Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Seno piccolo (troppo!) ... qualche consiglio??

Maria, il 24 Ottobre 2014 alle 16:50

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 170

Ciao a tutte!Ci ho pensato molto se pubblicare questo post (perchè un pò mi vergogno..) ma...urgono consigli perchè vorrei riuscire a migliorare la situazione del ..mio seno per il giorno del nostro matrimonio (maggio 2015)! . Fin da piccola sono sempre stata molto magra e, probabilmente, il fatto...

Ciao a tutte!Ci ho pensato molto se pubblicare questo post (perchè un pò mi vergogno..) ma...urgono consigli perchè vorrei riuscire a migliorare la situazione del ..mio seno per il giorno del nostro matrimonio (maggio 2015)!

.

Fin da piccola sono sempre stata molto magra e, probabilmente, il fatto che abbia fatto danza a livello professionale - e tutt'ora il mio lavoro sia prettamete fisico - probabilmente ha influito sulla (non) crescita del mio seno.. PRATICAMENTE SONO una 2°TAGLIA SCARSA.. ma ultimamente (da circa 4 mesi) mi sembra che da una scarsa 2° taglia sia passata ad una scarsa 1°taglia! Smiley cry

Ma come è possibile?!?! Quando mi arriva il ciclo di solito sento il seno gonfiarsi e fare anche male ( ma è una sensazione piacevole ) ma da 4 mesi a questa parte non succede assolutamente nulla!!

Sono un pò preoccupata perchè CI SONO STATI MOMENTI IN CUI AVEVO PROPRIO UN BEL SENO, a forma di coppa di champagne ( come mi disse una volta un'estetista ) E NON CAPISCO PROPRIO PERCHE' ORA SIA COSI' SGONFIO.. non sono neppure calata di peso...Smiley atonished

Sto pensando di farmi vedere da un medico... ma non vorrei assumere pillole od ormoni sintetici (perchè mi curo solo con l'omeopatia, quando serve)... Ho anche escluso le protesi perchè il mio fm non vuole stringere qualcosa di artificiale... Voi avete qualche idea da consigliarmi per aumentare il seno un pochettino (sono realista e non mi faccio illusioni) senza effetti collaterali?

.

ps: in ogni caso... il mio fm è davvero dolce: mi ama e mi onora esattamente così come sono.. sicuramente sarebbe contento se avessi un seno più prospero ma non me lo fa assolutamente pesare, anzi, mi incoraggia e si sente lui (!) in colpa, dicendomi che, perchè non mi dimostra abbastanza il suo amore (cosa assolutamente non vera!) , il mio seno non cresce... però lui è un gran pezzo d'uomo :Smiley heart e vorrei migliorare le dimensioni del mio seno per soddisfarlo... come posso fare???

.

Grazie di cuore!!

170 Risposte

  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie! ma confesso che avrei preferito essere nel club delle "prosperose".. Però , è anche vero che siamo come ci meritiamo di essere... anche da qui possiamo e dobbiamo imparare a conoscere noi stesse, migliorarci e d accettarci!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh..mi son sposata con nemmeno una prima! Ed è sempre stata la mia taglia! Non ti fare problemi che tanto gli abiti son fatti apposta con coppe preformate per farti un generoso davanzale Smiley winking e ti dirò, ora che sono incinta e il seno è cresciuto esponenzialmente( son quasi ad una quarta adesso!! ) non trovo sia così bello..troppo grosso per come sono abituata e tira tantissimo la pelle! Viva le nostre forme naturali!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben venuta nel club! Non ti preoccupare gli altelier fanno miracoli!!! Confidati sapranno aiutarti nelle modifiche al vestito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Diana! penso che il push up possa essere una soluzione... non avendo altre alternative! Grazie!

    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sinceramente sono un tipo abbastanza scettico su creme e cremine ma tempo fa mi una mia cliente venne a provare i costumi della nuova stagione e nel chiedermi la taglia mi disse che aveva bisogno di una misura in più..avendo confidenza le chiesi se avesse fatto un ritocchino e lei mi informò che stava usando una crema della pupa che è un volumizzante..costa una 30 di € e la mia cliente ne parlava entusiasta e in effetti devo dire che il suo seno era molto più florido conoscendola da tanto tempo non le avevo mai visto un décolleté così..e ti posso assicurare che non aveva protesi..la vorrei provare anche io!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Sonia..ma le ho anche provate le creme..solo che tutte le volte che ho provato ad usare creme corpo o seno mi succede che la crema non si riesce ad assorbire completamente e mi crea dei rimasugli... preferisco solo l'olio da massaggio..questo sì che mi si assorbe per bene..

    .

    comunque , non devo tanto rassodare quanto piuttosto "gonfiare" questi seni... e purtroppo la cosa è diversa..

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non penso sia questione di rassodare, anzi! Forse è diminuito proprio perché avendo già una muscolatura predisposta dalla danza da piccina, ora che fai un lavoro prettamente fisico, si è tonificato ancora di più!
    Almeno a me con la pesistica è accaduto lo stesso!

    Lascia perdere creme e cremine e anche se l'effetto è solo pro-vestiti vai di push up! Trovo che i seni piccoli con questa piccola accortenza siano decisamente molto eleganti in tutti i vestiti e non si rischia di apparire volgari osando scollature più ampie Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xi sono anche creme che si spalmano sul seno e loc assodano ben bene sembrando un seno più prosperoso.fai quache ricerca in internet Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i miracoli non esistono! Ma esistono ottimi push up! Io utilizzo dei pesciolini di intimissimi che puoi mettere in ogni reggiseno perché si attaccano e fanno un effetto strepitoso!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione