Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia

Settembre non sicuro? 😅❤️

Rossella, il 3 Aprile 2020 alle 22:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 93
Ciao a tutte ragazze! Come state?

Sono giornate di ansia per noi tutte e non oso immaginare come possiamo sentirci, tra dubbi, ansie e incertezze.
Io sono una sposa del 27 06 ma con i fornitori abbiamo trovato una data "cuscinetto" al 18 settembre. (da confermare a metà maggio ma credo diventi definitiva) Entrando in community però leggo molti dubbi a riguardo! Chi per ora non ha paura di settembre ma è tranquilla avendo rinviato o mantenendo la sua data di settembre?Ormai sono super confusa e abbattuta, la data fino a qualche giorno fa mi rendeva tranquilla ma a quanto pare non so se preoccuparmi ancora...
Fatemi sapere un abbraccio a tutte! ❤️😘

93 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Giugno 2020 alle 14:00
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 26 giugno ma avevo spostato al 14 ottobre ma stavo troppo in ansia , non sapendo come sarà la situazione , le mascherine nei luoghi chiusi ci saranno fino a quando non ci sarà un vaccino , almeno quando devi alzarti dai tavoli , e il non vivermi quel giorno come ho sempre sognato mi portava a stare male ! La sala mi Diceva di aspettare e mi rassicurava che avrei trovato date per giugno 2021 ! Ma la scorsa settimana gli ho chiesto di cominciare a dirmi le date per il 2021 per cominciare a sentire anche altri fornitori e mi sono trovata solo con una data libera a giugno sennò se ne parlava a fine Aprile o settembre! Io ho preferito spostare direttamente a giugno 2021. Per fortuna quella data era libera per tutti i miei fornitori ! Adesso spero che di questo periodo ne rimanga solo un brutto ricordo 🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella purtroppo abbiamo rimandato le nozze la situazione nn è il massimo però ci sposiamo al comune e il prossimo anno ci sarà quello religioso
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel messaggio! Si bisogna avere forza d'animo e positività!! ❤️❤️😘
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo me non dovete lasciarvi influenzare dalle persone... non tutti reagiscono alla situazione allo stesso modo. È ormai chiaro che la situazione va avanti “settimanalmente” e vivere con mesi di anticipo tutta l’ansia non fa bene! 🙂 io mi dovevo sposare ad inizio maggio e abbiamo aspettato la settimana scorsa per decidere e abbiamo spostato tutto a metà settembre e ora stiamo tranquilli. Io penso che 5 mesi siano abbastanza per “smaltire” la situazione attuale. Se poi non sarà così a metà luglio si prenderanno nuove decisioni... ma la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno, per cui la cosa migliore mi sembra continuare per la propria strada e valutare razionalmente più avanti. Però senza patemi d’animo 🙂 e ve lo dico da persona che già ha rimandato all’ultimo minuto! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo sulla stessa barca speriamo davvero! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono una ex sposa del 4 luglio e ho spostato al 26 settembre sinceramente sono tranquilla e penso che per quella data sarà possibile fare un matrimonio e non credo che ci sarà bisogno della mascherina..o comunque lo spero .. all' idea di spostare ancora mi prende un colpo
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho solo opzionato per il momento, ma nessuno dei fornitori mi ha fatto storie anzi.
    Sperano di recuperare quanto possibile la stagione 2020.
    Per il momento noi aspetteremo fine luglio primi di agosto per capire se anche settembre sia data da scartare! Per ora rimaniamo in pausa ecco con piano a e piano b!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 Noi dovremmo sposarci il 25 settembre, e sinceramente fino alla settimana scorsa ero tranquilla che a settembre non avremmo avuto alcun problema, ma dalle ultime notizie penso che non sarà possibile 😩 in ogni caso abbiamo deciso di attendere giugno e poi decideremo se spostare al 2021. A qualcuno di voi i fornitori hanno fatto storie per lo spostamento della data?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono sposa del 20/09 e ancora non ho spostato niente. I primo di giugno prenderemo una decisione definitiva. Tutti chiedono cosa abbiamo intenzione di fare e dicono spostate perché faremo un matrimonio con la mascherina, ma il punto e che la maggior parte di loro non capisce cosa vuol dire arrivare a poco da questo momento e dover rimandare tutto. Una sposa ci spera fino all ultimo. Di una cosa sono certa: voglio un matrimonio come si deve, perciò o a settembre torniamo alla vita normale o semplicemente diventerò sposa del 2021...magari a maggio. Mi darà un fastidio enorme vedere quel numerino che si avvicinava a 100 cambiare in 300 ma voglio che quel giorni sia un bel ricordo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non ha chiesto il saldo (anche perché il vestito lo pago quando posso ritirarlo) ma un ulteriore acconto non previsto in precedenza per consentirgli di pagare la fabbrica che ha inviato il vestito a gennaio.
    Vedremo
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo il mio atelier dal 25 gennaio. avevo la seconda prova ma hanno chiuso tutto.
    Io non ho spostato definitivamente ma opzionato un'altra data.. Per il momento ho saldato il 50% dell'abito e pagato le scarpe...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi l atelier ha chiesto il saldo dell abito anche se avete spostato la data???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene ❤️❤️❤️ sono sicura che per settembre tutto sarà tornato alla normalità
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto fiduciosa 🙂 Andrà sicuramente tutto bene 💪🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me basta non avere porte chiuse senza fotografo musica in chiesa e canti.. Per il ricevimento siamo già molto pochi. Spero vivamente di riuscire ad avere il matrimonio semplice e intimo che abbiamo organizzato!


    Si spostare all'anno prossimo è una scelta intima e personale io piuttosto sposerei solo in comune e la parte religiosa con festa e ristorante a data da destinarsi ecco... Perché sono due anni che organizziamo e aspettiamo ecco!
    Speriamo per noi tutte ❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche dovevo sposarmi a maggio e ho dovuto rimandare, ormai in modo definitivo, a Settembre! A me sembra un periodo abbastanza “lontano” (mancano 5 mesi!) per stare tranquilli 🙂
    Ho letto di molti che stanno spostando all’anno prossimo e penso che sia una scelta molto personale... magari molti vogliono “il giorno perfetto” e vogliono stare tranquilli! Ma noi abbiamo preferito non andare oltre... penso che se anche fossimo in 5 a settembre ci sposiamo 🙂💪🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi è due anni che organizziamo sarebbe un vero peccato dover rimandare di nuovo... Sono abbastanza fiduciosa ma con alti e bassi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Guarda noi dovevamo sposarci il 7 settembre ma abbiamo rimandato direttamente a maggio 2021 per questioni economiche perché non stiamo lavorando. Ma sono sicura che per settembre la situazione sarà tornata alla normalità. Ma se hai paura e se sei spaventata devi fare ciò che ti rende tranquilla. Io non volevo rimandare perché per me settembre era la data perfetta però ho dovuto affrontare la realtà economica e ora mi sento più tranquilla. Se non avessi avuto problemi economici però penso che avrei atteso fino a giugno per valutare se rimandare o no.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene e' consolante sapere che almeno non siamo sole nella sventura, ma e' tutto il mondo messo all' incirca cosi! dai cerchiamo di pensare positivo e andare per step!

    un abbraccio Rossella!


    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrei dovuto sposarmi a settembre ma ho rimandato all’anno prossimo perché è tutto bloccato e molte cose dovevamo farle proprio in questo periodo...
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siamo nella stessa situazione anche noi...
    E la penso come te ci sposeremo a settembre se sarà civilmente e poi religiosamente in un secondo momento. ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella! io sono tra le "fortunate"che non hanno dovuto ancora spostare la data... Il nostro matrimonio e'previsto il 30 Agosto, sto incrociando le dita ogni giorno sperando che la situazione si risollevi rapidamente...a livello economico siamo entrambi messi malissimo, stavamo risparmiando tanto per le nozze, e invece ci hanno messo entrambi in cassa integrazione e prenderemo meno di meta' del nostro stipendio...e parecchie spese fisse che non si possono bloccare come affitto e rata auto. Ma nonostante tutto questo stiamo andando avanti con i preparativi quanto piu' possibile, sperando che la fortuna ci assista. Decideremo i primi di giugno cosa fare, il piano B e' fare matrimonio in comune solo con i testimoni, e rinviare il matrimonio vero e proprio all'anno prossimo (con rito simbolico in location) TENIAMO TUTTI VIVA LA SPERANZASmiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rinviato a Settembre e siamo tranquilli!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi a maggio spostiamo a settembre! Ci credo molto nella mia nuova data sarebbe un dispiacere enorme dover spostare di nuovo a chissà quando...
    Ma non per il matrimonio in sé ma per tutto il contorno Italia, lavoro etc etc 😢
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di essere ottimiste e positive 💪❤️ almeno per settembre, perché obiettivamente a giugno sfido che i matrimoni possano essere celebrati.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 14/6 ma siamo quasi sicuri di rimandare a settembre anzi abbiamo opzionato già la data. Secondo me ce la faremo 💪❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto Giulia Smiley smile grazie per le tue parole❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rossella, un abbraccio anche a te❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao morena ! Non ti abbattere , per nessun motivo al mondo... mancano 5 mesi tutto può risolversi come no!! Io per settembre non mollo!! Voglio crederci
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla capisco il tuo stato d'animo.. Io oggi sono un pochino più positiva noi abbiamo deciso che se anche a settembre non ci si può sposare decentemente, faremo rito civile e il religioso a data da destinarsi.. Cioè pazienza ma legalmente ci teniamo a essere qualcuno di questi tempi non si sa mai ecco..
    Ti abbraccio forte e cerca di stare tranquilla quanto possibile ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione