Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia

Settembre non sicuro? 😅❤️

Rossella, il 3 Aprile 2020 alle 22:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 93

Ciao a tutte ragazze! Come state? Sono giornate di ansia per noi tutte e non oso immaginare come possiamo sentirci, tra dubbi, ansie e incertezze. Io sono una sposa del 27 06 ma con i fornitori abbiamo trovato una data "cuscinetto" al 18 settembre. (da confermare a metà maggio ma credo diventi...
Ciao a tutte ragazze! Come state?

Sono giornate di ansia per noi tutte e non oso immaginare come possiamo sentirci, tra dubbi, ansie e incertezze.
Io sono una sposa del 27 06 ma con i fornitori abbiamo trovato una data "cuscinetto" al 18 settembre. (da confermare a metà maggio ma credo diventi definitiva) Entrando in community però leggo molti dubbi a riguardo! Chi per ora non ha paura di settembre ma è tranquilla avendo rinviato o mantenendo la sua data di settembre?Ormai sono super confusa e abbattuta, la data fino a qualche giorno fa mi rendeva tranquilla ma a quanto pare non so se preoccuparmi ancora...
Fatemi sapere un abbraccio a tutte! ❤️😘

93 Risposte

• Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo bisogna vivere giorno dopo giorno. La situazione è ancora brutta. Io se devo essere sincera avrei rimandato direttamente all'anno prossimo..lo so è difficile ma per lo meno la situazione dovrebbe essere più tranquilla!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te. Io ho spostato dal 22 maggio al 25 settembre. Fino all'altro giorno ero serena per la nuova data, poi vedendo questi numeri di contagi ancora altissimi e leggendo il forum qui sul sito mi sono molto demoralizzata. Non so che pensare, noi siamo anche molto preoccupati di perdere il lavoro. Per il matrimonio io penso che a settembre si potrà fare ma onestamente temo le restrizioni. Non mi voglio sposare con la mascherina, non voglio che non si possa ballare o stare vicini. Non lo so, oggi è veramente una brutta giornata. Io non voglio spostare di un anno, piuttosto se non si può nemmeno a settembre annullo tutto. Mi è veramente passata la voglia. Scusate lo sfogo ma almeno qui se ne può parlare e affrontarlo insieme. Non so voi ma io non mi sento molto capita dai miei amici e parenti e evito anche di parlarne per non sembrare indelicata in un momento così ma è davvero un incubo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia meglio aspettare qualche settimana e vedere come va
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche se abbiamo pochi invitati nn fa niente ma almeno ci sposiamo tranquillamente😘😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che almeno riusciamo ad avere una cerimonia quanto più possibile serena e tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo il 23 settembre tutti mi dicono che nn ci sono problemi ancora è lontana questa data ma io ho sempre l'ansia cerco di essere positiva vedrai c è la faremo le cose devono cambiare Anche se secondo me si manterranno sempre le distanze
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla ora di settembre ne passa di acqua sotto i ponti.. Vedrai che tutti riprenderanno a lavorare altrimenti l'italia è finita... Unica cosa negativa è che dovremmo imparare a convivere con sto corona virus...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! C é chi smentisce, c è chi ci spera.... non so più a cosa credere!! So solo che sicuramente avremo delle restrizioni negli assemblamenti!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem come te ho rimandato dal 16/05 al 20/09 e ogni giorno di più mi chiedo se abbia fatto bene o meno....forse sarebbe stato meglio cambiare anno 😔
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Un super abbraccio anche a te.. 😘😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la farai con la cresima tranquilla!!! Un super abbraccio
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo il 12 settembre 2020 è sono molto molto positiva 💪🏻💪🏻💪🏻 non ho neanche la minima intenzione di rimandarlo al 2021, con il mio partner non abbiamo neanche mai parlato di una data alternativa. L’unica cosa che potrebbe far rimandare il mio matrimonio è il conseguimento della cresima che è stata rimandata a data da destinarsi... per il resto sono molto positiva!
    Ce la faremo!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo auguro a tutti! ❤️
    • Rispondi
  • Piero
    Sposo Novello Settembre 2020 Messina
    Piero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io e Marco dal 23/05 abbiamo pensato di rimandare al 20/09.. speriamo sia definitivo!!! Pensiamo positivo??
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te 😉
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che in momenti di panico si esageri sempre con il panico ma è importante mantenere una tranquillità interiore ed esteriore!

In bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darò conferma a tutti quanti tra le due date a metà maggio valutando gli sviluppi quindi per ora si tratta di un opzione ❤️
    Io ero super tranquilla ma entrando in community mi sono iniziata a preoccupare e quindi ho chiesto diversi pareri... Spero vivamente in una delle due date ecco!

Come hai ben detto i problemi saranno altri e molto molto più gravi.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà io avrei tenuto un po ancora quella di giugno... Sicuramente, lo spero, settembre sarà sicuro. altrimenti ci saranno cose molto più gravi a cui pensare!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 10 settembre..e al momento non ho intenzione di rimandare..diciamo che mi sono data un tempo massimo per decidere cioè inizio giugno..non ti nego che sono piuttosto preoccupata..vedremo 😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di luglio e non ho nessuna intenzione di spostare nulla. Anche perchè, a parere mio, tra luglio, agosto e settembre poco cambia la situazione. Addirittura dicono che il virus possa sparire con l’arrivo dell’estate e tornare non appena ci sia più freddo. Detto questo, mancano ancora 4 mesi abbondanti per la piena estate e onestemente parlando è inutile prendere decisioni azzardate adesso, quando la situazione cambia di giorno in giorno. Questo è il mio sincero parere. Rimango molto fiduciosa comunque che con l’arrivo dell’estate la situazione si sia risolta ♥️🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 12 Settembre, con tanta ma tanta sofferenza ho deciso di posticipare a maggio 2021 (almeno non devo aspettare un anno e mezzo abbondante) .. con tutta la buona volontà non ci riusciremo, anche se dovessimo uscire dalla situazione di emergenza, il nostro problema è ben diverso, non abbiamo ancora fatto l’atto della casa e non ci arriveremo con la ristrutturazione nè con i mobili. Non me la sento di sposarmi con questo pensiero e non voglio nemmeno andare in casa nostra sapendo che non sarà pronta dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto per trovarla. Quindi beh.. da noi si dice “ogni impedimento è giovamento “, significa che il prossimo anno festeggeremo com il doppio della felicità. Tutte noi ci meritiamo di ricordare quel giorno come il più bello della nostra vita. 💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 4 settembre, ma in questi giorni abbiamo iniziato a parlare un po' a tempo perso dell'eventuale rimando. Ovviamente, passeremmo all'anno prossimo. Quello che ci frena, sulla nostra data, non è tanto la possibilità di uscire e spostarsi, quanto le restrizioni che potrebbero esserci (mascherine, limite n. invitati, distanziamento...). Ci stiamo facendo un po' di conti tra caparre e altro, poi aspetteremo i primi di giugno per capire cosa accadrà. La festa è solo rimandata, nel caso, ricordiamolo! Smiley smile arriverà il nostro momento e avremo tutti il triplo della voglia di festeggiare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te, me e tutte le altre spose! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo ti capisco. Le scelte riguardo al matrimonio sono strettamente personali. E intime. Io avevo solo ultima prova abito, prova capelli e trucco.
    Il resto era già imbastito e completato al 90%.. Ma non mi sento più sicura del nostro 27 06, come dici anche tu è il contorno ecco...
    Per ora aspettiamo fino a dopo pasqua metà maggio abbiamo opzionato data b 18 settembre e sono fiduciosa che sia la data giusta.. Ecco
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 anni di organizzazione ti capisco! Noi abbiamo fatto tutto in 9 mesi. Già fatte le pubblicazioni in comune che mi scadono a giugno. Se dovessi spostare, andiamo al 2021, spostare di qualche mese non mi sembra una cosa utile. Almeno per me. Dovevo fare la prova abito per la messa a misura in questo periodo, ma mi hanno confermato che se rimane la nostra data non ci saranno problemi. Mi preoccupa più il "contorno". Per esempio l'abito di mamma: il tempo di sceglierlo e mandarlo in sartoria per farlo su misura e c'è stato il blocco! Ho paura non riesca ad averlo. Mi sembra di essere in un limbo. Qualsiasi decisione sembra quella sbagliata.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo già tutto pronto. Abbiamo in accordo con i fornitori deciso che ci riaggiorniamo i primi di maggio/seconda settimana.
    Io spero di riuscire a sposarci entro il 2020. Organizziamo da due anni e sarebbe veramente triste aspettare ancora un anno intero ecco 😥 incrociamo le dita❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra data sarebbe 27 giugno, ma stiamo valutando altre date. Spostarlo di qualche mese mi sembra lo stesso un azzardo, tanto i fogli del comune mi scadrebbero comunque a giugno. Siamo riusciti a trovare una data alternativa per luglio 2021, ma solo per catering e location. Foto e video al momento sono in forse. I fornitori ci hanno consigliato di aspettare, ma ho il terrore che più aspetto meno date disponibili ci saranno. È un cane che si mangia la coda questa situazione. Probabilmente noi aspetteremo almeno fino a dopo Pasqua, poi valuteremo. Che sconforto. Avevamo già tutto pronto!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ci siamo con le scadenze del comune, con la chiesa no.. mi scade il certificato di battesimo e cresima e di 2 giorni le pubblicazioni ma il prete mi ha detto l’importante non far scadere quelle al comune.... quello della chiesa poi vede lui che fare
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto date vicine come la mia! Andrà bene dai sono abbastanza fiduciosa leggendo i vari commenti ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io dovevo sposarmi il 25 giugno, ma abbiamo spostato al 26 settembre, sperando di non dover rinviare ancora... Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile 😭 perché sognamo una festa d’estate la sera e a settembre le giornate sono più fredde e corte 😞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzato per giugno non per luglio ! Ormai i mesi si confondono 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione