Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Servizio prematrimoniale 📸

L.., il 1 Marzo 2023 alle 18:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao!
Ho appena sentito il fotografo e 90% ad agosto durante le ferie faremo il servizio prematrimoniale per portarci avanti🤩 da una parte sono elettrizzata, dall’altra spaventata, perché sono più a mio agio dall’altra parte dell’obiettivo🙈
I vostri come sono andati? Qualcuna l’ha fatto in spiaggia e può darmi qualche consiglio? Posti carini oltre al classico mare? Servizio prematrimoniale 📸 1

22 Risposte

Ultime attività da L.., il 7 Marzo 2023 alle 11:27
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰 grazie!
    Si anche noi lo faremo al mare proprio sulla spiaggia in cui ci siamo conosciuti, quindi per noi ha un significato importante.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io come consiglio posso dirti di viverloserenamente e non pensarci troppo, la bravura die fotografi sta anche nell'andare al di là della nostra ritrosia a stare davanti all'obiettivo (parlo per esperienza personale). Noi abbiamo fatto il servizio pre-matrimoniale in spiaggia, un sabato mattina di aprile (ci siamo sposati il 24 aprile 2022) e nonostante un pochino di timori iniziali devo dire che è andato benissimo e ci siamo divertiti come matti, tanto che ci siamo addirittura dimenticati che in quel momento ci stavano scattando delle foto. I nostri fotografi sono stati meravigliosi nel metterci a nostro agio, facendoci divertire e ne sono uscite delle foto magnifiche dove si vedono chiaramente la felicità , la complicità e l'amore che ci legano. Infine per noi era importante la spiaggia in quanto mi ha chiesto di sposarlo al mare, nel mio posto del cuore, perchè sa quanto io sia legata all'acqua e quanto non possa vivere per più di un mese lontano dal richiamo del mare (pensa che anche l'anello di fidanzamento ha uno zaffiro centrale blu oltremare perchè per mio marito era importante che quel gioiello rispecchiasse perfettamente il mio amore per il mare e le profondità marine); tuttavia potresti pensare anche di fare gli scatti in una città d'arte che vi sta a cuore e che è vicina a casa vostra (per esempio se non le avessimo fatte al mare saremmo andati a Venezia noi), oppure in campagna al tramonto

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io amo il mare... secondo me se lo fate al mare non sbagliate 😉
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mare è meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si lo facciamo praticamente un anno prima, perché siamo a distanza e dobbiamo conciliare le ferie, poi appunto farlo nei 2 mesi precedenti sarebbe impossibile perché il fotografo è pieno di matrimoni😅 si dai speriamo di divertirci e non sentirci troppo ingessati🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! davvero cosi presto lo fate!! ma che bello però! noi non lo abbiamo fatto, da noi non si usa molto! peroò ti consiglio di divertitrti, il resto lo farà il fotografo

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non lo faremo perché è una cosa che non ci piace... però visto che a voi piace credo che. Più bello del mare non ci sia niente 😉
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle! Noi adesso cercheremo qualcosa di carino. Al mare sicuramente, poi forse in mezzo agli ulivi e adesso cerchiamo altri posticini 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, per il nostro primo anniversario, ho organizzato a sorpresa un servizio fotografico in pieno centro a Roma (io sono romana ma ci siamo sposati fuori città), le foto sono bellissime!
    Non so cosa ci sia dalle tue parti ma come location alternativa al mare valuterei un borgo medievale, che offrirebbe moltissimi spunti per delle foto particolari e dinamiche. Immagino vicoletti suggestivi, piazzette pittoresche, un’atmosfera tipo le foto qui sotto, per capirci …
    Servizio prematrimoniale 📸 2
    Servizio prematrimoniale 📸 3
    Servizio prematrimoniale 📸 4
    Servizio prematrimoniale 📸 5
    Servizio prematrimoniale 📸 6

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be da noi fa caldo ancora in quel periodo quindi qualcosa di leggero ma non scontato perché cmq sono foto😀😄
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene☺️ avete già dato qualche idea al fotografo/sapete come vi vestirete o improvviserete?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre lo faremo sulla spiaggia 😃
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina! 🥰 io non so ancora come mi vestirò… comunque molto semplice e “quotidiana”
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😻 noi abbiamo fatto il servizio pre-matrimoniale con il nostro video maker, abbiamo preferito una cosa diversa dalle foto, e dunque ci ha detto di fare quello che ci sentivamo di fare, camminare mano nella mano, darci dei bacini, sorridere, il tutto è stato estremamente naturale e davvero piacevole! Infatti il video racchiude perfettamente come siamo senza nessun imbarazzo, perché dopo pochi minuti dall’inizio ci siamo sentiti subito a nostro agio ❤️ Io indossavo un abitino bianco a fiorellini con maniche a sbuffo molto semplice, e mio marito camicia di lino, pantaloni beige e bretelle ❤️ Entrambi poi avevamo ai piedi le stesse sneakers, Vans ❤️ Volevamo fosse molto bucolico e alla mano 🥰
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che meraviglia Roma! 😍 avevate dato al fotografo degli esempi di pose o vi siete lasciati guidare al 100%? Cosa indossavate?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo fatto ed è stato divertentissimo! Dopo i primi minuti di imbarazzo il resto è stato molto spontaneo! ☺️ Il nostro si è svolto sull’Appia Antica nel cuore di Roma 🧡❤️

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, diciamo che appunto per il caldo il periodo di agosto da noi si evita per i matrimoni e sono pieni da aprile a luglio e poi settembre e ottobre. Infatti mi ha già detto che se fossimo in ferie a settembre lui non avrebbe un buco perché ha tutti i giorni matrimoni 🤓 ed è anche uno dei motivi per cui lo stiamo anticipando: sposandoci a giugno sarebbe stato impensabile farlo ad aprile o maggio perché hanno tutte le date piene.
    Potremmo scegliere una piantagione di ulivi 😎 sarebbe molto scenografico
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh bella l’idea del castello! 🤩 si ad agosto si morirà… fortuna che dovremo farlo al mattino presto e al tramonto per non beccare la fiumana di gente in vacanza. Col sol Leone sarebbe stat una tragedia 🥲
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi, è stupendo che abbiate trovato con lui una data libera in agosto! Il nostro fotografo ha tutte le date piene di matrimoni luglio e agosto e noi possiamo scendere solo o agosto o dicembre.
    Dipende da dove vivete a me sarebbe piaciuto anche un campo di grano come luogo.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo in castello a Brescia,ma mi sarebbe piaciuto farlo sul pontile delle Torbiere 😅 e anche noi ad agosto…immagino già il caldo 😅
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche sulla neve! Ad agosto sarebbe un’impresa però🙃 a me è capitato perché mio era appassionato di fotografia e ogni tanto ci faceva degli scatti in casa, poi i vari saggi di danza/musica, ma neanche mi accorgevo del fotografo… però io mi imbarazzo un sacco 🙈 abbiamo scelto un fotografo molto alla mano che ci mette a nostro agio, ma un conto è parlarci, un altro farsi fotografare 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo sulla neve proprio per non avere il classico mare! Ma onestamente non sono mai stata davanti ad un obiettivo e mi spaventa talmente tanto che preferisco non pensarci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione