Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Servizio fotografico

Mariapia, il 1 Febbraio 2020 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte! Su per giù di che cifra si aggira il servizio fotografico x un matrimonio?

17 Risposte

Ultime attività da Simona, il 3 Febbraio 2020 alle 17:46
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il servizio fotografico del mio matrimonio è costato 1500 €...abbiamo avuto 2 fotografi con noi tutto il giorno ed anche il drone. Ci consegneranno oltre al book con le foto anche il video sia x noi che x i nostri genitori.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia! Noi con couple creative abbiamo speso 1700€ per un servizio completo, che comprendeva 2 fotografi e 2 operatori video per servizio prematrimoniale, servizio per tutto il giorno del matrimonio con drone dai preparativi fino al taglio della torta, photoboot, anteprima e servizio polaroid in sala, 1 Album con valigetta, 2 album genitori, 3 DVD, 1 USB con tutti gli scatti, 1 poster in tela e 2 poster per i genitori.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi le foto le farà un fotografo che è anche nostro amico (viviamo e ci sposeremo in provincia di Milano). È specializzato in matrimoni. All'inizio ci aveva chiesto 2600 euro (con tanto sconto) e dentro c'erano: foto, video, cofanetto con chiavetta e una 40ina di foto sviluppate su carta "opaca"(quest'ultimo già incluso nel pacchetto fotografo),photobooth e l'album fatto in maniera particolare. Il tutto con un solo fotografo.
    Ci abbiamo pensato un paio di giorni e abbiamo deciso di togliere video, fare album classico ma con qualità maggiore, photobooth, e alla fine ci costa 1600 (sempre con sconto). Avevo chiesto ad un paio di miei cugini sposati negli ultimi 2 anni e anche loro con un po' di sconto si aggiravano intorno ai 1500 euro (ma avevano qualcosa in meno rispetto a noi). Per il video abbiamo deciso che useremo delle GoPro di FM e del suo testimone, ci sposeremo in comune, per cui non sarà lunga. E poi chiederemo a qualche amico di farci qualche video col telefono e ce lo monteremo noi,anche se la qualità non sarà delle migliori ma è sempre meglio di niente.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 2500€ compreso drone,album piccoli e grandi e polaroid durante il ricevimento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal pacchetto che scegli di avere... Ce chi ti propone le cose base anche a 800 euro... Poi per ogni aggiunta ovviamente aumenta il prezzo...
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che vuoi da me pacchetto base 1.500 euro poi se vuoi l anteprima foto invitati alla location video proiettato in sala drone hanno tutti in costo aggiuntivo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende solo foto trovi anche intorno ai 700€
    Foto e video dal 1200 in su
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo della provincia di Palermo 🖐️ A noi è venuto 2600 completo di tutto (drone assicurato, photobooth, album grande, album piccoli x genitori ecc)
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Abituale Luglio 2021 Lecce
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 1400€ senza video, compreso l'album e la polaroid durante il ricevimento.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto vari prezzi.. il più alto è 3270, ed era il prezzo base, se ad esempio volevamo il pre matrimoniale dovevamo aggiungere altri soldi.. il più basso è 2700.. dove abbiamo incluso tutto tranne il pre matrimoniale e il cofanetto dell'album
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho girati un po e il prezzo è sui 2.000 /2.500 euro tutto completo foto&video
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2550€ ma, il fotografo è un conoscente ed abbiamo avuto un ottimo sconto ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 1350 con tutto. Siamo ancora valutando, ma vi piace come lavora e anche il prezzo credo sia conveniente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è venuto 3000 euro con drone etc
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ook ! A Palermo qualcuno ha notizie?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! A noi é venuto 2600 euro tutto compreso di servizio fotografico, video, drone e preparzaione sia del mio FM che mia😊 + 430 l'album fotografico...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 2500..ma dipende dalle zone e dai fotografi, leggo molto spesso che anche con 1000 ci stanno dentro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione