Ciao sposine ! E un argomento così delicato ... noi dobbiamo ancora scegliere.. ne abbiamo parlato una volta ed il mio fm mi ha detto che gli va bene qualsiasi cosa .. però leggo qua che al naggior parte di voi ha scelto la separazione.. suona così male datemi qualche consiglio ❤️
Esatto io almeno una volta a settimana la pizza la devo mangiare!!!! Noi saremo in una cinquantina.. e abbiamo praticamente organizzato tutto!! Non ci resta che aspettare il 03 maggio
La pizza è sempre la pizza, ogni scusa è buona per usarla come festeggiamento!
È stata una giornata incredibile, ce la siamo goduta un sacco, ci siamo divertiti, abbiamo riso, abbiamo ballato, abbiamo chiacchierato... abbiamo un sacco di ricordi, siamo riusciti a stare con tutti i nostri ospiti (eravamo 130) e abbiamo anche mangiato
Voi come siete messi con l'organizzazione? È tutto pronto o vi manca qualcosa?
Grazie mille alla fine ho già preparato tutti i documenti da dare in Comune e abbiamo deciso la separazione.. e giusto domani abbiamo le pubblicazioni di matrimonio
Purtroppo sono in molte a pensare che la separazione sia "egoista", in realtà io la trovo una forma di tutela reciproca, anche perché il conto cointestato lo si può fare lo stesso
Prova prenderla in considerazione senza pregiudizi, prima di prendere la decisione definitiva
Visualizza messaggio citato
A dir la verità anche io me la presi quando parlammo..xké poi noi donne non siamo ""parate"" in questo caso.. poi pensandoci anche io capii la situazione
Sì, capisco, però credo che in caso di divorzio, la separazione dei beni influisca solo sulla ripartizione dei beni, non su eventuale mantenimento o altro.
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io all'inizio quando il mio fm mi ha detto che voleva fare la separazione dei beni me la sono presa, ma perchè pensavo che era per tutelare per forza il fatto che un giorno potremmo lasciarci e quindi avere le spalle coperte. Invece poi pensandoci bene la separazione dei beni ha degli aspetti che non sono da sottovalutare..