Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Meri
Sposa VIP Maggio 2023 Firenze

Settimana o weekend?

Meri, il 2 Gennaio 2022 alle 18:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Piccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi prima vista l'incertezza con le restrizioni...
Piccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi prima vista l'incertezza con le restrizioni (ovviamente non foto e location, parlo di cose come make up, fiori e musica)

Io ho scelto un martedì perché la domenica la chiesa non celebrava i matrimoni, e il 6 maggio, il sabato per me non aveva alcun valore. Quindi sono andata per il giorno dell'anniversario.... Si festeggia con chi potrà esserci, i save the date a fine mese penso di mandarli già.

68 Risposte

• Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo mercoledì 3 agosto 2022, abbiamo già prenotato tutto mancano solo le mie scarpe e scarpe ed abito del mio compagno. Ci sposiamo in un posto turistico in cui molti stranieri vengono per celebrare il loro matrimonio, quindi appena bloccato il comune ho iniziato a cercare tutti i fornitori per sentirmi più tranquilla. Alla peggio disdici ma non rischiare di trovarti vicino alla data del matrimonio senza avere delle cose prenotate.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E' che maggio è comunque un mese ricercato quindi magari rischi di non trovare quello che vuoi e di doverti accontentare di quello che trovi

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici che non basta per i fiori? Alla fine è martedì e penso di farli dal fioraio del paese, so che fa degli allestimenti molto belli, ma in caso chiedo più info! Idem per la MUA, essendo un martedì...
    La musica vorrei semplicemente DJ set per avere musica di sottofondo mentre si mangia o durante l'aperitivo, ma niente di troppo scatenato/per ballare, quindi alla fine non mi serve la specifica cantante o band, mi basta solo di non trovare gente che non mi fa metter bocca su che musica mettere alla fine 😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un giovedì ma è l'8 dicembre quindi è da considerare festivo. Per il makeup secondo me non penso che ce la fai a prenotarla con così poco preavviso e lo stesso i fiori. Per la musica dipende da cosa vuoi. Magari puoi aspettare verso l'estate e vedere come è la situazione

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione