Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Principiante Settembre 2014 Torino

Senza testimoni

Diana, il 14 Settembre 2013 alle 16:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Aiuto ma cime ai fa non a abbiamo uno straccio di amico/a degni di farci da testimoni... E anche tra i parenti non che ci sia molta scelta.... E io ho bisogno di qualcuno che mi assista nei preparativi... Voi cime avete fatto???? Ci spostiamo sett 2014

15 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Settembre 2013 alle 12:24
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto, siamo quì x aiutarti. Poi non credere che anche se avessi testimoi, le cose cambierebbero molto. Non sempre le amiche che anche ti vogliono bene, hanno tempo/disponibilità x stare dietro a te in ogni momento sei libera te, per andare a vedere bomboniere, location, abito e il resto. Io avrò mio figlio come testimone e ha visto l'abito in quanto figlio e non testimone, ma se avessi avuto un amica non l'avrei portata comunque a vedere l'abito, voglio che sia una sorpresa x tutti! Tranne che mia madre e mia sorella. Vedrai che tua madre ti saprà essere di aiuto

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche io mi sposo a settembre dell'anno prossimo e mi stò arrangiando da sola...

Non farti prendere dal panico, soprattutto se hai appena cominciato a guardarti attorno...

Inizia dalla scelta della location.. guarda quelle k ti piacciono di più,.. scegline 3,4, e poi parlane cl tuo fm... da lì verrà tutto il resto Smiley kiss .

Sarà dura,..ci metterai del tempo ma nn ti preoccupare... hai ancora un anno davanti.

Io ho fatto la stessa cosa anche per le partecipazioni... daje di internet,..ne ho scelta qualcuna e poi ne ho parlato a tavolino con il mio fm...

Per altri consigli,.. li ho trovati qui e parlandone con mia madre,mia sorella, la mia futura cognata e suocera...

Pensavo di essere da sola e mi sentivo tutto il peso sulle mie spalle e invece sono stata decisamente sorpresa Smiley heart

Se hai bisogno di qlch consiglio siamo qui per te e per qnt riguarda i tuoi testimoni,..perchè no... è molto dolce l idea k tu voglia tua nonna

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana, guarda non credo che necessariamente un testimone per esser tale deve esser utile ai fini dei preparativi .. quando lo si sceglie penso sia perchè la si ritiene una persona importante. Ho letto che hai uno splendido rapporto con tua nonna e secondo me potrebbe benissimo esser lei la vostra testimone magari assieme a qualche altra figura importante per il tuo fm come ad esempio un suo caro amico.

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Ad es se scegli uomini non daranno chiaramente una mano nei preparativi però se x te sono importanti, è questo ciò che contaSmiley smile

• Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia nonna e la più importante della mia vita ma non so se se la sente
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia nonna e la più importante della mia vita ma non so se se la sente
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se tua nonna se la sente... perchè No?! e' un ottima idea, se èuna persona importante per te è la persona giusta!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto due amici, ma non è che ci abbiano dato chissà quale grande aiuto, un pò perchè ho fatto tutto da sola un pò perchè siamo lontani, ma non aspettarti chissà cosa!!!

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito aveva pensato di chiedere a suo padre perchè era della tua stessa idea, poi suo padre ha insistito per farglielo chiedere a sua sorella anche se i rapporti rimangono sempre e comunque molto freddi.

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho organizzato tutto da sola, tanto le amiche son svanite, i parenti erano lontani ma poco gli interessava dei miei preparativi.... chi fa da sè fa per tre anche se è dura!!!

Alla fine per me il Testimone è stata una ragazza che conosco da qualche anno che si è autonominata e per mio marito sua sorella che ci teneva, ma se devo essere onesta non è che abbiano o hanno molta importanza per me.

• Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i miei non ho un grande apporto genitori di lui sono all'estero non li vedeva da 8 anni mia mamma e figlia unica e le sorelle di mio padre sono in Francia e non verrebbero neanke che situazione mi viene inmente solo mia nonna Smiley sad che la amo tanto
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci offriamo noi?! A parte gli scherzi... che brutto... a questo punto se non avete proprio nessuno nessuno dovete affidarvi ai vostri genitori... qualcuno l ha già fatto, non c' è nulla di male...

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un'amica e mio marito suo fratello! potresti scegliere anche uno zio o una zia,una forumina qui ricordo scelse la suocera Smiley xd

• Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno degno di un ruolo cosi importante... Che onestamente. Non mi va di svendere al primo che passa... Non ho sorelle soli uun fratello piccolino... Nessuna cugina o parente a cui sono particolarmente legata.... Sono sola e vale Anche x mio marito
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana, ma proprio nessuno nessuno? Fratelli e sorelle? Una cara amica o un caro amico? Poi sai, non è detto che debbano dare la disponibilità nei preparativi, basta che sia una persona a te cara, io per esempio ho scelto la mia migliore amica che abita a Napoli e certo non mi può assistere nei preparativi, ma è una delle persone a me più care e in quel momento così importante desidero sia al mio fianco....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione