia passata ad una scarsa 1°taglia! Smiley cry

Ma come è possibile?!?! Quando mi arriva il ciclo di solito sento il seno gonfiarsi e fare anche male ( ma è una sensazione piacevole ) ma da 4 mesi a questa parte non succede assolutamente nulla!!

Sono un pò preoccupata perchè CI SONO STATI MOMENTI IN CUI AVEVO PROPRIO UN BEL SENO, a forma di coppa di champagne ( come mi disse una volta un'estetista ) E NON CAPISCO PROPRIO PERCHE' ORA SIA COSI' SGONFIO.. non sono neppure calata di peso...Smiley atonished

Sto pensando di farmi vedere da un medico... ma non vorrei assumere pillole od ormoni sintetici (perchè mi curo solo con l'omeopatia, quando serve)... Ho anche escluso le protesi perchè il mio fm non vuole stringere qualcosa di artificiale... Voi avete qualche idea da consigliarmi per aumentare il seno un pochettino (sono realista e non mi faccio illusioni) senza effetti collaterali?

.

ps: in ogni caso... il mio fm è davvero dolce: mi ama e mi onora esattamente così come sono.. sicuramente sarebbe contento se avessi un seno più prospero ma non me lo fa assolutamente pesare, anzi, mi incoraggia e si sente lui (!) in colpa, dicendomi che, perchè non mi dimostra abbastanza il suo amore (cosa assolutamente non vera!) , il mio seno non cresce... però lui è un gran pezzo d'uomo :Smiley heart e vorrei migliorare le dimensioni del mio seno per soddisfarlo... come posso fare???

.

Grazie di cuore!!

170 Risposte

  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sei gentile..ma Ti assicuro che ho i miei lati "oscuri " anche io...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    in che senso differenza abissale? sono meglio i corpetti di intimissimo o quelli degli atelier di abito da sposa?

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guardando le tue foto non credo che il tuo fm debba fare molta fatica Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ci ho pensato..ma quando siamo andati a chiedere ad un chirurgo plastico..poi mio fm ha deciso che gli piacco così come sono perchè non vuole sentire un seno finto sotto le mani..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo farò sapere, sono abituata ad andare alla ricerca di cose astruse...Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie cara Dalila per la condivisione e testimonianza! Sì, devo proprio ringraziare mio fm che mi ama e mi accetta così come sono!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Cristina per il suggerimento! andrò a provare di sicuro!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato il corpetto di intimissimi ed ho provato con l'abito prima quello è poi quello del negozio. Differenza abissale. Comunque abbiamo svelato l'arcano su sti pesciolini. Ahahah
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Maria quanto ti capisco.. qualke anno fa avevo una bella quarta.. ora con un pupo di 22 mesi e una gravidanza in cui ho preso 25 kg e persi in soli sei mesi mi ritrovo un seno rovinatissimo e molto scarso.. mi è rimasta solo una prima.. e senza super push-up nn si vede nulla.. mi vergogno anke del costume da bagno.. ma oramai me ne sn fatta una ragione.. x il gran giorno super imbottitura e farò addiritura cucire il reggiseno nell abito.. sxiamo bene.. .. ma cara i nostri fm ci amano cosi.. wuindi dobbiamo amarci un pò di più solo noi..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle piccole imbottitere a forma di pesciolino! Hahahahah tranquille! Cmq meglio il push up di intimssimi! Anch'io ho una 2!! Tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti prendono per pazza dimmelo che evito la figuraccia. Ahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah adesso sono curiosa di scoprire che sono sti pesciolini !
    Domani vado a cercarli. Ahaha
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vuoi che ne sappia. Ahahah. La tipa mi ha detto di andare in merceria a prendere sti pesciolini. Credo che siano tipo riempitivi... Comunque ho notato tra il corpetto di intimissimi e quelli degli ateliere da sposa una differenza abissale
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mastoplaistica additiva !!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sono i pesciolini????
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sono i pesciolini????
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'abito ho comprato il corpetto in ateliere, mi metterà i pesciolini dentro... Perfetto!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maria non pensarci! Usa, se ti fa sentire meglio, un reggiseno "furbetto" per le nozze e via Smiley smile sei una donna stupenda, e con il lavoro che fai sia spirituale sia fisico avrai un corpo fantastico! Io ho 25 anni e avendo perso 35kg ormai ho il seno molto sgonfio da una sesta ora ho una quinta con 2 coppe di differenza, non è un dramma la taglia, ma il fatto che non siano più belle sode Smiley sad ho però trovato giovamento attraverso l'allenamento dei pettorali e con dei massaggi con delle creme naturali a base di mandorle in particolare. Io prima delle nozze ho altrattanti kg da perdere e so che la situazione peggiorerà per questo cerco di mantenere la pelle idratata e di allenare la zona! Insomma non siamo proprio mai contente! Per il ciclo potrebbe essere lo stress come ti hanno già detto! Smiley smile Ah e non vergognarti non ce ne è davvero bisogno! un abbraccio

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super push up di intimissimi oppure push up in gel del marchio wonderbrã
    Sono fenomenali anche io ho una 2 scarsa e il mio FM li chiama monta/smonta tette hahahahaha ! Mi prende in giro ma almeno fanno una parvenza di esistenza! Quando ho provato l'abito avevo quello di intimissimi e già andava bene.DX
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....l'importante stare bene con se stessi...comunque ho amiche che hanno 4 abbondanti...una scomodità pazzesca mentre io posso ancora concedermi il classico bikini!!! Smiley smile dobbiamo trovare il lato positivo, sempre!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Deborah per la Tua condivisione e testimonianza! Sì, la cosa più importante è essere orgogliosamente noi stesse e se poi fm ci ama così come siamno..ancora meglio!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Forlì-Cesena
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti risponde una che ha la seconda scarsa (praticamente una prima!) E ho vissuto sempre con "vergogna" questa cosa sin dall'adolescenza!anche se mio marito è adorabile e non mi ha assolutamente fatto pesare niente anzi.....dice che gli piace così come è! Per il grande giorno ci sono dei reggiseni fantastici che valorizzano il seno e comunque alcuni abiti sono adatti proprio a persone con il nostro tipo di seno! Perciò non ti imbarazzare per questo ed anzi cerca di esserne fiera per come sei!essendo magra poi sei proporzionata in tutto!e poi.....l'importante è che tu vada bene alla tua dolce metà!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Rotyr per la considerazione! Un abbraccio ed ottimo rposeguimento!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Patrizia per il consiglio! ci proverò!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Cecilia!! sei molto gentile! Il fatto è che sono magra sì..ma fin troppo, per cui sembro più una scopa ambulante che altro..ringrazio mio fm che mi ama e apprezza così come sono, nonostante i miei limiti..

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley ups No non deve lavorare con i pettorali in palestra!!! Sviluppa muscolo e sembrerebbe un uomo ben definito! Fare pettorali non fa aumentare il seno! (Sono un'istruttrice!) Anche io non ho molto seno ed essendo molto allenata a volte aiuto mi sembra ancora più inesistente ma per me non è un problema, bisogna trovare anche l abito giusto evitando abiti scollati io ad esempio uso molto le.maglie con taglio dritto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione