Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Sesso del bambino/a

Michela, il 14 Dicembre 2017 alle 12:26 Pubblicato in Future mamme 0 26
Salve ragazze...chi di voi prima del morfologica dicevano sembra femmina o maschio e poi è stato il contrario? Io ho fatto l'ultrascrenn e mi ha detto sembra femmina quindi non mi ha dato certezza!a voi hanno indovinato ?so di alcune che dicono il sesso e poi alla morfologica risulta altro...cmq nel mio caso appunto non mi ha dato conferma!

26 Risposte

Ultime attività da Angela, il 18 Dicembre 2017 alle 18:48
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica avevano detto femminuccia... È nato Edoardo! Con me, dal battito cardiaco (per il modo di battere non per le frequenze) mi avevano detto maschio e così sarà Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo disse a 11 settimane ke era probabilmente fiocco 🎀 confermato poi a 16 settimane al 100% 😍 il 2 gennaio ho la morfologica, spero sempre nello stesso risultato 🤣 non vorrei scherzi
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me avevano detto che sembrava femmina , ciò che abbiamo pensato per cinque mesi e poi alla morfologica scoperto che è un bel maschietto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti x questo chiedevo cn questo post vedo c sn.tante esperienze che cn.la.morfologica si è visto altro..ahahah...chissá se spunta anche al.mio ...vediamo!!! Smiley love ovvio che la cosa principale sono sani!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a noi intorno alle 16 settimane avevano detto che sembrava maschio, invece alla morfologica ci ha detto che è femmina! Le abbiamo chiesto se era sicura e ci ha detto di sì! Non credo che alla morfologica possano sbagliare, più che tutto lo spero visto che ormai ho iniziato a comprare tutto da bambina Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora speriamo che faccia il bravo/a

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oook grazie mille delle info Smiley smile

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente alla morfologica danno la certezza, sempre che la simpatica creatura non chiuda le gambe o non si muova troppo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me avevano detto che c'erano buone probabilità che fosse femmina... alla morfologica si è visto il pisellino ahahaha

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla tn mi hanno detto al 90 % è femmina e così è stato. Erano molto sicuri infatti alla domanda di mio marito :"quante possibilità ci sono che sia maschio?" Loro hanno risposto DAVVERO POCHE!! Smiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti x qst motivo nn dico nulla agli altri nn vorrei magari comprano cose rosa e poi è maschio ho sentito tante volte i ginecologi s sbagliano...aspetto...tanto x.noi conta sta bene !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se è in una buona posizione sicuramente. Il mio a 14 sett inizialmente ci dava la schiena, quindi impossibile vedere il sesso e poi è stato a pancia in giù e ha visto che potrebbe essere un maschietto, ma purtroppo non aveva le gambe aperte e tantomeno l’ha visto dall’alto. Dipende tanto dalla posizione.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ma dicevano 80% e maschio....E invece è una femmina.....Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ricordo esattamente le settimane in cui il sacco scrotale e il pisellino si sviluppano diventano visibili in ecografia, ma diciamo che se si dovessero vedere sarebbe ovviamente confermato il maschietto 😉 per confermare la femmina non so proprio se nella 17a settimana lo facciano oppure se aspettano comunque la morfologica
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marcella, secondo te alla eco del quarto mese (prossima settimana sarò a 16+2) mi sapranno dire il sesso con certezza?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, ho sentito tanti casi di maschietti confusi con femminucce ma mai il contrario...

    Di solito se dicono maschio è molto molto improbabile sia femminuccia ma tutto può succedere...

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ha detto che a 12settimane puó capitare che sn simili o genitali...perché magari ancora non ce l ha formato...cmq vero c sn casi in cui poi si scopre altro quindi evito d dire.il sesso a chi chiede xkè appunto nn é sicuro!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti x questo nn mi ha dato certezza ho sentito altre esperienze che poi appunto appariva maschio nella morfologica..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando viene fatta questa ecografia c'è ancora un buon margine di dubbio perché i testicoli possono anche scendere dopo e quindi non essere ancora visibili.

    In sostanza, se dicono che è maschio quello è perché i testicoli sono già evidenziabili dall'ecografo e non c'è ovviamente modo che scompaiano, viceversa se dicono che è femmina potrebbe esserci un errore di valutazione e scoprire poi più avanti che è maschio. La conferma in genere viene data con la morfologica intorno alle 20 settimane, con noi ad esempio la ginecologa non si è mai espressa prima perché non era certa e alla morfologica abbiamo visto chiaramente il pisellino e i testicoli

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 14 settimane mi hanno detto che forse forse è maschio.. (il feto era a pancia in giù, quindi lha visto di lato non da sopra), la morfologica ce l’ho fra un mese e mezzo, invece avrò la pre morfologica la seconda sett di gennaio. Ti farò sapere 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 12 settimane avevano detto che quasi sicuramente sarebbe stata una bimba e poi così è stato
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia sorella. La gine le aveva detto ke era femmina. Addirittura le aveva fatto vedere nell'eco la vagina della bimba.. mia sorella così convinta che era femmina. Dopo qualke settimana va a fare la morfologica e gli dice al gine scherzando "non è che c'è qualke pisellino?" E il gine gli fa "ah già lo sapevate che è maschio?" Ahahahah Smiley xd mia sorella è rimasta a bocca aperta. Poverina Smiley xd vabbe alla fine l'importante è che stanno bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 15 settimane mi dissero maschio e così è stato... ma so da chi ha avuto esperienze che se dicono maschio è più difficile che poi risulti femmina, mentre viceversa è più probabile cadere nell errore perchè se non ancora formato il pisellino anche i genitali maschili sembrano femminili
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me all'ultrascreen (12 settimane) il ginecologo aveva detto "forse, forse, forse femmina"..poi confermato alla morfologica da un'altra ginecologa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No x ora nn m ha dato conferma forse proprio perché primi mesi nn sn sicuri...14settimane..ma l.ultrascrenn ero a 12settimane...
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena scoperto la gravidanza per cui non saprei ma tu sai a quale settimana si può vedere il sesso? Grazie mille, un bacio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione