Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia

Settembre non sicuro? 😅❤️

Rossella, il 3 Aprile 2020 alle 22:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 93

Ciao a tutte ragazze! Come state? Sono giornate di ansia per noi tutte e non oso immaginare come possiamo sentirci, tra dubbi, ansie e incertezze. Io sono una sposa del 27 06 ma con i fornitori abbiamo trovato una data "cuscinetto" al 18 settembre. (da confermare a metà maggio ma credo diventi...
Ciao a tutte ragazze! Come state?

Sono giornate di ansia per noi tutte e non oso immaginare come possiamo sentirci, tra dubbi, ansie e incertezze.
Io sono una sposa del 27 06 ma con i fornitori abbiamo trovato una data "cuscinetto" al 18 settembre. (da confermare a metà maggio ma credo diventi definitiva) Entrando in community però leggo molti dubbi a riguardo! Chi per ora non ha paura di settembre ma è tranquilla avendo rinviato o mantenendo la sua data di settembre?Ormai sono super confusa e abbattuta, la data fino a qualche giorno fa mi rendeva tranquilla ma a quanto pare non so se preoccuparmi ancora...
Fatemi sapere un abbraccio a tutte! ❤️😘

93 Risposte

  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Liguria avevo un data pomeridiana estiva e fortunatamente il ristorante era al coperto. Ma da cerimonia pomeridiana ora dato il clima si andrà di mattina... Poco male conta sposarsi... Speriamo in bene dico davvero! Se ti posso dare un suggerimento opta per settembre.
    👌❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 20 giugno stiamo spostando , ci hanno proposto due date , una ad agosto e una a settembre. Ad agosto sarebbe un matrimonio più simile a quello organizzato per luglio visto il clima più favorevole e le giornate lunghe , ma ci sembra anche più rischioso per. La situazione generale essendo più vicino. Settembre... un po’ meno favorevole per il clima ( almeno nel Nord Italia) ma più lontano nel tempo e quindi forse più sicuro...speriamo 🤞 stiamo decidendo in questi giorni , è una scelta molto difficile!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la dobbiamo fare🤞🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😀❤️ Grazie anche io sposa di giugno migrata a settembre!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa del 20 giugno...ora sarò del 14 settembre!!!e mi sento positiva!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fermato una data piano b dal 27 06 al 18 09. Credo che la confermeremo perché il nostro prete ci ha accennato ancora a eventuali porte chiuse per la celebrazione!
    Speriamo in noi spose dirottate a settembre!
    Come hai ben detto 5 mesi sono parecchi speriamo solo che la situazione vada migliorando ecco ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una new entry del mese di settembre...avrei dovuto sposare. Il 23 maggio ma abbiamo cambiato la data proprio ieri....abbiamo scelto settembre perché si spera che tra 5 mesi tutto sia finito.....per maggio purtroppo anche se si ritorno un pochino alla vita normale rimarrebbero comunque restrizioni e il matrimonio con quelle non si può proprio fare.....
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima fai bene 🙏❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che noi dovremmo rifare anche i documenti... Speriamo davvero! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 12 settembre e per il momento sono positiva 💪 mancano ancora 5 mesi ,ce la faremo 😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi il 6 giugno ma abbiamo spostato tutto a settembre il 4! A fatica abbiamo sostato... ormai quella data la sentivamo nostra! Però appena spostato mi sono sentita più sollevata... c’è tempo fino a settembre le cose hanno il tempo di migliorare... no abbiamo potuto scegliere date oltre che ci scadono i documenti... poi se proprio non sarà possibile sposarsi rimanderemo di nuovo.... ma spero davvero di poter coronare il nostro sogno! Dobbiamo aver fiducia!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non leggere le ansie delle altre spose, è normale che sono spaventate molte (anche io ci penso che sono di Ottobre).. Non tanto se non si farà, ma per il numero di invitati oppure per gli invitati da fuori se la situazione nel mondo sarà ancora peggiore di qui.. Insomma, tutto un punto interrogativo! Ma noi non lasciamoci scoraggiare o deprimere.. Forse non sarà come ce lo aspettavamo, come lo progettavamo, ma non significa che non sarà bellissimo!
    E poi io per esempio voglio decidere 2 mesi prima bene cosa fare, se posticipare o meno... Eh che cavolo almeno ci voglio credere un po'!💗😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si incrociamo tutto!!! ❤️😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi mancano alcune cose e soprattutto i mobili 😅 ma alla fine li prenderò all'Ikea e buonanotte Smiley xd incrociamo le dita per il nostro sogno ✌

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Per tutto e per tutti 🍀
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ci sposeremo civilmente.

    Vedrai che andrà tutto bene.

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Aryanna io il matrimonio lo ho pronto al 90%, siamo fermi ma avendo opzionato una data di riserva sono tranquilla su quello!
    Speriamo per noi tutte ecco al mio 18 09 ci tengo moltissimo ❤️😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero vivamente❤️ anche noi volevamo sposarci civilmente ma non potendo sfruttare dopo la matrimoniale (i giorni di congedo) abbiamo deciso di aspettare.
    Con questa situazione non abbiamo più ferie disponibili e quindi se riusciamo a sposarci (dividendo civile e religioso) il 18, il giorno dopo dovremmo andare a lavoro ecco..

    Speriamo in bene dico davvero!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono tranquilla per settembre, infatti sto continuando i preparativi come meglio posso. Un Po di positività non guasta mai❤

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e fm ci siamo promessi che se a settembre le cose non dovessero migliorare, ci sposiamo almeno civilmente (e per la cerimonia religiosa in un secondo momento ecco) Dobbiamo già rifare tutti documenti dato che scadranno il 10 agosto! Speriamo in bene dico davvero ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero.. e si incupisce sempre di più.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che sarà cosí, devi solo esser positiva.

    Anche a noi scadranno ad agosto e avendo dfficoltà a rifarle per motivazioni che non sto a spiegare, abbiamo deciso di sposarci egualmente.

    Nel frattempo abbiamo opzionato ma non ancora confermato una data di riserva.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo rimandato oggi al 27 settembre e dovevamo sposarci il 23 maggio!!
    Spero che sia tutto finito a settembre ma nel caso in cui fosse necessario sposteremo ancora , all’anno prossimo!! Noi vogliamo sposarci quest’anno, speriamo Di riuscirci!!! 🍀
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo spero vivamente! A malincuore abbiamo opzionato la data di riserva, ci scadono anche tutti i documenti il 10 agosto e dovremmo rifare anche quelli.
    Spero vivamente che la situazione vada migliorando perché davvero mi piangerebbe il cuore per questo 2020.
    Tu hai data di riserva?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella, personamente di settembre sono tranquilla, ci sono ancora diversi mesi e la situazione andrà sicuramente a migliorare.

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sei dell'idea che nemmeno settembre sia sicuro?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi aspettare di vedere come evolve il mese di aprile per capire in che direzione va la situazione
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lunedì ho sentito i fornitori e insieme abbiamo concordato il 18 settembre. Per me sarebbe un'altro rinvio.. Non oso immaginare. Mancano 5 mesi ma la situazione sembra grigia...
    Mamma mia che confusione!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io (5 settembre) sarei abbastanza sicura tuttavia in molti mi dicono di rimandare.. Qualcuno mi dice anche che è ancora prematuro eh, ma un pó il pensiero ce l ho🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione