Presenti anche noi: 19 settembre 2020 ❣ fin'ora location, Chiesa e il mio abito, preso al primo appuntamento qualche giorno fa in atelier..ero andata per curiosare e alla fine sono uscita con l'abito prenotato! Ora penseremo al resto..
Auguri a tutte!! E buoni preparativi anche a voi!!
Ciao a tutte 😊 anche noi ci sposeremo a settembre 2020 (12) e anche noi siamo impegnati con i lavori per terminare la nostra futura casa 🏡 ❤️ abbiamo prenotato la location, é una tenuta molto suggestiva, abbiamo bloccato anche il catering e la chiesa
Visualizza messaggio citato
Anch'io non realizzo ancora 😅🙈 alla mia location non ci sono mai stata prima, quando l'ho visitata però mi ha conquistata subito, è stato amore a prima vista (e pensa che l'ho vista in inverno, quando è ancora tutto spoglio e fermo) spero che il tempo allieti la giornata! Come te anche il mio obiettivo è quello di vivere con serenità tutto, anche perché abbiamo acquistato casa e ora che cominceremo a vedere per materiali e mobili sarà uno stress se mi accumulo tutto nello stesso periodo 🤦♀️ In bocca al lupo per tutto sono certa che sarà tutto magico e meraviglioso 😍
Anche io! Credo che non realizzo ancora del tutto ahah sì è bellissima.. Ci siamo già stati per una cresima ed era wow 😍 quindi immagina a un matrimonio! Ti auguro davvero di divertiti durante questi preparativi.. Io ho deciso che non voglio stressarmi ma godermela 😁
Noi siamo in provincia di Novara in Piemonte 😊 è una tenuta/ristorante situato un bellissimo parco con laghetto.. Lo adoriamo! ❤️E tu? Cavolo la data sembra lontanissima e ho già miliardi di idee.. Ma continuo a pensare che per tante cose sia davvero prestissimo ahah
Anche noi stessa data 😍 auguri!! Per ora noi solo location (ci sposeremo in comune e per quello basta andare a inizio 2020). Dopo l'estate penseremo al fotografo!
Noi ci sposiamo il 12 settembre 2020 e abbiamo bloccato location, chiesa, musica e fotografo. Aspetto gennaio/febbraio per bloccare fioraio, abititrucco e parrucco 😊
Ciao, io sono sposina del 5 settembre 2020. Ad oggi abbiamo la location, l'auto ed il fotografo. Il mese prossimo bloccheremo la chiesa e la band.Per i fiori e tutto il resto aspettiamo il prossimo anno
Sposa VIP
Maggio 2020
Napoli
XXXX🍀 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non conosco questa visagista, ora guardo un pochino su internet 😊 io sul parrucchiere sono molto indecisa 😅
Sposa VIP
Luglio 2021
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valeria visagista Ilaria De Sivo, mente il parrucchiere il mio di sempre, ovvero Genny a Pianura conosce la mia qualità di capelli, sa cosa voglio e non lo cambierei
Sposa VIP
Maggio 2020
Napoli
XXXX🍀 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rita ciao, posso chiederti chi hai scelto come visagista e parrucchiere?? 😊
Wow ragazze,molte di voi hanno fatto tantissimo..noi abbiamo location,chiesa e fotografo...per il resto iniziamo nel 2019
Sposa VIP
Luglio 2021
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 27 giugno 2020 e abbiamo bloccato tutto il bloccabile! Location, fioraio, musica ,chiesa ,auto ,visagista/parrucchiere, fotografo.
Sposa Precisa
Luglio 2020
Udine
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze come siete brave noi nulla ancora .... è troppo presto secondo noi.. per ora solo idee ma io ho già tutto chiaro. Bisogna solo iniziare realmente. Comunque complimenti a chi ha fatto i primi passi!
Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020. Abbiamo scelto la chiesa, la location, il menù e torta di nozze. Penso che prenderò una decisione riguardante l'abito da sposa nei prossimi giorni. Al make-up e a portarmi in chiesa il giorno delle nozze ci penseranno due mie amiche. Per gennaio pensavamo di metterci meglio a guardare il fotografo, l'intrattenimento musicale e a dicembre il fioraio. 😁