Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Seno piccolo (troppo!) ... qualche consiglio??

Maria, il 24 Ottobre 2014 alle 16:50

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 170

Ciao a tutte!Ci ho pensato molto se pubblicare questo post (perchè un pò mi vergogno..) ma...urgono consigli perchè vorrei riuscire a migliorare la situazione del ..mio seno per il giorno del nostro matrimonio (maggio 2015)! . Fin da piccola sono sempre stata molto magra e, probabilmente, il fatto...

Ciao a tutte!Ci ho pensato molto se pubblicare questo post (perchè un pò mi vergogno..) ma...urgono consigli perchè vorrei riuscire a migliorare la situazione del ..mio seno per il giorno del nostro matrimonio (maggio 2015)!

.

Fin da piccola sono sempre stata molto magra e, probabilmente, il fatto che abbia fatto danza a livello professionale - e tutt'ora il mio lavoro sia prettamete fisico - probabilmente ha influito sulla (non) crescita del mio seno.. PRATICAMENTE SONO una 2°TAGLIA SCARSA.. ma ultimamente (da circa 4 mesi) mi sembra che da una scarsa 2° taglia sia passata ad una scarsa 1°taglia! Smiley cry

Ma come è possibile?!?! Quando mi arriva il ciclo di solito sento il seno gonfiarsi e fare anche male ( ma è una sensazione piacevole ) ma da 4 mesi a questa parte non succede assolutamente nulla!!

Sono un pò preoccupata perchè CI SONO STATI MOMENTI IN CUI AVEVO PROPRIO UN BEL SENO, a forma di coppa di champagne ( come mi disse una volta un'estetista ) E NON CAPISCO PROPRIO PERCHE' ORA SIA COSI' SGONFIO.. non sono neppure calata di peso...Smiley atonished

Sto pensando di farmi vedere da un medico... ma non vorrei assumere pillole od ormoni sintetici (perchè mi curo solo con l'omeopatia, quando serve)... Ho anche escluso le protesi perchè il mio fm non vuole stringere qualcosa di artificiale... Voi avete qualche idea da consigliarmi per aumentare il seno un pochettino (sono realista e non mi faccio illusioni) senza effetti collaterali?

.

ps: in ogni caso... il mio fm è davvero dolce: mi ama e mi onora esattamente così come sono.. sicuramente sarebbe contento se avessi un seno più prospero ma non me lo fa assolutamente pesare, anzi, mi incoraggia e si sente lui (!) in colpa, dicendomi che, perchè non mi dimostra abbastanza il suo amore (cosa assolutamente non vera!) , il mio seno non cresce... però lui è un gran pezzo d'uomo :Smiley heart e vorrei migliorare le dimensioni del mio seno per soddisfarlo... come posso fare???

.

Grazie di cuore!!

170 Risposte

  • Nataly
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grannndeeee ahah...allora é vero che qui ci si può aprire e cercare un po di supporto morale;-)...e se ti dicessi che io non ho nemmeno una 1°????ahah..son piatta piatta!!!!!l'unico periodo della mia vita che ho avuto un po di seno é stato mentre ero in cinta e nel periodo dell'allattamento...poi...puff!!!sparite le tette ahaha...sembra che ho due nei al posto delle tette...per di più di diverse dimensioni sono ahah...cmq ti capisco...ma vai tranquilla,pensa che io ho ordinato il mio abito su internet addirittura..e son riusciti a crearmi un bel seno...e il mio fm adora il mio seno cosi com'è a...anche se non c'é niente d'adorare!!!!un rimedio si trova!!;-)
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente...questa è la cosa più importante...ed io nn smetterò mai di ringraziarlo
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!!!:*
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Mary! Ringraziamo il Signore che abbiamo due fm che ci amano per come siamo!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Marina!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Donatella! Ma grazie a mio fm sto imparando ad amarmi ed accettarmi per come sono ( e un pò di seno mi sta pure crescendo grazie al tofu!). Non riuscirei mai a fare la tecnica di prelevare grasso da una parte del corpo al seno perchè non ho abbastanza grasso da trasferire Smiley sad ..anzi..spero di ingrassare un pò per il matrimonio..questo credo di riuscirci a farlo!

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yamamay push push up . . È la mia soluzione senza ricorrere alla chirurgia!
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anch'io come te ho la stessa fissa... ho una prima Smiley atonished sono magra...dai forza e coraggio,tempo fa ne stavo facendo un problema oggi ho imparato a scherzarci su,fortunatamente il mio fm nn me lo fa pesare...chi lo sa una futura gravidanza potrebbe anche lievitare (magariiii)ahahah
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se vuoi ricorrere alla chirurgia estetica da un po' di tempo si è diffusa una tecnica per cui non usano cose artificiali ma prelevano del grasso da una parte del tuo corpo e la "mettono" nel seno. Sicuramente è una tecnica più costosa delle altre ma il risultato è fantastico.

    Se poi il tuo problema sussiste solo per il matrimonio fatti consigliare in atelier che troveranno la soluzione più adatta a te!! Bacii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che amore di amore!!! grande tuo fm!!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora pensa che io non mi piaccio x nulla! Xk ho il seno piccolo piccolo...vita stretta..e fianchi larghi!!
    E ogni tnt entro in "depressione"...e il mio fm mi dice: amore ma lo sai k a me Nn piace il seno grande...e mi piace il sedere più tondo...e io gli dico sempre: ma guarda k casualità ahahahSmiley smile ci amano per come siamo...ah k bello :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi ricordo..beata tua cognata!

    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci siano rimedi, ti avevo già scritto che a mia cognata in atelier hanno fatto un reggiseno miracoloso, push up ma con un imbottitura extra fatta in base alla forma del suo seno. È costato molto ma il risultato era stupendo, seconda abbondande senza effetto coppe vuote
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sorella!Smiley shame

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grande Giusy! sei davvero ammirevole!bravissima!

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capiscooo,io dalla prima mooolto scarsa !!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiiiii!!!! ho una seconda scarsa e non me ne frega niente! Non disdegnerei una bella terza piena ma di certo non pagherei mai €4000 per rifarmelo! Il mio fb lo adora proprio perchè piccolo, strano ma vero! Ho scelto un abito dalla sciena nuda e quindi zero intimo (reggiseno o corsetto); sono questa e lo sarò anke quel giorno! Spero di godere dei benifici della gravidanza sperando ke il seno non svanisca dopo l'allattamento o dopo la gestazione, ma in caso contrario mi auguro sempre di avere tanta salute e felicità anke a costo di zero tette!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Sognatrice! Grazie per il supporto e consiglio! Ciao!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Ilaria!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le soluzioni ci sono.basta andare in un negozio di intimo! Ma se tu sei così perchè devi cambiare il giorno del matrimonio??? Anche io vorrei essere più alta, ma mi accontento di un tacco 12 . Se mettessi i trampoli se ne accorgerebbero tutti. Dai, scegli un bel vestito e non pensarci!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le soluzioni ci sono.basta andare in un negozio di intimo! Ma se tu sei così perchè devi cambiare il giorno del matrimonio??? Anche io vorrei essere più alta, ma mi accontento di un tacco 12 . Se mettessi i trampoli se ne accorgerebbero tutti. Dai, scegli un bel vestito e non pensarci!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Maria. Grazie per la Tua condivisione! Daquanto mi scrivi mi fai comprendere che abbiamo entrambe la grande grazia di avere dei fm che ci amano esattamente per come siamo..non dubitarne mai perchè, anche solo il fatto di non volerci ferire, indica il loro amore e rispetto verso chi noi veramente siamo, in anima e corpo! Un grande abbraccio!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooooo il problema senooooo noooo!!! Anke il mio è piccolo
    Il mio fm non ne fa mai un problema ma quando stavo con i miei ex era sempre un motivo x prendermi in giro e la mia autostima si era abbassato fin sotto i piedi ma il mio fm marito con il suo corteggiarmi e modo di fare mi ha aiutato a sentirmi più sicura e più bella!
    Comunque x questo problema se così lo si può chiamare ci sono vari accorgimenti ke le sarte sicuramente sapranno consigliarti x altro non credo a creme pillole o altro ke funzionino
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao maria..che dolce il tuo fm..per quanto riguarda questo problemino se cosi si può chiamare..perchè non lo è affatto..credimi a volte è meglio un seno piccolino,che un seno grande pesate..una volta aspettando il mio turno in farmacia esposto sul bancone ci stava uno scatolo di creme..e dalla figura illustrata e dalle poche scritte che sono riuscita a leggere..prometteva un aumento ,un volume,del seno...un pò come quei gloss che promettono labbra più carnose..prova a fare una ricerca anche sul web magari riesci a trovare qualcosa...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sposata con la mia seconda scarsa e non ho mai fatto danza ne' altri sport, quindi non saprei proprio a chi dar la colpa Smiley laugh Comunque sono paranoie tutte nostre, il tuo fm ti ha scelta così, ti ama così, accettati come sei, come ti ha accettata lui.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisca Maria,pure io ho fatto tanta danza classica moderna,e ho avuto sempre poco seno,solo quando rimasi incita era spettacolare ,una quarta! E ora e piccolo ed e sempre stato un trauma...vado in palestra ma non mi sembra aumenti....anzi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    anch'io ho un seno piccolino,porto una seconda. è sempre stata una mia fissazione avere un seno più grande.

    Durante il periodo della scuola avevo pensato di ricorrere alla chirurgia (essendo una fifona non l'avrei mai fatto con il senno di poi...perchè vivo comunque bene,non influenza più di tanto nella mia vita).

    Il mio fm dice che sono fissata per le tettone Smiley laugh ,però a lui piaccio cosi. Però io non ci credo molto sinceramente,forse lo dice per non ferirmi.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Gloria. Mi hai molto incoraggiata! Auguri anche a te x tutto!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Io ho 25 anni, ma credo proprio che l'aumento di seno in gravidanza avvenga sempre Smiley winking certo preparati perché dopo l'allattamento torna peggio di prima..perde tono e massa..ma per amore dei figli, come si dice, questo ed altro!! Quindi son preparata mentalmente a tornare tavola da surf!! In bocca al lupo per tutto!! Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Gloria! Grazie per la "testimonianza" Smiley smile ! però posso chiederti una cosa? Tu a quanti anni Ti sei sposata? Io ho già 40 anni e mi sposerò a ridosso dei miei 41..il mio fm è aperto anche alla possibilità di avere un figlio nostro ( lui ne ha già due ... dalla sua ex-moglie ) ..quello che mi domando è : se avessi veramente anche io un figlio a 41-42 anni... il seno si modificherebbe ugualmente ( cioè, aumenterebbe) ? non è che sarò troppo "vecchia" per crescere ancora?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catanzaro
    Mimmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare pettorali ...kiedi aiuto a in professionista. .in palestra...ti dara le giuste dritte sugli esercizi....stai sicura ke aumenta...testato su me ed amica mia Smiley kiss
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte la chirurgia,se dovessi scoprire un rimedio ...fammi sapere! Smiley amazing
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione