Sono partita da più di 410 gg e oggi sono già a -254 gg... mi rendo conto che si avvicina sempre di più... ho passato momenti di crisi e di felicità assoluta! ora non vedo semplicemente l'ora!!! so che quello è il mio posto nel mondo
Visualizza messaggio citato
Grazie!!! Mi sto meravigliando di me stessa, perché di solito sono molto ansiosa! Forse sto riuscendo a controllarla, o si scatenerà il putiferio il giorno prima, non so! Sono emozionata e super contenta, finalmente il mio sogno si avvera!!! 😍❤
Ciao! Mi sa che ci sposeremo nello stesso periodo!A me mancano-251giorni!
Hai perfettamente ragione, i momenti di ansia non mancano ma basta andare nella nostra futura casa (in piena fase di ristrutturazione) per trovare la carica giusta!! 🥰
La pensò esattamente come te !!! Sembra fermo il tempo ,vorrei essere a una settimana prima del fatidico giorno per fare il conto alla rovescia
Io sono a 398.... un ansia indescrivibile ,abbiamo iniziato i preparativi da poco più di 15 giorni perché si parlava sempre di matrimonio ma mai che si concretizzava ,abbiamo deciso però che non potevamo stare più “fidanzati “ e allora abbiamo iniziato a far tutto ! Stiamo insieme da un anno e poco più ,abbiamo già fissato sala chiesa fotografo truccatrice e parrucchiere ,ho un emozione enorme ! A volte ci penso e piango .. viva tutti gli sposi e viva l’amore !!♥️♥️♥️
Io sono partita che ne mancavano solo 183 ed ora ne mancano 156. Il mio fm mi ha proposto la data con esattamente 6 mesi di tempo per fare tutto, se avevamo troppo tempo davanti aveva paura che io andassi in crisi e mi facessi prendere dall'ansia... Devo dire che la sua tecnica ha funzionato 😅 e sto riuscendo fare tutto con una discreta tranquillità 😄
Io non sono partita da così lontano, ma ora che mancano solo 24 gg inizio ad essere agitata. Troppi impegni e troppe cose da incastrare all'ultimo nonostante gli impegni di lavoro
Come ti capisco!!!
Anche io sono partita da 417 e ora sono a 290 e mi sembra che il tempo ogni tanto si fermi 🙈. Non vedo l ora di essere almeno nel 2020 così mi sembrerà ancora più reale 🤩😍❣
Io ho prenotato chiesa e ristorante a maggio, mi sposerò il sei giugno 2020. Fatte queste due cose importanti ho pensato di far passare l'estate...insomma l'estate è passata e non me ne sono resa conto.. Il tempo vola davvero.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, ho tante cose da fare e sono molto emozionata.. Già da ora.. 😊😊
Ahahahahaha te la dicono a prescindere... Ma quando poi vai a cercare le location o i fornitori hanno già fatto 4/5 preventivi e allora li ti sale l'ansia 😅
Eh lo so che passano in fretta me ne sto accorgendo... me ne accorgo anche da quando andava girando per vedere per avere o meglio avere un'idea su quello che volevo su quello che sarebbero state l idea delle bomboniere... i fiori musicista e tante altre cose... oggi mi ritrovo che quando entro nei negozi oppure andiamo a fare qualche preventivo Nessuno più ci dice che è presto ma anzi😍🥰 nn nego che Ho anche odiato la parola: ma è presto 😂😂
Eh già anche io ho passato momenti di pura felicità a momenti di crisi...ma poi ci guardiamo e diciamo che ce la faremo❤❤❤ noi siamo partiti da - 600 precisi e oggi sono -345 Ciò vuol dire meno di un anno 😍😍😍 e l'ansia piano piano si fa sentire
Io sono partita con poco più di 800 giorni.. adesso siamo a -639... siamo ancora all’inizio ma ho delle sensazioni stupende anche io.. mi rende tutto così felice 😍